Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2018, 19:07
Più che altro è regredito da quel tipo di allenatore.

Bravissimo!

Ma voglio sperare che sia dovuto all'inesperienza del triplo impegno e ai travagli estivi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Difficile dare contro ad Inzaghi, calcolando dove ci ha portati.

Il mercato, invece, è stato decisamente inadeguato, e le difficoltà stanno venendo fuori ora, fase della stagione in cui sarebbero serviti dei ricambi all'altezza.

Non hai una riserva del portiere, non hai una riserva affidabile di DV, non hai un riserva affidabile di Radu, non hai in assoluto la riserva di Leiva, Parolo gioca pure con una gamba sola, Lulic idem. SMS manco a parlarne. A CC hai solo Murgia, su cui, mi sembra evidente, non c'è la fiducia di Inzaghi.

Speriamo di vedere qualcosa di diverso il prossimo mercato, ammesso e non concesso che ci sia l'ambizione di dare a Simone una squadra competitiva sia in campionato che in europa (perché altrimenti va bene così).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 13 Apr 2018, 19:23

Non hai una riserva del portiere, non hai una riserva affidabile di DV, non hai un riserva affidabile di Radu, non hai in assoluto la riserva di Leiva, Parolo gioca pure con una gamba sola, Lulic idem. SMS manco a parlarne. A CC hai solo Murgia, su cui, mi sembra evidente, non c'è la fiducia di Inzaghi.

La magia del calcio.
Cambi modulo e casualmente guadagni un Lulic come riserva a centrocamp (LA pure se proprio vuoi) e fai rientrare nelle rotazioni pure giocatori inutilizzati.
Non é che je l'ha obbligato il dottore di fare tutta la stagione con 3511.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: inquisitor il 13 Apr 2018, 18:36
Se è solo fatalità allora Salisburgo, spurghi o Juventus sono la stessa cosa. Si poteva essere eliminati anche dal Cittadella, se non contano gli avversari ma solo lo stato psicologico di chi sta in vantaggio?

Se avessimo toppato solo la partita di ieri con conseguente eliminazione quanto hai scritto poteva essere anche valido; però sappiamo perfettamente che ieri sera si è inscenato l'atto finale di un film la cui trama era stata abbozzata dall'inizio della stagione e poi sviluppatasi appieno da gennaio in poi.
Una squadra stanca, imbolsita, che prenderebbe gol pure dal Villa Gordiani, con gli stessi interpreti in campo e le stesse facce imbruttite in panchina (... un gruppo unito... sì, come no), prevedibile come una cartella di Equitalia. Sapevamo tutti perfettamente, al gol del 2-1, che la squadra sarebbe crollata e che stamani avremmo visto le facce da cazzo dei colleghi romanisti che sghignazzavano.
Il tecnico avrebbe potuto fare qualcosa? Nello specifico di ieri forse no ma lavorando diversamente, soprattutto da gennaio, per me sì, parecchio sì.

Ieri poteva evitare quei cambi che hanno distrutto il centrocampo.... Poteva tranquillamente fare FA per LA lasciando SMS che giocava male ma fisicamente reggeva botta la in mezzo... Senza lui e leiva e tutti gli attaccanti in campo non abbiamo fatto un tiro in porta negli ultimi 10 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 18:39
Ma hai delle informazioni particolari? Che ne sai dei giocatori che voleva Inzaghi e che Tare non ha preso? Sappiamo del centrocampista. Ce ne sono altri? E poi ieri sera la squadra in campo l'ha messo Inzaghi, non Tare. Gli eventuali cambi sbagliati li ha fatti Inzaghi, non Tare. Sia chiaro che io non sto attaccando Inzaghi in generale, ma credo che abbia qualche responsabilità per ieri sera. Dire che è solo colpa degli altri, e in particolare della società, non mi sembra che corrisponda al vero
So quello che ha detto lui. Voleva la conferma di Biglia e Keita, una punta ed un centrocampista per avere i ricambi. Ecidentemente aveva una squadra in mente che ha dovuto cambiare. Alla fine giocano sempre gli stessi. Valuta tu.
Inoltre, anche quando Tare si prendeva i complimenti per essere il migliore DS del mondo, la squadra la metteva in campo Inzaghi. Oggi lui (Tare) dove sta?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
So quello che ha detto lui. Voleva la conferma di Biglia e Keita, una punta ed un centrocampista per avere i ricambi. Ecidentemente aveva una squadra in mente che ha dovuto cambiare. Alla fine giocano sempre gli stessi. Valuta tu.
Inoltre, anche quando Tare si prendeva i complimenti per essere il migliore DS del mondo, la squadra la metteva in campo Inzaghi. Oggi lui (Tare) dove sta?
Allora, manteniamo la razionalita'. Se resta Biglia non arriva Leiva. Ci abbiamo perso o guadagnato (domanda retorica)? Su Keita, lo si e' ripetuto fino allo sfinimento, Keita non voleva restare, a nessuna condizione, facciamocene una ragione. Una punta e' arrivata, non il massimo, ma secondo me neanche  malissimo e sicuramente non il colpevole di ieri sera. I ricambi a centrocampo sono stati invece il punto debole della stagione, soprattutto perche' Di Gennaro non ha reso minimamente come ci si aspettava. Quando la Lazio gioca bene il merito e' soprattutto di Inzaghi, che ripeto spero resti alla Lazio quanto piu' tempo possibile. Quando non fa bene lo si critica. Mi sembra assolutamente naturale. Niente di cui scandalizzarsi

