Comunque "
se era bravo te pare che stava alla Lazio" ve lo siete inventato voi, io non l'ho MAI detto.
Io ho detto che Tare è bravo, ma che nessuna big europea o italiana se lo sta litigando, il che è diverso.
È vero o non è vero?
Immobile ad esempio è bravo, per il nostro potenziale bravissimo, ma per caso se lo stanno litigando le big d'Europa che giocano in CL come sono sicuro succederà presto per SMS (si l'ha preso Tare, lo sappiamo tutti, bene bravo bis per Tare e speriamo ne prenda altri 10 così)?
Poi ho aggiunto che è curioso che due big come Inter e Milan che hanno cambiato DS nel 2017 non abbiano pensato a Tare.
Solo incompetenza delle rispettive dirigenze? Forse, io però mi sono fatto questa domanda, posso?
Posso constatare che a 6/7/8 ml un conto sono i colpi DV, Biglia e FA e un altro sono quelli di Lukaku, Bastos, Wallace e Marisic? O non si può dire?
Ci sta, ci sta tutto nel calcio mercato, io stimo Tare mentre qui mi state facendo passare per quello che non sto dicendo.
Ma sentire "non ha mai sbagliato un colpo se non a parametro zero" o il "ReMida dei DS" (che ricorda molto il "Messi dei DS"...) sinceramente fa un po' ridere ed è molto semplicemente falso, Vargic o non Vargic che io non ho MAI citato perché nemmeno lo considero, anche se per il ReMida dei DS non mi pare si possa definire ininfluente...
Riguardo alla provocazione "dell'insulto alla logica", allora potrei rispondere che i fatti dicono che l'anno scorso ci è arrivata sopra l'Atalanta! Non mi interessa come e perché ma dico l'A-ta-lan-ta, e a me ancora rode er qulo! Io non so nemmeno chi sia il DS dell'Atalanta, ma evidentemente "per logica" non deve essere proprio una pippa come DS...
Citazione di: PARISsn il 09 Dic 2017, 11:35
per me si...l'allenatore ti chiede Cavani...costa 100 milioni...chiami Sabatini o Mirabelli e gli dici ...ecco l'assegno vai a Parigi e compra Cavani.....diverso invece se l'allenatore ti chiede " uno " alla Cavani e hai 10 milioni da spendere...in quel caso ti serve Tare
Non sono d'accordo, se prendi Tare anche lui ti può portare tranquillamente sia Cavani che "uno alla Cavani" con 10ml da spendere. Mica è scemo o impedito Tare. I fatti però dicono che, fin'ora, non l'ha cercato nessuno per fargli prendere "i Cavani".