Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Pare che Schick alla Juve stia per saltare (e secondo me va alla Roma che infatti tarda a comprare il sostituto di Salah perché ha fiutato la situazione).

E Calenda ieri ad Auronzo sarà andato a riferire a Keita che le possibilità di andare alla Juve tornano a crescere.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-07-2017/juve-schick-salta-tutto-manca-ancora-accordo-la-sampdoria-210227215459.shtml

http://www.lastampa.it/2017/07/12/sport/calcio/qui-juve/juve-visite-mediche-per-douglas-costa-problemi-invece-per-schick-yag90GitYoOhuOM5a9C1uN/pagina.html

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/gazzetta-schick-rischia-di-saltare-379108

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2017, 09:13
Leiva = 0€
Arslan =5-7€
Ozyakup =10-12

Tot 15-19M

Considerando anche L'incasso da Biglia ce li potremmo permettere tutti e 3, poi con i soldi del budget (15-20M) ci prendiamo una punta come vice Immobile (Azmoun) ed è finito il mercato (salvo cessioni di Keita-Dv).
Infatti leggevo le notizie di ieri... e secondo me c'è spazio per questi 3 e direi magariiiii

e con i soldi che dovrebbe mettere la Lazio a budget prendi la punta..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 09:12
Per me si chiude a breve. Biglia deve rinunciare a qualche mensilità che deve ancora prendere e via a vincere a Milano.
non credo vada a buon fine..come ogni nostra trattativa che va per le lunghe.o se si chiude bene ci vogliono un paio di sessioni di mercato..è quasi una scienza esatta

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Secondo me in questo forum viene eccessivamente sopravvalutato il livello della Premier League e di conseguenza ogni giocatore delle rispettive squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
regà, però Miro e Lucas so livelli un tantino differenti eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Precisione il 12 Lug 2017, 09:16
Pare che Schick alla Juve stia per saltare (e secondo me va alla Roma che infatti tarda a comprare il sostituto di Salah perché ha fiutato la situazione).

E Calenda ieri ad Auronzo sarà andato a riferire a Keita che le possibilità di andare alla Juve tornano a crescere.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-07-2017/juve-schick-salta-tutto-manca-ancora-accordo-la-sampdoria-210227215459.shtml

http://www.lastampa.it/2017/07/12/sport/calcio/qui-juve/juve-visite-mediche-per-douglas-costa-problemi-invece-per-schick-yag90GitYoOhuOM5a9C1uN/pagina.html

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/gazzetta-schick-rischia-di-saltare-379108

non vedo il nesso, sinceramente. Oltre a Douglas Costa stanno prendendo Bernardeschi. Co Keita che ce farebbero?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209

Se ci fosse la minima possibilità di prenderlo, bisogna provarci, magari dando Keita alla Juve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2017, 09:18
non credo vada a buon fine..come ogni nostra trattativa che va per le lunghe.o se si chiude bene ci vogliono un paio di sessioni di mercato..è quasi una scienza esatta
Candreva e Hernanes è stata praticamente identica.
Tira e molla e alla fine abbiamo incassato la cifra che più o meno volevamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Quindi Biglia sta facendo le visite mediche i Paideia ?
Va a finire che compriamo solo Marusic e ci teniamo sul groppone tutte e tre le prime donne fino a scadenza, che sarebbe una disgrazia.
Non doveva essere il giorno del portiere oggi? Ma poi, qualcuno si riesce a cedere? Djo, Cataldi, Marchetti, Kishna, Morrison, Mauricio, son ancora tutti tesserati Lazio.

Mah, io non so...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
non vedo grossissimi movimenti in generale.

cmq, su leiva, la penso come FD. Klose (dio in terra), oltre ad avere un altro pedigree, di fatto ci ha ingolfato l'attacco per 2 anni di seguito.
Non vorrei che l'eventuale ingaggio dell'italo-brasiliano (cui credo verrà offerto un contratto top di 4/5 anni), ci blocchi tutto il ccampo per svariate stagioni.
Oltre al fatto che personalmente non l'ho mai amato, nemmeno quando giocava titolare.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
non vedo il nesso, sinceramente. Oltre a Douglas Costa stanno prendendo Bernardeschi. Co Keita che ce farebbero?

Beh, Schick per Keita è (era) sempre un concorrente in più, quest'anno o il prossimo.

Magari se salta il passaggio alla Juve, Calenda potrebbe suggerire a Keita di togliersi gli ultimi pensieri (se mai li avesse avuti) di rinnovare con noi e andare il prossimo anno a parametro zero alla Juve visto che sulla fascia hanno un posto in meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Precisione il 12 Lug 2017, 09:35
Beh, Schick per Keita è (era) sempre un concorrente in più, quest'anno o il prossimo.