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2018, 18:57
Io l'unica cosa che non capisco di Inzaghi è questo incaponirsi con il modulo.
E Lulic. Lulic in campo anche zoppo.

Per il resto non mi sento di dirgli molto...
E ti pare poco? Secondo te fa giocare la squadra in 10 e col modulo sbagliato: sarebbe la pietra tombale per qualsiasi allenatore al mondo.
Fossi in Inzaghi mi guarderei da certi amici...  ;) (sto a scherzà).

Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2018, 19:24
La magia del calcio.
Cambi modulo e casualmente guadagni un Lulic come riserva a centrocamp (LA pure se proprio vuoi) e fai rientrare nelle rotazioni pure giocatori inutilizzati.
Non é che je l'ha obbligato il dottore di fare tutta la stagione con 3511.
Appunto. Certi ruoli risultano  scoperti ma a posteriori, a causa del modulo adottato.
È chiaro che col 3-5-1-1, con questa rosa a disposizione, stai cortissimo a centrocampo; al contrario i tanti trequartisti/esterni d'attacco che hai te li dai sui denti: avendo un solo posto a disposizione, occupato fisso da L.A., Felipe Anderson e Nani li fai giocare a morra cinese in panchina. Con altri moduli, ad esempio il 4-3-3, questa stessa rosa ti risulterà congrua in tutti i ruoli.
Di solito si dice che gli allenatori bravi sono quelli che adattano il modulo alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Prendo atto che questa tesi non è valida per la Lazio 2017-2018...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Sì, ma un conto è criticare qualche scelta, un conto è dire che non sa allenare. O dire che la stagione è negativa per colpa sua.
Io pure penso che ieri ha fatto una caxxata a fare quei cambi. Nel complesso, peró, credo che abbia fatto benissimo quest'anno con la squadra che ha a disposizione. E che i problemi della Lazio siano altri. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Inzaghi con questo modulo ha messo 12 volte soli o quasi davanti al portiere i nostri giocatori. Certo con Immobile Anderson LA è SMS non è un'impresa.
Però lo ha fatto.  Oltre ad esprimere per mesi il miglior calcio in Italia. 
Semifinale di CI persa ai rigori quarto di EL perso per 10 minuti di follia.  Terzo posto in campionato. 
Certo invece in incaponirsi con la difesa a 3 poteva cambiare ogni tanto. Certo. Dopo che abbiamo perso 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Sì, ma un conto è criticare qualche scelta, un conto è dire che non sa allenare. O dire che la stagione è negativa per colpa sua.
Io pure penso che ieri ha fatto una caxxata a fare quei cambi. Nel complesso, peró, credo che abbia fatto benissimo quest'anno con la squadra che ha a disposizione. E che i problemi della Lazio siano altri. Tutto qui.
Dicevo qualche post fa che "A me Inzaghi piace molto, ma quando sbaglia lo si può dire tranquillamente. Non è che o è colpa di Tare o è una pippa"

