Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2017, 13:38
Il leicester 2 anni fa non aveva  le coppe.

Ma sei un BOT?  :p

Nel caso mi piacerebbe sapere l'algoritmo col quali individui i post contenenti del malcelato ottimismo
potremmo fare dei bei soldi

:=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2017, 13:23
Ma Mattia Destro come vice-Immobile ? (l'ho sentito ora a radio olympia...)
Per me nella rosa ci potrebbe stare.

Il vice-Immobile l'abbiamo preso, arriverà un'ala/seconda punta se dovesse partire Keita 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Brujita76 il 11 Ago 2017, 12:32
ah sbrà, il virus me sa che ce l'ho io perchè io tutte queste previsioni funeree non le vedo! Vedo gente (come skizzo, come me, come subrpime, ecc...) che scrive semplicemente che la Lazio, sulla carta, non è da quarto posto! Tutti facciamo previsioni del tipo 5/7 posto, che non è una m.erda considerando fatturati, spettatori, ecc...! Magari un 6 posto condito da una "coppetta estiva"!
Che c'è di scandaloso? Non mi pare un moriremo tutti!
Concludo con una provocazione: metti in ignore tutte queste persone dal forum (ma tutte eh, non solo quelle "anonime" o "antipatiche"), vedi che ti rimane poi....

tutto questo in amiciza, perchè uno che se ne esce con una frase del genere voi siete banalmente delle vasectomie viventi, ha vinto in partenza  :lol:

guarda, tu mi sei sinceramente simpatico e quindi ti rispondo
e non lo dico tanto per dirlo, mi sei simpatico davvero
tu puoi fare tutte le previsioni che vuoi, così come skizzo o chiunque altro
nessuno di noi c'ha la palla di vetro (a parte porga ma lì è na questione anatomica) e nessuno di noi, che io sappia, lavora nel settore calcio
non è che la previsione di un ottimista valga più di quella di un pessimista, sono esattamente pari
però, in primo luogo bisognerebbe concordare su alcuni punti fermi di ogni discorso, poi vale tutto
per esempio, dovremmo concordare tutti che lotitare non fanno cazzate apposta, cercano di fare il meglio e talvolta toppano perché non sono infallibili (anzi...)
perché ormai manco gli irr, e credo tu lo sappia bene, stanno co le correlate e il vivacchiare
sò rimasti due ellenici cateterari e un manipolo di giapponesi qua dentro
secondo poi, bisognerebbe relativizzare le critiche
non siamo il bar¢a, abbiamo risorse limitate e con quelle dobbiamo tirà a campà
per esempio, continuare a ripetere che i soldi ce stanno e non si vogliono spendere, vuol dire non tenere conto del fatto che se mò li spendi tutti e i due eroi se ne vanno a 0 a fine anno, te ritrovi obbligato a vende quello grosso e forte pe ricostruí la squadra
quindi nella situazione in cui stiamo, situazione che non è responsabilità del magico duo ma di giocatori e procuratori che sarebbero da prende a calcinculo da qui alla fine del mondo, la parsimonia societaria ha un sacco di motivazioni più fondate rispetto al "se vonno imbertà i soldi"
in ultimo, prendo nuovamente a esempio Sonni che spero non me ne voglia
se arrivassimo tra le prime 5-7 ogni anno, con qualche soddisfazione extra, sarebbe da firmà
se un anno si stecca, è giusto e sacrosanto esse incazzati
ma il tutto tenendo a mente, come ha fatto lui, le condizioni in cui si gioca
noi non avemo cinesi coi soldi del monopoli, non avemo banche che spingono, non avemo arbitri e non semo manco la squadra simpatia
su queste basi, te lo ripeto, possiamo discutere e criticare quanto te pare
s elettori basi invece sono aaaamediogridà, la mancanza di ambizione, la non volontà di alzare l'asticella, tutte ste cazzate qua, allora altro che ignore, ce vorrebbe l'opzione napalm
per quelli che, invece, fanno coiònella sulla Lazio e sugli altri laziali, non basterebbe manco quella, ma non posso dí cosa spero perché sarebbe sgradevole passà dal moriremotutti al magarimoritetutti

(io, per scelta, non ignoro nessuno; nella mia lista ce sta una persona sola che ha vinto la bambolina premio, e stop)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 14:04
nessuno di noi c'ha la palla di vetro (a parte porga ma lì è na questione anatomica)

una si
ma con l'altra ti farcisco di crema il sederone da anni

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porga il 11 Ago 2017, 14:13
una si
ma con l'altra ti farcisco di crema il sederone da anni

