Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 28 Lug 2017, 14:33
Non è Gattuso. Quello è Paloschi.
Per l'attacco stiamo a posto.
Giusto. Con Paloschi-Caicedo è scudo sicuro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Lug 2017, 19:59
Non è assolutamente un controsenso, ma evidentemente dimostri il mio teorema, ossia che gli uomini in generale, i tifosi in particolare, desiderano, anelano ed infine DEVONO, per necessità superiori, essere trattati come bambini.
In primis non tutto ciò che gira attorno ad un club è rivolto ai tifosi, poi appunto, i tifosi sono capaci di giudicare il valore di un acquisto ma non sanno invece discernere tra la devastante potenza economica di un Real e quella molto più esigua di una squadra come la nostra?
Appunto che dico, fanno bene a trattarci come bambini.
Che dire "arriveranno giocatori più forti e pronti" può semplicemente essere un messaggio ad uso interno, per giocatori che siano o meno indecisi se rinnovare a me è sempre apparso non chiaro, ma ovvio e lampante, tu invece pensavi parlasse con te, come detto e dimostrato, vieni appunto trattato e circuito come si fa con i bambini che chiedono un giocattolo "te lo compro se vai bene a scuola", mica gli si dice "non me lo posso permettere".

Anche perchè chiedendo maturità e comprensione si finisce sotto un treno, basti vedere l'irrisorio livello di abbonamenti, marketing e via dicendo.

Klaassen, Parejo, etc,etc, tu pensi aspettino solo e unicamente noi?
O che le squadre che li vendono o li acquistano debbano tagliare le loro richieste sulla base della disponibilità economica della Lazio?
Se uno va in inghilterra, dove il soldo pesa sensibilmente di più e l'altro non viene lasciato partire dalla società d'appartenenza, ci puoi fare poco, tu.
O strapaghi, o ti stra-attacchi.
Che non abbiamo chissà quale disponibilità economica davvero deve dircelo Lotito?
Che se non vendiamo non compriamo... idem?
Allora dimostri il mio teorema.

"per comprare non dobbiamo vendere", è la calla più famosa, ma ripeto, non serve uno scienziato nucleare per capire che è detta nell'ottica di NON farsi prendere per il collo (...see magari) da squali, coccodrilli e altre brutte creature che infestano il sistema tipo marotta, calenda etc, e non è rivolta ai tifosi.
Anche se loro lo credono fermamente.
Guarda, la vediamo in modo diverso e in parte non hai capito quello che intendo (forse per colpa mia? avrò un modo bambinesco di scrivere  ;)  ) un piccolo appunto però devo fartelo, il tifoso DEVE essere al centro del progetto della società, togli il tifoso a una qualsiasi squadra di calcio e questa scomparirà. Una squadra di calcio non è una semplice spa che vende un bene materiale, una squadra di calcio "vende" passione, sogni e speranze, se al tifoso togli queste 3 cose poi non devi lamentarti se rompe il cazzo, non si abbona e allo stadio non ci va (e con noi si è visto molte volte come basti poco per riaccendere la fiamma). Che i calciatori non aspettano la Lazio potrebbe anche essere vero, ma abbiamo un DS che per lavoro dovrebbe proprio fare in modo che certi affari si possano chiudere, arrivando prima degli altri e dimostrando che anche la Lazio, ogni tanto, può permettersi qualche colpo vero, soprattutto quando la liquidità c'è.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Una squadra che si salverebbe a stento da noi.
Porcozzio lo posso dire?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2017, 20:16
12 partire da titolare con l'espanyol.
Porcozzio lo posso dire?
preparati, qualcuno potrebbe darti del ds da tastiera, oppure del bambino  :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Raizen il 28 Lug 2017, 20:21
preparati, qualcuno potrebbe darti del ds da tastiera, oppure del bambino  :beer:

Va tutto bene , Caicedo farà 15 gol , Di Gennaro lo convocheranno per i mondiali , siamo nettamente più forti dell'anno scorso

"

"

"

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2017, 20:26

Va tutto bene , Caicedo farà 15 gol , Di Gennaro lo convocheranno per i mondiali , siamo nettamente più forti dell'anno scorso

"

"

"

GENIO

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2017, 20:26

"

"

"
ahah grande Fab mi hai strappato un sorriso  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Lug 2017, 19:29
La guardi dal punto di vista sbagliato, la società S.S. Lazio è pur sempre una S.p.a. e come tale DEVE comportarsi.
La tua prima frase è un controsenso, se smettesse di alimentare le speranze morirebbe.
Quindi fa bene a fare proclami cercando di aumentare fervore, speranza e soprattutto autostima di una tifoseria di perenni depressi quale quella laziale.