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Per quel che concerne la societa' e quello che si sarebbe potuto fare sul mercato potremmo discuterne su un altro topic dedicato. Essendo il questo il Topic su s.Inzaghi personalmente preferisco parlare del mister. La domanda al di là di quello fatto sin ora riguarda Riguarda partita di ieri: possiamo dire tranquillamente che il mister ha sbagliato? Per non cadere nel tranello del risultato finale che condiziona vari giudizi almeno secondo il mio parere poi ognuno rimane della propria idea ovviamente, il mister ha sbagliato totalmente anche contro l udinese ma l avversario molto più debole del Salisburgo e i gol concretizzati hanno fatto sì che le scelte del mister passasse to in secondo piano! Dire che fa degli errori se detto per migliorare con lo scopo di non rifare gli stessi errori credo faccia parte di un modo di analizzar le cose in maniera costruttiva...lo scopo e' solamente quello di sbagliare il meno possibile per giocarci l Europa o la qualificazione champions oltre ovviamente al derby proprio per non buttare tutto a mare. Personalmente quando penso che Inzaghi i suoi errori li abbia fatti son convinto che il prossimo anno non li rifara'...perche' penso che sia un allenatore talentuoso, con ancora inesperienza visto che allena in serie ''a'', da soli due anni e credo che sia molto preparato tatticamente. I moduli li conosce, insegna calcio alla squadra, lavora in settimana sui movimenti e per questo e' riuscito a dare un gioco ed un impronta ben precisa alla Lazio. Tuttavia ripeto gli errori li commettono tutti, e l' esperienza si fa pian piano....impari a gestire meglio determinate risorse soprattutto poi se hai una rosa ristretta e a capire quando e' arrivato il momento di cambiare impostazione alla squadra o alcuni uomini. Detto questo io non penso che la squadra titolare della Lazio sia di molto meno forte della Roma che ha battuto il Barcellona ma dipende chi è come gioca la squadra dei titolari. Le formazioni messe con l udinese e quella cambiata in corsa con il Salisburgo incontrerete problemi a prescindere poiche' sono poco equilibrate, improvvisate, e con gli uomini sbagliati nei ruoli sbagliati. Vi faccio un esempio! Questa e' la formazione della .... (non la voglio neanche nominare), che ha eliminato il barcellona:

Allison
                strakosha
   Manolas  fazio  Juan jesus
   L.felipe   de vrij    radu

Florenzi    de rossi       kolarov
Anderson  l.leiva        caceres

Naingollan     strootman
    Milinkovic       parolo

Under
                Luis alberto

Dzeko
                 Immobile

Siamo così nettamente inferiori a loro?

Vedete che è importante come metti la squadra in campo perche' i nostri migliori non possono giocare nel loro schema infatti non giocano nel nostro attuale. Quindi non sara' che avremmo dovuto cambiare gia' da qualche partita il nostro modulo soprattutto per ovviare ad alcune mancanze a livello fisico di alcuni giocatori rispetto all inizio? Puoi insistere ancora con il 3/5/1/1 con marusic che ha delle lacune difensive, basta che ormai soffre tutta la fascia ma che da terzino destro ancora potrebbe fare la sua sporca figura, luljc e lukaku che sono scoppiati? In più con il 3/5/1/1 non hai mai potuto provare ad inserire nani' e sei costretto a tener fuori a giro sempre uno tra f.anderson Milinkovic e luis alberto?

Guardando la formazione degli innominati anti-barca io noto che giocano gli uomini migliori al posto giusto mentre per noi gli uomini migliori riportati in quello schema giocherebbero nei posti sbagliati quindi vuol dire che i giocatori ci sono ma vanno fatti giocare in un altro modulo perché ognuno ha le sue caratteristiche...ed il suo modo di interpretare il ruolo.

Se noi giocassimo ad esempio con gli stessi uomini in un 4/3/2/1 non saremmo più equilibrati? E saremmo così inferiori a quelli la' che non voglio neanche nominare?

Schema 4/3/2/1 (avresti anche qualche cambio in piu)

Strakosha

Caceres de vrij L. Felipe  radu
/basta                /wallace

Parolo     l.leiva   milinkovic
   /murgia               /luljc

F.anderson        l.alberto
                                /nani'
                  Immobile
                  /caicedo

Devi addestrare lukaku nei quattro di difesa!