Magari se salta il passaggio alla Juve, Calenda potrebbe suggerire a Keita di togliersi gli ultimi pensieri (se mai li avesse avuti) di rinnovare con noi e andare il prossimo anno a parametro zero alla Juve visto che sulla fascia hanno un posto in meno.
Schik non è un giocatore di fascia e non c'entra nulla neppure con Salah.
Poi se la Juve ha preso Schick e non chiude per Schick (ma non credo proprio) non è che lascia un posto libero per Keita il prossimo anno, ne prende un altro questa sera.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io non credo a nemmeno un nome uscito ne qui ne in generale sui siti, per il semplice motivo che basta scrivere il nome di uno qualunque su transfermarket e , guarda caso, gli altri nomi li trovi o nella stessa scuderia della procura oppure , ancora più semplice , trai "profili simili suggeriti" nella tendina in basso a destra della pagina corrente di info sul giocatore...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 09:38
Schik non è un giocatore di fascia e non c'entra nulla neppure con Salah.
Poi se la Juve ha preso Schick e non chiude per Schick (ma non credo proprio) non è che lascia un posto libero per Keita il prossimo anno, ne prende un altro questa sera.

Appunto. Se salta Schick e la Juve deve prendere un altro giocatore "questa sera", potrebbe ripensare a Keita, prenderselo magari subito invece di aspettarlo a parametro zero il prossimo anno.

E Calenda potrebbe avere aggiornato Keita su questo scenario: "Aho Balde, guarda che la Juve cerca uno "questa sera" perché sta per saltare Schick. Magari se hanno difficoltà con Bernardeschi potrebbero accelerare con te...".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Precisione il 12 Lug 2017, 09:44
Appunto. Se salta Schick e la Juve deve prendere un altro giocatore "questa sera", potrebbe ripensare a Keita, prenderselo magari subito invece di aspettarlo a parametro zero il prossimo anno.

E Calenda potrebbe avere aggiornato Keita su questo scenario: "Aho Balde, guarda che la Juve cerca uno "questa sera" perché sta per saltare Schick. Magari se hanno difficoltà con Bernardeschi potrebbero accelerare con te...".
Ambè, basta che pagano e bene e non ci sono problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2017, 09:43
Io non credo a nemmeno un nome uscito ne qui ne in generale sui siti, per il semplice motivo che basta scrivere il nome di uno qualunque su transfermarket e , guarda caso, gli altri nomi li trovi o nella stessa scuderia della procura oppure , ancora più semplice , trai "profili simili suggeriti" nella tendina in basso a destra della pagina corrente di info sul giocatore...
Magari qualcuno tra i 30 nomi fatti lo azzeccano pure, ma tenderei a pensarla anche io così.
Il meccanismo è chiaro e si autoalimenta.
Fai una lista di nomi verosimile, quello che facciamo anche noi, ne fai uscire uno la sera, gira sui forum e su internet, il giorno dopo esce sui giornali a mo' di notizia perché "confermata da più parti" (che sono poi sempre loro) se arriva la smentita ci fai un'altra notizia altrimenti ci costruisci qualche articolo per 4-5 gg finché qualcuno "ma de X non se sa più niente?" e boom nuovo nome.
All'infinito.

Che poi ripeto se portiamo addirittura 2 cc facile che sparandone 3 al giorno almeno 1 lo abbiano azzeccato.
Alla fine i parametri sono quelli stipendio/cartellino/ruolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
non v'accannate tanto non è manco Leiva... :D

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 09:52
Magari qualcuno tra i 30 nomi fatti lo azzeccano pure, ma tenderei a pensarla anche io così.
Il meccanismo è chiaro e si autoalimenta.
Fai una lista di nomi verosimile, quello che facciamo anche noi, ne fai uscire uno la sera, gira sui forum e su internet, il giorno dopo esce sui giornali a mo' di notizia perché "confermata da più parti" (che sono poi sempre loro) se arriva la smentita ci fai un'altra notizia altrimenti ci costruisci qualche articolo per 4-5 gg finché qualcuno "ma de X non se sa più niente?" e boom nuovo nome.
All'infinito.

Che poi ripeto se portiamo addirittura 2 cc facile che sparandone 3 al giorno almeno 1 lo abbiano azzeccato.
Alla fine i parametri sono quelli stipendio/cartellino/ruolo.

esatto! aggiungici i principali campionati battuti da Tare, i procuratori attuali e ci vuole un attimo a fare una lista di nomi e ci vai avanti un estate. Quando postavo qui e mi fidavo di una persona un paio di anni fa, ci sono cascato anche io in questo gioco, totalmente in buona fede ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Riguardo l'acquisto di Schik da parte della Juve mi viene un sospetto
A quanto sembra il giocatore è stato acquistato ad una cifra maggiore della clausola rescissoria (+ mazzetta per il procuratore).
Mi viene il dubbio che la Juve abbia una fifa matta a registrare un contratto si fatto dopo quello che è uscito fuori con raiola

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2017, 09:58
esatto! aggiungici i principali campionati battuti da Tare, i procuratori attuali e ci vuole un attimo a fare una lista di nomi e ci vai avanti un estate. Quando postavo qui e mi fidavo di una persona un paio di anni fa, ci sono cascato anche io in questo gioco, totalmente in buona fede ovviamente.
Lo so;)

Discussione precedente - Discussione successiva