Lotito e Tare: questi sottovalutati

Aperto da bak, 31 Ago 2017, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Io invece vado controcorrente, lamentarsi che Lotito è sottovalutato e poi irridere Ferrero, che con la Samp sta ottenendo risultati più che discreti e anche nell'ultima Sessione di calciomercato ha dimostrato di essere tutto meno che scemo, mi sembra un controsenso.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: JoeStrummer il 27 Set 2017, 21:19
Io invece vado controcorrente, lamentarsi che Lotito è sottovalutato e poi irridere Ferrero, che con la Samp sta ottenendo risultati più che discreti e anche nell'ultima Sessione di calciomercato ha dimostrato di essere tutto meno che scemo, mi sembra un controsenso.

vero
però qui Ferrero attacca frontalmente e in modo scomposto il nostro Presidente

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 27 Set 2017, 21:19

Paragonare Lotito a Ferrero mi rimane davvero difficile

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2017, 00:12

Dici?
Eppure anche Lotito, per anni, dalla stampa mainstream è in generale dall'opinionr pubblica è stato considerato come una macchietta, e lui stesso  non si è mai caratterizzato per la "sobrietà" nelle uscite pubbliche. Io non dico di paragonarli, mi tengo ben stretto il mio
Claudione, ma semplicemente di non sottovalutare Viperetta, perché al livello della Samp, i risultati parlano per lui.

Citazione di: azzurra71 il 27 Set 2017, 22:29
vero
però qui Ferrero attacca frontalmente e in modo scomposto il nostro Presidente

...e Claudione saprà rispondere per le rime e con i fatti, non ti preoccupare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2017, 07:39
Dici?
Eppure anche Lotito, per anni, dalla stampa mainstream è in generale dall'opinionr pubblica è stato considerato come una macchietta, e lui stesso  non si è mai caratterizzato per la "sobrietà" nelle uscite pubbliche. Io non dico di paragonarli, mi tengo ben stretto il mio
Claudione, ma semplicemente di non sottovalutare Viperetta, perché al livello della Samp, i risultati parlano per lui.

Io penso che Lotito, con tutta la sua antipatia e i suoi modi (che personalmente non amo) ha fatto un'infinita' di cose per la Lazio (soprattutto la prima per cui credo lo ringrazierò in eterno), tutte con l'aggravante di un clima in.fa.me, da caccia all'uomo, alcune cose anche molto discutibili, errori, come tutti; Lotito e' sottovalutato perché penso a ciò che ha fatto per la Lazio, anche se lo pieresti a schiaffi certe volte, ma il viperetta che cosa ha aggiunto alla Samp? cos'ha fatto per essere ricordato a Genova a parte il pagliaccio sugli spalti, in campo e in TV? Anche le interviste.. sempre paracule, sempre fini a se stesse e per se stesso.

Sinceramente credo che paragonare Ferrero a Lotito sia insulto grave.. e non per il viperetta :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2017, 08:56
Io penso che Lotito, con tutta la sua antipatia e i suoi modi (che personalmente non amo) ha fatto un'infinita' di cose per la Lazio (soprattutto la prima per cui credo lo ringrazierò in eterno), tutte con l'aggravante di un clima in.fa.me, da caccia all'uomo, alcune cose anche molto discutibili, errori, come tutti; Lotito e' sottovalutato perché penso a ciò che ha fatto per la Lazio, anche se lo pieresti a schiaffi certe volte, ma il viperetta che cosa ha aggiunto alla Samp? cos'ha fatto per essere ricordato a Genova a parte il pagliaccio sugli spalti, in campo e in TV? Anche le interviste.. sempre paracule, sempre fini a se stesse e per se stesso.

Sinceramente credo che paragonare Ferrero a Lotito sia insulto grave.. e non per il viperetta :)

Ovviamente non seguo la Samp così da vicino e non so darti una risposta compiuta.

Ma da quando c'è viperetta non sono mai retrocessi, anzi, hanno fatto campionati di buona qualità levandosi anche belle soddisfazioni come vincere i due derby nella stessa stagione.