Radu magari non si trova più bene come terzino ma meglio lui un po' fuori ruolo in quella posizione che conosce i movimenti perche' ci ha giocato una vita che un felipe Anderson in panchina o fuori ruolo soprattutto ora che e' tornato in forma come visto contro l udinese e che non capisco come non abbia giocato dal primo minuto contro il Salisburgo sto che all andata li ha tagliati a fette e si sa ormai che quando entra in corso la maggior parte delle volte non incide o si deprime?

Forse effettivamente ormai per il cambio di modulo potrebbe esser tardi...ci si doveva lavorare gia' da un mese, tuttavia paradossalmente credo che per caratteristiche dei nostri si podsa esser piu equilibrati e ci si possa difendere meglio rispetto alla difesa a 5....e questo ci consentirebbe di sperare ancora nella lotta champions/Europa (arbitri permettendo). Tanto abbiamo visto che con la difesa a tre siamo capaci di prender anche dai 2 ai 4 gol a partita anche dal benevento quindi...tanto vale cambiare....ma la Lazio come uomini son sicuro che e' piu forte del Salisburgo e se la gioca con la roma che magari può esser più forte in manolas e Allison come ruoli nei confronti di uno strakosha o l. felipe ancora molto giovani e con margini di miglioramento ma del resto tu hai anche Leiva che e' un rullo compressore rispetto a de rossi e Anderson che e' meglio di florenzi sempre se fatto giocare dall' inizio e messo in altra posizione rispetto a florenzi. Ovviamente io parlo di potenzialità generali della squadra perche' Anderson e' un altro ruolo rispetto a florenzi e faccio questo per dire che dovremmo schierare i migliori e noi dall' inizio del campionato non l' abbiamo mai fatto! L' abbiamo fatto i  partite come contro l udinese ma sempre nello stesso schema il 3/5/1/1 o in altre poche occasioni in corsa in maniera improvvisata squilibrato ancor di più la squadra. La cosa va provata almeno una settimana in allenamento!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 21:24
Dicevo qualche post fa che "A me Inzaghi piace molto, ma quando sbaglia lo si può dire tranquillamente. Non è che o è colpa di Tare o è una pippa"
Che è pressappoco anche la mia posizione. Inzaghi non è una pippa, ma non è neanche quell'allenatore fenomenale che viene descritto nelle attuali 269 pagine del topic.
Il problema è che ci sono alcuni pasdaran che come leggono una critica a Inzaghi intervengono come zitelle isteriche per metterti la museruola.
Inzaghi sbaglia, avoja, solo che adesso gli errori sono evidenti a tutti, perfino a qualche pasdaran.  Il difficile era individuare gli errori quando le cose andavano bene, cosa che facevamo in pochissimi: il crollo di ieri e più in generale il rendimento altamente negativo degli ultimi tre mesi sono figli soprattutto dell' intestardimento sul modulo e sugli interpreti scelti fin dall'inizio.
Visto che ci siamo sposati con lui per parecchi anni ancora (cosa di cui per quanto mi sforzi fatico a comprendere), speriamo che in futuro faccia tesoro di questi errori.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: inquisitor il 13 Apr 2018, 21:51
Che è pressappoco anche la mia posizione. Inzaghi non è una pippa, ma non è neanche quell'allenatore fenomenale che viene descritto nelle attuali 269 pagine del topic.
Il problema è che ci sono alcuni pasdaran che come leggono una critica a Inzaghi intervengono come zitelle isteriche per metterti la museruola.
Inzaghi sbaglia, avoja, solo che adesso gli errori sono evidenti a tutti, perfino a qualche pasdaran.  Il difficile era individuare gli errori quando le cose andavano bene, cosa che facevamo in pochissimi: il crollo di ieri e più in generale il rendimento altamente negativo degli ultimi tre mesi sono figli soprattutto dell' intestardimento sul modulo e sugli interpreti scelti fin dall'inizio.
Visto che ci siamo sposati con lui per parecchi anni ancora (cosa di cui per quanto mi sforzi fatico a comprendere), speriamo che in futuro faccia tesoro di questi errori.
Rispetto il tuo punto di vista, ovviamente, ma non e' il mio. Inzaghi sbaglia come tutti, pero' e' secondo me un ottimo allenatore, che puo' ancora migliorare ma che in questa stagione ha fatto molto bene. La Lazio ha fatto molto bene a sceglierlo e spero rimanga con noi molto a lungo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
C'è ancora da combattere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto70 il 13 Apr 2018, 20:52
Inzaghi con questo modulo ha messo 12 volte soli o quasi davanti al portiere i nostri giocatori. Certo con Immobile Anderson LA è SMS non è un'impresa.
Semifinale di CI persa ai rigori quarto di EL perso per 10 minuti di follia.  Terzo posto in campionato. 
Certo invece in incaponirsi con la difesa a 3 poteva cambiare ogni tanto. Certo. Dopo che abbiamo perso
Per me puoi giocare pure con 10 difensori e una punta, ma devi registrare la fase difensiva.
E cambiano gli interpreti ma ci sono sempre gli stessi errori in termini di posizionamento e apporto alla manovra.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si, oggettivamente smantellare il centrocampo e buttare giocatori offensivi a caso è stata una piolata che mi è tuttora incomprensibile, da li abbiamo sbragato totalmente.