Sei tu, tifoso, che dovresti "crescere" e maturare fino a capire che non tutto ciò che si dice è sincero o semplicemente fattibile, imparando a fare la tara tra ciò che senti e ciò che poi avviene o avverrà.
O hai bisogno che lotito e tare ti ripetano dieci volte al giorno "non possiamo certo prendere Modric per sostituire Biglia, ci dispiace tanto".
Neanche chi rappresenta il cuoiopelli cappiano o la longobarda ti dirà mai che punta a peggiorare la squadra dell'anno precedente, che lavora per migliorarla, figuriamoci se non lo facesse chi rappresenta la Lazio che ha 117 anni di storia dietro.

Noi però dobbiamo sapere e discernerne, almeno, che certi profili e certi obiettivi sono per noi inarrivabili e che questo non dipende dalla società ma da un insieme di fattori che sfuggono ampiamente al nostro controllo e alla nostra comprensione.
Poi che un mercato specifico non ti piaccia è puramente legittimo e magari mi troverai pure d'accordo con te, però certi toni da autofustigazione perenne sono difficilmente sopportabili per chiunque, pure per un tifoso della Lazio.

Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Lug 2017, 19:59
Non è assolutamente un controsenso, ma evidentemente dimostri il mio teorema, ossia che gli uomini in generale, i tifosi in particolare, desiderano, anelano ed infine DEVONO, per necessità superiori, essere trattati come bambini.
In primis non tutto ciò che gira attorno ad un club è rivolto ai tifosi, poi appunto, i tifosi sono capaci di giudicare il valore di un acquisto ma non sanno invece discernere tra la devastante potenza economica di un Real e quella molto più esigua di una squadra come la nostra?
Appunto che dico, fanno bene a trattarci come bambini.
Che dire "arriveranno giocatori più forti e pronti" può semplicemente essere un messaggio ad uso interno, per giocatori che siano o meno indecisi se rinnovare a me è sempre apparso non chiaro, ma ovvio e lampante, tu invece pensavi parlasse con te, come detto e dimostrato, vieni appunto trattato e circuito come si fa con i bambini che chiedono un giocattolo "te lo compro se vai bene a scuola", mica gli si dice "non me lo posso permettere".

Anche perchè chiedendo maturità e comprensione si finisce sotto un treno, basti vedere l'irrisorio livello di abbonamenti, marketing e via dicendo.

Klaassen, Parejo, etc,etc, tu pensi aspettino solo e unicamente noi?
O che le squadre che li vendono o li acquistano debbano tagliare le loro richieste sulla base della disponibilità economica della Lazio?
Se uno va in inghilterra, dove il soldo pesa sensibilmente di più e l'altro non viene lasciato partire dalla società d'appartenenza, ci puoi fare poco, tu.
O strapaghi, o ti stra-attacchi.
Che non abbiamo chissà quale disponibilità economica davvero deve dircelo Lotito?
Che se non vendiamo non compriamo... idem?
Allora dimostri il mio teorema.

"per comprare non dobbiamo vendere", è la calla più famosa, ma ripeto, non serve uno scienziato nucleare per capire che è detta nell'ottica di NON farsi prendere per il collo (...see magari) da squali, coccodrilli e altre brutte creature che infestano il sistema tipo marotta, calenda etc, e non è rivolta ai tifosi.
Anche se loro lo credono fermamente.

ma è una supercazzola oppure sei serio? non riesco a capire, dici tutto è il contrario di tutto, evidentemente sono un tifoso bambino, sono rimasto lo stesso che credeva che Olivierobombervero era più forte di Rumenigge.

Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2017, 20:16
12 partire da titolare con l'espanyol.
Porcozzio lo posso dire?

no, non lo puoi dire. Peppa che arriva è sempre meglio di Peppa che parte. Questo deve essere il credo Laziale

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quasi non riesco a respirà pe quanto sto a ride

il problema erano cascione e pucciarelli, vé?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Pur essendo anche io un filo-Tare questo acquisto faccio fatica a capirlo. Ma magari lo capirò.
Credo però che DS  essendo il calcio anche spettacolo un po' di scenicità dei nomi dovrebbe osservarla qui siamo ai limiti della provocazione. Anche se si rivelerà un buon giocatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Pensa che io mi gasavo per l'arrivo di Citterio......
Ad Adler jr. gli ho dato uno xanax....

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2017, 20:03
Giusto. Con Paloschi-Caicedo è scudo sicuro.

Qualche mio conoscente tifoso dell'altra sponda, secondo me, non sarebbe arrivato a tanto.
Disgraziatamente ti è capitato in sorte di tifare per la squadra peggiore dell'universo.
Me rendo conto che è una continua fonte di frustrazione.
La battuta, comunque, nun fa ride.

Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 20:30
rcozzio che grasse risate aò
quasi non riesco a respirà pe quanto sto a ride

il problema erano cascione e pucciarelli, vé?

Vabbè, ma tanto poi te li ritrovi tutti li, il 26 maggio, oppure in semifinale di coppa italia quando elimini le merde per l'ennesima volta, o al derby di ritorno tutti "felici di essersi sbagliati". O quando scrivono che Milinkovic-Savic preso a 7, a meno di 70 non lo puoi vendere.
Ormai è un classico.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn so se e' stato già detto ma tecnicamente caiceido nn d' stato ancora tesserato perché deve uscire un extra....nn mi stupirei un'operazione del tipo quella fatta con caceres

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2017, 20:47
Qualche mio conoscente tifoso dell'altra sponda, secondo me, non sarebbe arrivato a tanto.
Disgraziatamente ti è capitato in sorte di tifare per la squadra peggiore dell'universo.
Me rendo conto che è una continua fonte di frustrazione.
La battuta, comunque, nun fa ride.

Vabbè, ma tanto poi te li ritrovi tutti li, il 26 maggio, oppure in semifinale di coppa italia quando elimini le merde per l'ennesima volta, o al derby di ritorno tutti "felici di essersi sbagliati". O quando scrivono che Milinkovic-Savic preso a 7, a meno di 70 non lo puoi vendere.
Ormai è un classico.
quindi se si esprime il proprio dissenso in modo garbato per una certa campagna acquisti, poi non bisogna gioire se la propria squadra va bene? Stiamo esprimendo un'opinione basata sulla carta, sui nomi e sul cv di chi è arrivato, niente di più niente di meno.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

1.moriremo tutti
2.io di solito Tare lo stimo ma stavolta boh!
3.aspettiamo la fine del calciomercato
4.aspettiamo la fine del campionato e intanto andiamo allo stadio

io mi pongo fra la 3 e alla 4 (anche se più che altro mi faró le trasferte al nord... ma vabbe, meglio che niente).

poi vabbe, ci sono delle trasversalità (anche molti facenti capo alla 1 e la 2 vanno allo stadio a prescindere). perdonatemi dunque l'approssimazione.

in generale, propongo un bel patto di non aggressione e a tutti quelli in posizione 1 e 2 di posizionarsi, almeno temporaneamente sulla 3. ovvero: commentare acquisti e presunti tali astenendosi dal trarre conclusioni generali. che ne dite?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo tipo di flames, alla lunga, porta inevitabilmente alla chiusura dei topic e ai ban.
Che vogliamo fare?
Ci diamo un taglio?
Grazie.
Lazio.Net Staff

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
REVELADO. Jürgen Damm no habría ido con la Selección para quedarse a negociar con Tigres su venta al Lazio por cerca de $10 millones

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2017, 21:03
REVELADO. Jürgen Damm no habría ido con la Selección para quedarse a negociar con Tigres su venta al Lazio por cerca de $10 millones
sarà vero? con questi giornalisti non si sa mai se dicano la verità o no. :s

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2017, 21:03

chi lo scrive?

Discussione precedente - Discussione successiva