"quegli adesivi li avrei evitati" è riduttivo.
Sembra che si parli di una battuta fuori posto. "
azz, ho fatto una battuta sui carabinieri davanti al tenente, mannaggia".
Quegli adesivi non sono qualcosa da evitare, qualcosa di cattivo gusto.
Hanno un contenuto vomitevole, non degni di un essere umano dotato di emozioni e sentimenti.
Chi può trovare uno sfottò possibile nella tragedia ha problemi seri ed è pericoloso per gli altri, altro che "evitare". Sono le stesse persone che ti accoltellano davanti ad un concerto reggae perchè se senti il reggae sei na zecca. E non è un'ipotesi di scuola, è esattamente quel che è avvenuto a Renato Biagetti pochi anni fa.
Vogliamo affrontare la cosa oppure ci limitiamo al "cattivo gusto".
Un rutto è di cattivo gusto, non questo.
Altrimenti i primi ipocriti siamo noi.
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2017, 08:24
...
MF, non concordo.
Non sto dicendo che stai minimizzando (perché sarebbe falso) ma non concordo sulla stampa.
Non è una campagna a orologeria. Non è una costruzione artificiosa.
Perché?
- non è paragonabile a qualche scritta sui muri, perché le scritte sui muri le può fare qualsiasi singolo in qualsiasi momento, questa cosa è avvenuta nel corso di una manifestazione collettiva in un settore specifico
- non è paragonabile allo stesso adesivo di tre anni prima a livello di eco ricevuta per le condizioni in cui è avvenuta.
Tu venivi da una squalifica per razzismo. La Società ti apre un altro settore aggirando quel divieto, cosa rarissima, forse unica in Italia. Che ci fossero tutti i riflettori sulla curva era OVVIO. Pure un cretino lo capirebbe.
Quindi è altrettanto OVVIO che se accade una follia tanto enorme la cosa esplode con questa virulenza.
Che non vadano messi in mezzo tutti i laziali è giustissimo ed è una battaglia da combattere contro i media. Tuttavia devo dire che di "laziali" non parla manco repubblica, che specifica piuttosto chiaramente con chi ce l'ha.
Ma che si cada dal pero rispetto all'eco mediatico io sinceramente non lo capisco.
NON-LO-CAPISCO.
Perchè non c'è paragone che tenga rispetto ad una curva squalificata, che entra grazie ad una promozione e che fa? Sfotte gli avversari usando una bambina sterminata.
Voi ce vedete na campagna costruita ad arte?
Me dispiace, io no.
E penso che questa cosa sia la boutade utilizzata per uscire dall'angolo da parte dei suoi autori.
Cor cazzo, all'angolo ce resti chicco bello.