Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:38
j su keita tutto possibile. Io non sottovalutarei il double alla juve ma è solo una mia sensazione.
Fosse che fosse.. Un 50ino è sto!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
j su keita tutto possibile. Io non sottovalutarei il double alla juve ma è solo una mia sensazione.
Se riuscissero a farlo sarebbe una svolta!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Voglio fare i complimenti a Meo che con parecchi giorni di anticipo mi aveva annunciato in privato la trattativa per praticamente conclusa. A dispetto di siti e giornali vari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Ne parlavo oggi... 50 bombe!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 23:33
Perché ogni santa volta dovete dire le cose a metà?
Perché mica mi posso avvalorare da solo, della serie me la canto e me la sono. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io spero solo che per vedere I nuovi centrocampistI (perché o prendono un top o almeno due se non tre, se parte Cataldi, vanno presi) non dovremo aspettare il 30 agosto..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958

Io sarei d'accordo, basta che lo facciano in tempi ragionevoli per poterli sostituire

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2017, 23:40
Se riuscissero a farlo sarebbe una svolta!
Ragazzi però questi sono 3 tra i giocatori più forti che abbiamo.. non è che poi li sostituisci con le scommesse.. serve gente forte..Keita sta facendo la differenza nel ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: meanwhile il 13 Lug 2017, 23:38
Regola aurea delle sceneggiature seriali  8)

(tranquilli, meo ormai dovrebbe sapere che sono sì infedele ma innocuo)  :beer: :beer: :beer:  :ssl
:) :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.103
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:14
Sera ragazzi, Const e Master :beer:

Grande Meo!! In tanti anni di Lazionet e malgrado il tuo nickname  :=)), sei uno dei pochissimi non pataccari che abbia mai visto in tempi di mercato  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Sui turchi si sa qualcosa? Magari ne prendessimo almeno uno

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Adesso sbilanciati: Lucas Leiva è già fatta?
E' lui il prossimo acquisto? O qualcun altro?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io spero che Leiva non sia il sostituto di Biglia, ma il giocatore da alternare a Parolo.
Voglio credere che arrivi un altro centrocampista più tecnico, altrimenti faremo una fatica enorme a creare gioco.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che mi dici di Tolgay Arslan entro sabato?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Hicks il 13 Lug 2017, 23:43
Grande Meo!! In tanti anni di Lazionet e malgrado il tuo nickname  :=)), sei uno dei pochissimi non pataccari che abbia mai visto in tempi di mercato  :beer:
Grazie di cuore ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A proposito de turchi io dico solo che nelle ultime due ore me so' fumato sei sigherette.... Il mercato si infiamma!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: Sonni Boi il 13 Lug 2017, 23:46
Io spero che Leiva non sia il sostituto di Biglia, ma il giocatore da alternare a Parolo.
Voglio credere che arrivi un altro centrocampista più tecnico, altrimenti faremo una fatica enorme a creare gioco.
La posizione che ricopre in campo normalmente però è quella di frangiflutti davanti alla difesa non mezzala.
Anzi, qualche volta ha giocato anche da difensore centrale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: domenico il 13 Lug 2017, 23:41
Voglio fare i complimenti a Meo che con parecchi giorni di anticipo mi aveva annunciato in privato la trattativa per praticamente conclusa. A dispetto di siti e giornali vari.

Il che vorrebbe dire che da parecchi giorni Tare starebbe lavorando sugli eventuali sostituti

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Io dico che ad oggi il mercato della Lazio è da ridere....o piangere. Squadra indebolita....manco il portiere abbiamo....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2017, 23:46
Va bene Meo, su Biglia c'hai preso.
Adesso sbilanciati: Lucas Leiva è già fatta?
E' lui il prossimo acquisto? O qualcun altro?

e certo no!?!? adesso fate tutti MEO culpa... :)

bella meo...  :since

Discussione precedente - Discussione successiva