Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2017, 22:03
se rifiuta  il milan me sa che dall' 8 luglio se allena co mauricio perea e kishna...
Si allena co' Peruzzi nello spogliatoio.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:02
Vediamo. Anche se non e' la juve, il 30 agosto saremo costretti ad accettare una qualunque offerta provenga dalla societa' con cui sono certo keita ha gia' trovato un accordo.  E comunque credo che sia proprio la Juve, secondo me marotta non spetta altro che fare uno sgarbo a lotito.
Se incassiamo bene da Biglia e/o da De Vrij, io credo che, in silenzio e senza darlo troppo a vedere, nei dodici mesi successivi la Lazio abbia tutti gli strumenti per attenuare la gioia di marotta, calenda e compagnia cantando per lo sgarbo inferto.
Peraltro sono in trepida attesa del primo pistolotto su morale e stile da parte degli amichetti del signor Dominello.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:02
Vediamo. Anche se non e' la juve, il 30 agosto saremo costretti ad accettare una qualunque offerta provenga dalla societa' con cui sono certo keita ha gia' trovato un accordo.  E comunque credo che sia proprio la Juve, secondo me marotta non spetta altro che fare uno sgarbo a lotito.

Si, Marotta detesta Lotito, ma non é stupido.
Non fino a buttare dalla finestra milioni di euro per fargli un dispetto. La Juventus non ce l'ha, ad oggi, un posto libero per Keita. Non mi scrivete che manda in panchina Madzukic che non sareste seri. Dall'altra parte c'ha Quadrado, che hanno appena riscattato per 20 milioni di euro. Non credo lo abbiano fatto per scaldare la maglietta a Keita, che, appunto, non si puo' dire che abbia il profilo dello "stile Juve". Hanno speso 11 milioni di euro per Orsolini, che ha un profilo ancora più simile. per che fare ? Per aspettare che Keita faccia arrabbiare Lotito ? Col rischio non solo che reti arriva tra un anno ma che in più ti crei un nemico mortale in Lega ? Lotito, possiamo dirgli qualsiasi cosa ma se te lo metti contro non é facile da affrontare.
E se Lotito non accetta Sturaro ? Pensi davvero che a Torino aspettano Keita ?
Con uno stipendio esagerato ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
La Juve potrebbe essersi fatta prendere da sindrome di onnipotenza, li vuole tutti, come il Milan con Lentini, vuole giocatori ovunque, in tutte le squadre. Manie di comando.
Può essere pure questo. Lo prende e lo mette lì, poi magari lo presta come Coman o come Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2017, 22:03
se rifiuta  il milan me sa che dall' 8 luglio se allena co mauricio perea e kishna...

Na ficata. Giocheremo con rossi, ma vuoi mettere la soddisfazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:10
Ho capito il tuo discorso e lo condivido, ma non strozzati in questo modo, non ricattati così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 22:04
Rinnova o viene venduto in breve tempo. A scadenza non credo ci andrà, non gli conviene assolutamente.

Se Keita va a scadenza ci perderebbe un milione di euro secco secco (ipotizzando che la Lazio gli abbia offerto uno stipendio in linea con gli altri top player).
Un procuratore da consigliare ai colleghi.
Io credo che Calenda stia annaspando tra i suoi equivoci.

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 22:10
La Juve potrebbe essersi fatta prendere da sindrome di onnipotenza, li vuole tutti, come il Milan con Lentini, vuole giocatori ovunque, in tutte le squadre. Manie di comando.
Può essere pure questo. Lo prende e lo mette lì, poi magari lo presta come Coman o come Berardi.

Il Milan che faceva cosi (lo fece anche con Nando De Napoli) era il Milan del primo Berlusconi.
C'era molta più allegria nei conti e nelle finanze delle squadre.
Se Marotta si mette a fare una cosa del genere lo impalano sulla Mole Antonelliana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
52 mln in due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:10

Quindi ci assicuri che l'unico attaccante che esiste al mondo é Keita ?
Che la Lazio non comprerà nessuno ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Che poi non giocherebbe al posto di mandzu o di cuadrado, ma al posto di dybala o Higuain, nel 3-5-2 di allegri.

@IB
Si, ma se poi si infortuna? o si fa una stagione in tribuna?

Sicuri che poi la juve glieli dia sti 3 milioni l'anno prossimo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2017, 21:34

è uno sporco bugiardo questo procuratore
...
questo procuratore altamente scorretto e doppio giochista.

L'aggente è aggente, c'è poco da fare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la juve sta trattando douglas costa, di maria o sanchez.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
relax, va al milan con biglia.
52 mln in due.
Perfetto. Si sbrigassero ad accettare.
Dovremmo cominciare a fare una squadra.
(A me più che Marotta preoccupa Sabatini)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
relax, va al milan con biglia.
52 mln in due.

Nell'ultima settimana di post cosi ne sono stati scritti un centinaio.
Qualche post fa c'era un "relax, ha un accordo con la Juve".

L'unica cosa certa é il relax.
Da parte mia assicuro tutti che non sto caricandomi di bromuro al pensiero del destino del buon Balde.
E il relax é massimale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 22:07
Si, Marotta detesta Lotito, ma non é stupido.
Non fino a buttare dalla finestra milioni di euro per fargli un dispetto. La Juventus non ce l'ha, ad oggi, un posto libero per Keita. Non mi scrivete che manda in panchina Madzukic che non sareste seri. Dall'altra parte c'ha Quadrado, che hanno appena riscattato per 20 milioni di euro. Non credo lo abbiano fatto per scaldare la maglietta a Keita, che, appunto, non si puo' dire che abbia il profilo dello "stile Juve". Hanno speso 11 milioni di euro per Orsolini, che ha un profilo ancora più simile. per che fare ? Per aspettare che Keita faccia arrabbiare Lotito ? Col rischio non solo che reti arriva tra un anno ma che in più ti crei un nemico mortale in Lega ? Lotito, possiamo dirgli qualsiasi cosa ma se te lo metti contro non é facile da affrontare.
E se Lotito non accetta Sturaro ? Pensi davvero che a Torino aspettano Keita ?
Con uno stipendio esagerato ?

Io la vedo molto piu' semplice di te. Hanno un accordo con keita dal 2018 a zero lire. Se ci sono le condizioni e la lazio accetta due spicci, allora possono anche prenderlo prima. Altrimenti, come dici tu, stanno anche bene senza per quest'anno. Sono supposizioni, per carita'. Ma ripeto, se non e' la juve, sono certo che avranno un accordo simile con altra squadra. E noi dovremmo a fine agosto fare pippa ed adeguarci. Perche' tenere keita un anno in tribuna non possiamo permettercelo purtroppo. La verita' e' questa. Affermare che tenere un anno fermo keita non crei un forte pregiudizio alla qualita' della squadra e' un caz.ta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
sicuro non rinnova IB.
Dovrebbe mollare merdenda per rinnovare.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
la juve sta trattando douglas costa, di maria o sanchez.

Ecco, noi damo keita al milan e piamose Schick (sorella compresa)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 22:13
Keita alla juve ha sempre meno senso.

Che poi non giocherebbe al posto di mandzu o di cuadrado, ma al posto di dybala o Higuain, nel 3-5-2 di allegri.

@IB
Si, ma se poi si infortuna? o si fa una stagione in tribuna?

Sicuri che poi la juve glieli dia sti 3 milioni l'anno prossimo?

Infatti all'accordo con la Juve credo poco.
Probabilmente la Lazio ha messo all'angolo Keita e il suo agente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 22:16
Dovrebbe mollare merdenda per rinnovare.

tare ci ha provato a mandarlo da mendes, nisba.

Citazione di: superdelio il 08 Giu 2017, 22:16
Ecco, noi damo keita al milan e piamose Schick (sorella compresa)

va alla juve, confermato dallo stesso giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva