Citazione di: ES il 04 Lug 2017, 00:39
Dove hai letto di " complotto internazionale contro la Lazio"?
Io ho ipotizzato di banche che proteggono le società in sofferenza con loro, che favoriscono determinati scambi - plusvalenze.
Un giro losco.
Ma non ho scritto di complotti internazionali contro la Lazio.
Ti riferivi ad altri?
No perché si può fare a gara di c.ojonella e vediamo chi vince.
E perché metti marusic al livello di patrick e non a quello, per esempio, di parolo?
Io credo sia avvilente :
1) in questo caso il tuo approccio verso le opinioni altrui.
2) in questo caso il tuo approccio verso marusic, che già hai relegato dietro le quinte.
Insomma un disastro oggi 
Se mi quoti dove ho descritto il livello di marusic ti rispondo nel merito, ma non credo ciò possa avvenire, perché marusic non lo conoscono e quindi non lo giudico.
Quello a cui mi riferivo invece, è appunto l'esperienza nazionale ed internazionale, non a caso parolo quando è stato preso era un giocatore dal rendimento sicuro, che conosceva bene il campionato italiano.
Ma che mi riferissi a questo si capiva anche dai post precedenti, dove appunto citavo le parole di tare riguardo ai profili.
Marusic è un profilo che per forza di cose va verso l'acquisto che può richiedere tempo, che deve conoscere il campionato e probabilmente disciplinarsi tatticamente.
Ciò ovviamente non significa che non sia forte, ma è evidente che il suo profilo non corrisponda a ciò che ha dichiarato il nostro DS.
Giocatori di esperienza con una storia importante, questo dobbiamo aspettarci. Marusic è un lulic, un kolarov, non un parolo o un immobile.
Per quanto riguarda il complotto mondiale, caro es, è una semplice iperbole scherzosa usata da vari utenti nel corso degli anni, poiché questo discorso è ciclico.
Non te la prendere