Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2017, 08:56
Io penso che Lotito, con tutta la sua antipatia e i suoi modi (che personalmente non amo) ha fatto un'infinita' di cose per la Lazio (soprattutto la prima per cui credo lo ringrazierò in eterno), tutte con l'aggravante di un clima in.fa.me, da caccia all'uomo, alcune cose anche molto discutibili, errori, come tutti; Lotito e' sottovalutato perché penso a ciò che ha fatto per la Lazio, anche se lo pieresti a schiaffi certe volte, ma il viperetta che cosa ha aggiunto alla Samp? cos'ha fatto per essere ricordato a Genova a parte il pagliaccio sugli spalti, in campo e in TV? Anche le interviste.. sempre paracule, sempre fini a se stesse e per se stesso.
Sinceramente credo che paragonare Ferrero a Lotito sia insulto grave.. e non per il viperetta 
Ovviamente non seguo la Samp così da vicino e non so darti una risposta compiuta.
Ma da quando c'è viperetta non sono mai retrocessi, anzi, hanno fatto campionati di buona qualità levandosi anche belle soddisfazioni come vincere i due derby nella stessa stagione.
Anche sul mercato hanno fatto operazioni intelligenti sia in uscita(pensa a Shick) che in entrata, mantenendo sempre buono il livello della squadra.
E poi, ti ripeto, io non li voglio paragonare, ci mancherebbe, voglio solo invitare ad evitare facili banalizzazioni e/o sottovalutazioni, perchè i risultati, nel caso del Viperetta come in quello dei protagonisti del topic, a livelli differenti, dicono altro.