Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ilprofeta il 03 Lug 2017, 23:00
Il Cholito vicino alla viola per 25 mln bonus compresi. Tare deve inventarsi il solito coniglio dal cilindro per prendere un buon vice Immobile a cifre decenti (e l'iraniano potrebbe essere il nostro coniglio)

vabbe', se è così lasciamo stare, ero uno di quelli a cui piaceva, ma 25 milioni dopo un anno di serie a...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dove hai letto di " complotto internazionale contro la Lazio"?

Io ho ipotizzato di banche che proteggono le società in sofferenza con loro, che favoriscono determinati scambi - plusvalenze.
Un giro losco.
Ma non ho scritto di complotti internazionali contro la Lazio.

Ti riferivi ad altri?

No perché si può fare a gara di c.ojonella e vediamo chi vince.

E perché metti marusic al livello di patrick e non a quello, per esempio, di parolo?

Io credo sia avvilente :

1) in questo caso il tuo approccio verso le opinioni altrui.

2) in questo caso il tuo approccio verso marusic, che già hai relegato dietro le quinte.

Insomma un disastro oggi  ;)

100% ES , non è questione di complotti massonico rettiliani ,è il mondo di oggi , sopratutto la finanza e le banche con queste truffe legalizzate che aggirano un sistema appositamente fallace .

Gente ancora non ricorda i Bradley a 8 MLN , Marquinhos a 32 , Dodò a 9 MLN , vendita di Pjanic in tempi record e prezzo pieno , in tempo in tempo per il bilancino , Ljajic a 9 MLN , Betolacci & Romagnoli , Il pagamento Naingolan - Ibarbo , Pallotto commendatore del lavoro , Berdini saltato in un batterdocchio , primavera valutati 5 MLN , possiamo continuare all'infinito .

Dai ragazzi perfavore , va bene evitare il complottismo spicciolo , ma certe situazioni sono un dato di fatto , senza poi neanche parlare dell'appetibilità di ogni cazzo di bidone delle merde , Sali Uchan , Sadiq e pippe del genere .

Simeone JR 25 MLN un'altro esempio di vergogna all'italiana .

E' come non far parte del sistema SWIFT .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Dove hai letto di " complotto internazionale contro la Lazio"?

Io ho ipotizzato di banche che proteggono le società in sofferenza con loro, che favoriscono determinati scambi - plusvalenze.
Un giro losco.
Ma non ho scritto di complotti internazionali contro la Lazio.

Ti riferivi ad altri?

No perché si può fare a gara di c.ojonella e vediamo chi vince.

E perché metti marusic al livello di patrick e non a quello, per esempio, di parolo?

Io credo sia avvilente :

1) in questo caso il tuo approccio verso le opinioni altrui.

2) in questo caso il tuo approccio verso marusic, che già hai relegato dietro le quinte.

Insomma un disastro oggi  ;)
Se mi quoti dove ho descritto il livello di marusic ti rispondo nel merito, ma non credo ciò possa avvenire, perché marusic non lo conoscono e quindi non lo giudico.
Quello a cui mi riferivo invece, è appunto l'esperienza nazionale ed internazionale, non a caso parolo quando è stato preso era un giocatore dal rendimento sicuro, che conosceva bene il campionato italiano.

Ma che mi riferissi a questo si capiva anche dai post precedenti, dove appunto citavo le parole di tare riguardo ai profili.

Marusic è un profilo che per forza di cose va verso l'acquisto che può richiedere tempo, che deve conoscere il campionato e probabilmente disciplinarsi tatticamente.

Ciò ovviamente non significa che non sia forte, ma è evidente che il suo profilo non corrisponda a ciò che ha dichiarato il nostro DS.

Giocatori di esperienza con una storia importante, questo dobbiamo aspettarci. Marusic è un lulic, un kolarov, non un parolo o un immobile.

Per quanto riguarda il complotto mondiale, caro es, è una semplice iperbole scherzosa usata da vari utenti nel corso degli anni, poiché questo discorso è ciclico.

Non te la prendere  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 16:17
Anche Tare ha fatto capire che si sono pentiti di aver tenuto tutti dopo il primo anno di Pioli.

La storia si ripete.
Già Cragnotti ammise che se avesse seguito il consiglio di Eriksson, rinnovando la squadra dopo lo scudetto, sarebbe stato meglio. Ma era difficile farlo, allora come nel 2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2017, 08:03
A 25 milioni io riprenderei il padre.
meno regista di biglia, ma ne guadagneremmo in interdizione

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 00:47
si, sicuramente erano più credibili, giocatori di altro livello, ma comunque giri strani, secondo me, ricordi tutti i giri con il parma? ci scambiavamo giocatori come le figurine, crespo, veron, almeyda, sensini, sergio conceicao etc.
non voglio andare oltre, ma chi ci vede del marcio non lo posso biasimare..
m'hai fatto venire in mente anche certi scambi di giocatori delle primavera tra le milanesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Pedullà scrive che per keita la juve ha offerto un Non specificato conguaglio più il prestito biennale di pijaca

