Citazione di: Brujita76 il 11 Ago 2017, 12:32
ah sbrà, il virus me sa che ce l'ho io perchè io tutte queste previsioni funeree non le vedo! Vedo gente (come skizzo, come me, come subrpime, ecc...) che scrive semplicemente che la Lazio, sulla carta, non è da quarto posto! Tutti facciamo previsioni del tipo 5/7 posto, che non è una m.erda considerando fatturati, spettatori, ecc...! Magari un 6 posto condito da una "coppetta estiva"!
Che c'è di scandaloso? Non mi pare un moriremo tutti!
Concludo con una provocazione: metti in ignore tutte queste persone dal forum (ma tutte eh, non solo quelle "anonime" o "antipatiche"), vedi che ti rimane poi....
tutto questo in amiciza, perchè uno che se ne esce con una frase del genere voi siete banalmente delle vasectomie viventi, ha vinto in partenza 
guarda, tu mi sei sinceramente simpatico e quindi ti rispondo
e non lo dico tanto per dirlo, mi sei simpatico davvero
tu puoi fare tutte le previsioni che vuoi, così come skizzo o chiunque altro
nessuno di noi c'ha la palla di vetro (a parte porga ma lì è na questione anatomica) e nessuno di noi, che io sappia, lavora nel settore calcio
non è che la previsione di un ottimista valga più di quella di un pessimista, sono esattamente pari
però, in primo luogo bisognerebbe concordare su alcuni punti fermi di ogni discorso, poi vale tutto
per esempio, dovremmo concordare tutti che lotitare non fanno cazzate apposta, cercano di fare il meglio e talvolta toppano perché non sono infallibili (anzi...)
perché ormai manco gli irr, e credo tu lo sappia bene, stanno co le correlate e il vivacchiare
sò rimasti due ellenici cateterari e un manipolo di giapponesi qua dentro
secondo poi, bisognerebbe relativizzare le critiche
non siamo il bar¢a, abbiamo risorse limitate e con quelle dobbiamo tirà a campà
per esempio, continuare a ripetere che i soldi ce stanno e non si vogliono spendere, vuol dire non tenere conto del fatto che se mò li spendi tutti e i due eroi se ne vanno a 0 a fine anno, te ritrovi obbligato a vende quello grosso e forte pe ricostruí la squadra
quindi nella situazione in cui stiamo, situazione che non è responsabilità del magico duo ma di giocatori e procuratori che sarebbero da prende a calcinculo da qui alla fine del mondo, la parsimonia societaria ha un sacco di motivazioni più fondate rispetto al "se vonno imbertà i soldi"
in ultimo, prendo nuovamente a esempio Sonni che spero non me ne voglia
se arrivassimo tra le prime 5-7 ogni anno, con qualche soddisfazione extra, sarebbe da firmà
se un anno si stecca, è giusto e sacrosanto esse incazzati
ma il tutto tenendo a mente, come ha fatto lui, le condizioni in cui si gioca
noi non avemo cinesi coi soldi del monopoli, non avemo banche che spingono, non avemo arbitri e non semo manco la squadra simpatia
su queste basi, te lo ripeto, possiamo discutere e criticare quanto te pare
s elettori basi invece sono aaaamediogridà, la mancanza di ambizione, la non volontà di alzare l'asticella, tutte ste cazzate qua, allora altro che ignore, ce vorrebbe l'opzione napalm
per quelli che, invece, fanno coiònella sulla Lazio e sugli altri laziali, non basterebbe manco quella, ma non posso dí cosa spero perché sarebbe sgradevole passà dal moriremotutti al magarimoritetutti
(io, per scelta, non ignoro nessuno; nella mia lista ce sta una persona sola che ha vinto la bambolina premio, e stop)