:luv:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
nessuno di noi c'ha la palla di vetro (a parte porga ma lì è na questione anatomica) e nessuno di noi, che io sappia, lavora nel settore calcio
non è che la previsione di un ottimista valga più di quella di un pessimista, sono esattamente pari
però, in primo luogo bisognerebbe concordare su alcuni punti fermi di ogni discorso, poi vale tutto
per esempio, dovremmo concordare tutti che lotitare non fanno cazzate apposta, cercano di fare il meglio e talvolta toppano perché non sono infallibili (anzi...)
perché ormai manco gli irr, e credo tu lo sappia bene, stanno co le correlate e il vivacchiare
per esempio, continuare a ripetere che i soldi ce stanno e non si vogliono spendere, vuol dire non tenere conto del fatto che se mò li spendi tutti e i due eroi se ne vanno a 0 a fine anno, te ritrovi obbligato a vende quello grosso e forte pe ricostruí la squadra
quindi nella situazione in cui stiamo, situazione che non è responsabilità del magico duo ma di giocatori e procuratori che sarebbero da prende a calcinculo da qui alla fine del mondo, la parsimonia societaria ha un sacco di motivazioni più fondate rispetto al "se vonno imbertà i soldi"
se arrivassimo tra le prime 5-7 ogni anno, con qualche soddisfazione extra, sarebbe da firmà
noi non avemo cinesi coi soldi del monopoli, non avemo banche che spingono, non avemo arbitri e non semo manco la squadra simpatia
s elettori basi invece sono aaaamediogridà, la mancanza di ambizione, la non volontà di alzare l'asticella, tutte ste cazzate qua, allora altro che ignore, ce vorrebbe l'opzione napalm
per quelli che, invece, fanno coiònella sulla Lazio e sugli altri laziali, non basterebbe manco quella, ma non posso dí cosa spero perché sarebbe sgradevole passà dal moriremotutti al magarimoritetutti

(io, per scelta, non ignoro nessuno; nella mia lista ce sta una persona sola che ha vinto la bambolina premio, e stop)

A me questa nuova versione di sbracchisauro che esce dalle fiamme degli inferi e si eleva in tutta la sua luce ammantata di saggezza mi piace è un po' mi inquieta

Ma non è che t'hanno fatto secca la password!!??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

che dire, un ottimo post (potrei avere da ridire su 2/3 cosette, ma il succo lo condivido alla grande, ed è quello che conta)

per quel che mi riguarda penso di essere un critico, ma non di quelli che ragionano per slogan bensì uno a cui piace il confronto, anche se a volte aspro, e che mai si tirerà indietro al momento della polemica; ma ho capito che non sono questi i "personaggi" a cui ti riferisci tu...quindi va benissimo così  ;)

concludo ringraziandoti per l'attestato di simpatia che ovviamente è ricambiato.  :beer:

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86

visto che sto per andare in ferie, anche se sono appena arrivato qui ti nomino anche mio portavoce, se per te va bene  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PabloHoney il 11 Ago 2017, 14:27
Ma non è che t'hanno fatto secca la password!!??

amò, io de secco non ho e non avrò mai nulla, figuramose la pwd

Citazione di: Brujita76 il 11 Ago 2017, 14:30
che dire, un ottimo post (potrei avere da ridire su 2/3 cosette, ma il succo lo condivido alla grande, ed è quello che conta)

per quel che mi riguarda penso di essere un critico, ma non di quelli che ragionano per slogan bensì uno a cui piace il confronto, anche se a volte aspro, e che mai si tirerà indietro al momento della polemica; ma ho capito che non sono questi i "personaggi" a cui ti riferisci tu...quindi va benissimo così  ;)

concludo ringraziandoti per l'attestato di simpatia che ovviamente è ricambiato.  :beer:

possiamo confrontarci quanto vuoi e sono anche abbastanza sicuro che alla fine sul 99% delle opinioni saremo d'accordo
basta che se ricordamo che sono opinioni e non verità
questo è il motivo per cui adoro caicedo
caicedo é l'esempio perfetto di quello che ho scritto prima
chi lo conosce ha tutto il diritto di dire che è na pippa
chi non lo conosce ha lo stesso diritto, perché sono buono e accetto pure i pregiudizi
si può anche dire che è un acquisto inutile, che si è andati al risparmio o che ci voleva di meglio
quello che però è stato detto e che non si può dire, è che caicedo è la dimostrazione della mancanza di ambizione
prima di tutto perché nessuno di noi sa perché sia stato scelto lui al posto di un ibra o di un pucciarelli
secondo poi perché non sappiamo cosa tare o inzaghi abbiano visto in questo atletico ecuadoregno
infine, ricordo che le stesse identiche critiche si facevano l'estate scorsa su immobile, che falliva da anni all'estero e non si poteva comprà il centravanti sempre a du lire, etc etc
e sappiamo com'è andata a finire
brigata caicedo, comunque vada

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 14:48
amò, io de secco non ho e non avrò mai nulla, figuramose la pwd