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2017, 16:15
Aspettavo con ansia questo intervento. Tocca metterci d'accordo una volta per tutte: contano i risultati del campi o conta il volere dei tifosi? io ti leggo spesso e sono certo che anche tu perculavi i tifosi che volevano per esempio la conferma dei filippini o il rinnovo di liverani. La società se n'è giustamente fregata ed è andata avanti per la sua strada comprando Behrami e Ledesma. Adesso invece mi tiri fuori che lotito non poteva vedere nessuno nel 2015 per non urtare il tifoso? La realtà è che la scelta di immobilismo di quell'estate è stata devastante. sono piuttosto certo che se avessimo gestito meglio il plusvalore dato da Pioli e fossimo riusciti e superare il preliminare, veramente ci saremmo trovati ora al livello del Napoli. Era l'occasione del salto, ma lotito in quell'occasione ha sbagliato strategia. E si è ritrovato con una stagione terribile l'anno dopo e con tre casi complicati quest'anno.
Fortunatamente conta il campo.
Ma al campo gli devi dare tempo di esprimere il suo verdetto senza che si scapocci in via preventiva come accade troppo facilmente qui da noi.
Io ricordo che a gennaio 2014 mentre stappavo metaforicamente una bottiglia di spumante per la vendita di Hernanes a quella cifra (e con quella scadenza) c era gente che, non metaforicamente, assediava Formello e, quel che peggio, preparava il terreno per contestazioni ancora più dure ( a proposito, un saluto ai "liberatori").
Mi domando se si può lavorare così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ardaizinho il 04 Lug 2017, 09:14
Pedullà scrive che per keita la juve ha offerto un Non specificato conguaglio più il prestito biennale di pijaca

Spero più dei 12 milioni offerti con Sturaro qualche tempo fa...
;)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ardaizinho il 04 Lug 2017, 09:14

i prestiti no! mi ricordano gli anni 80, Laudrup...
Comunque credo che Lotito non ami questi tipi di scambi. Credo non abbia mai preso in prestito un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: ssl1900 il 04 Lug 2017, 09:33
i prestiti no! mi ricordano gli anni 80, Laudrup...
Comunque credo che Lotito non ami questi tipi di scambi. Credo non abbia mai preso in prestito un giocatore.

Se è prestito secco non credo proprio che accetterà mai.
Se c'è il diritto di riscatto, anche con controriscatto, a cifre prefissate allora potrebbe anche essere...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: blu73 il 04 Lug 2017, 09:37
Se è prestito secco non credo proprio che accetterà mai.
Se c'è il diritto di riscatto, anche con controriscatto, a cifre prefissate allora potrebbe anche essere...

mamma gary

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Pjaca lo pagarono circa 23 mil. un anno fa e prende 2 milioni d'ingaggio. Attualmente in "riabilitazione" dopo un infortunio abbastanza grave. Il giocatore è buono ma va preso solo a titolo definitivo più una decina di mil. a nostro favore... su queste basi si può ragionare!
:D

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
pjaca è buono come il pane (seppur ai box attualmente)
aggiungessero un altro buon giocatore definitivo a noi (e ce ne hanno in giro) e potremmo discuterne.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Se vuoi investire seriamente fai lo scambio e con il conguaglio ci prendi Gomez.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: GiPoda il 04 Lug 2017, 09:28
Fortunatamente conta il campo.
Ma al campo gli devi dare tempo di esprimere il suo verdetto senza che si scapocci in via preventiva come accade troppo facilmente qui da noi.
Io ricordo che a gennaio 2014 mentre stappavo metaforicamente una bottiglia di spumante per la vendita di Hernanes a quella cifra (e con quella scadenza) c era gente che, non metaforicamente, assediava Formello e, quel che peggio, preparava il terreno per contestazioni ancora più dure ( a proposito, un saluto ai "liberatori").
Mi domando se si può lavorare così.

io questi assedi non li ricordo.
E comunque noi tifosi eravamo delusi perché il brasiliano non era stato sostituito adeguatamente.
Vendi un giocatore importante all'ultimo giorno di mercato, non lo sostituisci e cosa ti aspetti gli applausi?
E' normale che bisogna aspettare il campo per dare giudizi, però noi tifosi non siamo "freddi" e distaccati come un  opinionista neutrale.
Noi tifosi abbiamo passione, ci arrabbiamo, ci esaltiamo, ci deludiamo e ci illudiamo. Per me essere tifoso è anche questo. Naturalmente i giocatori, qualunque essi siano devono essere sempre sostenuti ed applauditi.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
A me più che Pjaca e 10 milioni mi piace l'idea del prestito di Pjaca e 20 milioni.

Magari con il riscatto già fissato per noi al termine dei due anni di prestito in modo da valutare il giocatore e decidere solo dopo se investire, ricordiamo che esce da un brutto infortunio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non siamo la succursale di nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva