Citazione di: Vincelor il 06 Mar 2018, 15:31
Ma guarda che sono quasi del tutto d'accordo con te. Io considero FA fortissimo e certo mi aspetto un contributo alla squadra da par suo, aspettative che non sempre vengono soddisfatte. Poi ci mancherebbe pure che non si possa criticare FA. Ma desidero chiedere a te, che leggo sempre con grandissimo interesse, ha senso paragonare Anderson a Zarate? A parte tutto, paragonare un giocatore della Lazio attuale con una delle più grandi m.erde che ha vestito la nostra maglia mi irrita profondamente. Ha senso leggere critiche feroci e insulti (ovvio che non mi riferisco ai tuoi commenti) dopo 20 minuti magari non brillanti? Se parliamo della partita con la Juve, anche io mi sarei aspettato di più. Senza volerlo giustificare, magari ci ha provato, ma la Juve ha una fase difensiva molto solida e non c'è riuscito. Oppure, come diceva un netter, Inzaghi gli ha dato il compito di seguire pjanic, o tutt'e due le cose. Certo che mi aspetto molto da Felipe e sono deluso quando non accade. Non trovo peraltro molto equilibrio nei giudizi di alcuni netter, che criticano a prescindere le sue prestazioni. Non accade solo a lui beninteso, Lulic, nel passato Radu, Mauri, il primo anno di Biglia, e molti altri ancora
Per me Felipe viene criticato perché da lui ci si aspetta sempre tanto, come ho scritto prima.
Le critiche feroci ci sono state, giustamente, dopo il Genoa.
Felipe non è stato responsabile della sconfitta, ma è entrato con l'atteggiamento sbagliato, anche e soprattutto per Inzaghi (per me col Genoa l'ha persa lui).
Con la Juventus non è che sia entrato molto meglio.
Io vorrei vedere, vorrei sentire, la differenza tra mettere in campo Felipe Anderson o Patric. La mia critica di fonda si questo.
Per quanto riguarda il paragone con Zarate ti dico che io sono stato follemente innamorato di Maurito.
Uno dei più grandi talenti che abbia mai visto giocare a calcio. Uno dei più grandi talenti buttati al cesso.
Felipe è molto più disciplinato tatticamente di Zarate, è più spendibile, più utile.
Zarate è stato coccolato e perdonato più volte dalla gente perché era l'unico potenziale artista (insieme a Pandev) in un mare di buona manovalanza
Lo aspettavi, ci speravi, perché ti attaccavi al suo talento.
Questo discorso non vale più per Felipe perché oggi la Lazio è cresciuta e di talento, di artisti, ne ha diversi.
Sta a Felipe dimostrare di essere il più bravo tra i bravi. Ogni volta che ne ha l'occasione.