possiamo confrontarci quanto vuoi e sono anche abbastanza sicuro che alla fine sul 99% delle opinioni saremo d'accordo
basta che se ricordamo che sono opinioni e non verità
questo è il motivo per cui adoro caicedo
caicedo é l'esempio perfetto di quello che ho scritto prima
chi lo conosce ha tutto il diritto di dire che è na pippa
chi non lo conosce ha lo stesso diritto, perché sono buono e accetto pure i pregiudizi
si può anche dire che è un acquisto inutile, che si è andati al risparmio o che ci voleva di meglio
quello che però è stato detto e che non si può dire, è che caicedo è la dimostrazione della mancanza di ambizione
prima di tutto perché nessuno di noi sa perché sia stato scelto lui al posto di un ibra o di un pucciarelli
secondo poi perché non sappiamo cosa tare o inzaghi abbiano visto in questo atletico ecuadoregno
infine, ricordo che le stesse identiche critiche si facevano l'estate scorsa su immobile, che falliva da anni all'estero e non si poteva comprà il centravanti sempre a du lire, etc etc
condivido la tua analisi Sbracchio, abbiamo una bella squadra e per quanto riguarda la diffidenza verso alcuni giocatori sconosciuti che abbiamo sarà il campo a parlare come nella passata stagione.
Caicedo ad es.non lo conosciamo ma se è stato scelto lui al posto di tanti altri significa che Tare crede in lui e ha visto in lui delle qualità che altri non avevano, se no non lo avrebbero preso.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 14:48
aprima di tutto perché nessuno di noi sa perché sia stato scelto lui al posto di un ibra o di un pucciarelli

Questo discorso vale allora per ogni acquisto fatto dalla società in passato, dai pipparsugo (perchè ne abbiamo presi) ai fenomeni (molti di più) passando per le comparse.
Posizione win-win ma allora di che parliamo sul  topic del mercato?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ma che Sbracchio ha scritto qualcosa qua dentro...
E' qualche giorno che non leggo nulla di lui.
M'é stata recapitata da qualche tempo una bambolina...
Chissà perché...

:lol: :lol: :lol:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Subprime il 11 Ago 2017, 12:51
L assunto chè più di 10 miLioni non spende per una riserva è una cosa tutta tua oltre a farti notare che tra il 0 di DG e 10 di benassi magari passa un mondo.
Ammettendo sia vera sarebbe un errore non tanto il fatto che non si spensano 10 M quanto quello che oltre di gennaro non sei voluto andare.
C'è un bel mare un mezzo.
Per favore poi non sapriamo cifre a caso ne inventiamo cose che non esistono..
I soldi ci sono e sono 17+3 milioni dalla cessione di biglia e 6 da berisha oltre cataldi e questi incassi non sono stati ad oggi reinvestiti.
In secundis non c'è nessun buco da ripianare. Se i 2 giocatori li perdessi a zero bilancisticamente non hai nessun impatto negativo. Semmai hai un possibile introito non realizzato ma è altra cosa.
Ultimo bilancio recita 13.2 M di utile. Punto.
Se si vuole fare un discorso serio sui numeri non si può che partire da questo dato.
Per il resto ad oggi tutte le operazioni fatte sOno scelte della società e non costrette da nessun vincolo.

Quindi non comprano a sfregio? Perché c'era troppa armonia nell'ambiente e bisognava ricreare spaccature?

Altri motivi non leggendari di ellenica paranoia per cui secondo te non hanno speso tutto o buona parte del cucuzzaro quali sono?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2017, 09:00

Quando l'abbiamo comprato era di fatto la riserva. Visto che comunque veniva dietro pure a Bastos (comprato nello stesso mercato a 5 se non mi sbaglio). Perciò uno tra Bastos e Wallace era di fatto una riserva.

Peccato che Wallace è stato acquistato a luglio e Bastos a metà agosto. So dettagli eh, però a volte fare una semplice ricerca su internet aiuterebbe a non portare avanti teorie personali che non corrispondono alla realtà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tare a proposito di Marusic: caratteristiche molto importanti per questa squadra.

Tare a proposito di Caicedo: caratteristiche di completamento della squadra.

Dal che si evince: Marusic sarà titolare, Caicedo è quella prima punta " fisica", che sostituisce dj nelle alternative.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2017, 15:49
Peccato che Wallace è stato acquistato a luglio e Bastos a metà agosto. So dettagli eh, però a volte fare una semplice ricerca su internet aiuterebbe a non portare avanti teorie personali che non corrispondono alla realtà
chi ha giocato prima dei due?
Inoltre, Bastos era stato cercato pure nell'era Bielsa quando c'era la possibilità di prenderlo a 0.

skizzo87

Visitatore
Non lo molla, Harry Redknapp. L'allenatore del Birmingham vuole assolutamente trattenere Ravel Morrison in questa finestra di calciomercato. Ma il club britannico non è disposto a sobbarcarsi la spesa dell'intero stipendio del giovane mancuniano. La Lazio dovrà pagare la maggior parte dello stipendio del classe '93 per permettere il trasferimento in prestito ai Blues: "E' venuto qui e si è allenato per 3, 4 settimane con noi. Non è un problema di minutaggio - ha commentato il tecnico ai microfoni dei media inglesi -. Abbiamo offerto alla Lazio di pagare una parte del suo stipendio, non siamo preparati a pagare l'intero ingaggio. Abbiamo detto loro: "Questo è quanto siamo disposti a darvi, a voi decidere se accettare". Per il momento non lo hanno fatto. Ravel sta bene, è venuto qui e ha lavorato duro, ma non possiamo pagargli tutto il suo stipendio. Il trasferimento sarà possibile se vorranno abbassare l'ingaggio e sovvenzionare gran parte di esso".

Morrison mi sa che torna qua

Discussione precedente - Discussione successiva