Anche sul mercato hanno fatto operazioni intelligenti sia in uscita(pensa a Shick) che in entrata, mantenendo sempre buono il livello della squadra.

E poi, ti ripeto, io non li voglio paragonare, ci mancherebbe, voglio solo invitare ad evitare facili banalizzazioni e/o sottovalutazioni, perchè i risultati, nel caso del Viperetta come in quello dei protagonisti del topic, a livelli differenti, dicono altro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me sa che ve siete scordati la stagione de montella a genova.

E' giampaolo che sta a fa il capolavoro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: StylishKid il 28 Set 2017, 10:09
Me sa che ve siete scordati la stagione de montella a genova.

E' giampaolo che sta a fa il capolavoro.

come sempre le squadre di Giampaolo partono a razzo e poi scoppiano.
Ne riparliamo a fine girone di andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La narrazione....solo delle cose che fanno comodo...

Un anno fa'

https://youtu.be/SCF61D9wdZg

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Non trovo le parole per dire altro.
E si professano Laziali.
La faccia come il culo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2017, 14:58
mamma mia che feccia fetida.
Non trovo le parole per dire altro.
E si professano Laziali.
La faccia come il culo.

come diceva quello nel video?? se gesu' cristo lo schiaccia co na mano fa  un opera bona?? ecco Lotito a tutti questi l'ha schiacciati col mignolo...so dovuti torna' allo stadio zitti e mosca...e adesso danno addosso pure a chi non c'e tornato !! ..non c'e er progetto...le bariere...stava allo stadio co sensi...a rega' ma solo io so contento se sta gente allo stadio non ce torna ??? ci torneranno le nuove generazioni perche  di ragazzini allo stadio ne vedo tanti...ma meglio 10mila boni che vedere sti celebrolesi sugli spalti... 8)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Magari qualcuno nel video se riconosce e se nasconde a vita...comunque dai su...ma avete visto chi erano? Poracci...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2017, 00:12

ferrero è un cairo, ubriaco, ma è un cairo, Lotito adesso manco lo vede.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2017, 15:23
come diceva quello nel video?? se gesu' cristo lo schiaccia co na mano fa  un opera bona?? ecco Lotito a tutti questi l'ha schiacciati col mignolo...so dovuti torna' allo stadio zitti e mosca...e adesso danno addosso pure a chi non c'e tornato !! ..non c'e er progetto...le bariere...stava allo stadio co sensi...a rega' ma solo io so contento se sta gente allo stadio non ce torna ??? ci torneranno le nuove generazioni perche  di ragazzini allo stadio ne vedo tanti...ma meglio 10mila boni che vedere sti celebrolesi sugli spalti... 8)

Se non rientrano "anche questi", almeno i meno peggio,  sarà un problema  proprio per le nuove generazioni , la curva ė importante e ha potere aggregativo soprattutto sui più giovani

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2017, 20:41
Se non rientrano "anche questi", almeno i meno peggio,  sarà un problema  proprio per le nuove generazioni , la curva ė importante e ha potere aggregativo soprattutto sui più giovani

Il tempo di farsi crescere barba e capelli..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2017, 21:03
Il tempo di farsi crescere barba e capelli..

Comunque non ė cosa semplice controllare una curva , soprattutto a Roma , soprattutto oggi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Che schifo vedere certi video. Ma la cosa che più mi da fastidio è che c'è ancora gente che la pensa come quei 5-6 mentecatti che hanno intervistato.  Se questi sono i tifosi della Lazio, povera mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Segnalo ai tifosi del bilancio un articolo( presente anche nella rassegna) su Milano Finanza che vi farà godere più del rigore tirato da Strakosha... :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2017, 09:14
Segnalo ai tifosi del bilancio un articolo( presente anche nella rassegna) su Milano Finanza che vi farà godere più del rigore tirato da Strakosha... :beer:

cioe'  ???

Discussione precedente - Discussione successiva