poi perchè nani? ma che cazzo ci azzecca quell'ameba inutile in una partita del genere?
Avrei capito persino Caicedo, certo, se vuoi avanzare a lancioni però perchè togliere Sergej? 
Ma non nani.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: anto70 il 13 Apr 2018, 20:52

Storicamente chi vince qualcosa ha sempre una difesa forte. Lo dicono i numeri... Noi quest'anno abbiamo segnato oltre 100 gol, fatto spettacolo però vincere 6-2 o 1-0 ti da sempre tre punti in campionato mentre nelle coppe i gol subiti in casa pesano molto.

Inoltre quando affronti squadre forti, squadre del tuo livello, la differenza la fa i piccoli episodi, i piccoli errori. È li che devi essere ermetico dietro perché non sempre riesci a fare 3-4 gol agli avversari. A Salisburgo è successo questo

Io lo vado dicendo da tempo che ora che si va verso sfide importanti e decisive dobbiamo cercare di migliorare dietro. Derby, fiorentina, Torino, inter, atalanta non sono squadre che puoi affrontare pensando di fare un gol in più ma bensì prenderne uno di meno..

Zeman ha dimostrato che è una utopia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: inquisitor il 13 Apr 2018, 21:51

Hai sintetizzato il mio pensiero, soprattutto dopo aver recuperato raziocinio post disfatta. E io sono uno dei fan più accaniti di Simone, ma mi sembra un'analisi assolutamente coerente con l'approccio, al di là dei risultati. Speriamo che dal derby in poi la bilancia penda dalla sua parte, però.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Tutti gli allenatori, tanto più quelli che possiamo puntare noi, hanno dei limiti. È palese, è evidente, nessuno può pensare il contrario e non serve spiegarlo.

Il grande problema di alcune critiche è altro: far passare il concetto che Inzaghi faccia giocare Lulic Radu Parolo perché sono senatori e non perché sono fenomeni rispetto a Lukaku Bastos Murgia, far passare il concetto che Inzaghi non conosca alcuni moduli, che non sappia organizzare una difesa di serie A, che non sappia cambiare modulo (l'anno scorso lo faceva di continuo).

Pensare di avere la verità in  tasca da dietro una tastiera senza capire che il calcio è più complesso e la gestione di un gruppo molto più complicata.

Sminutire i risultati fin qui ottenuti facendo credere che possiamo ottenere molto di più con questa rosa è un altro atteggiamento imho scorretto. La Lazio è più o meno questa, dovevamo arrivare in semifinale e Inzaghi ha sbagliato quella partita questo sì, ma far passare il concetto che dobbiamo arrivare in CL per grazia divina, nonostante i torti arbitrali e nonostante il confronto con squadre che spendono molto di più è un altro atteggiamento forzato.

Forza Simone.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Pure io spesso critico Inzaghi per il modulo tattico, non mi piace il 3-5-2 e preferirei un 4-3-3 o 4-2-3-1, e lo preferiva pure il Mister ed il DS, solo che l'attuale modulo è quello più adatto per esaltare le doti tecniche dei nostri migliori giocatori (Radu, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Lukaku, Immobile), l'unica eccezione è Felipe Anderson, che essendo un esterno d'attacco è molto sfavorito, in quanto gli viene chiesto di giocare fuori ruolo, stessa cosa dicasi per chi avrebbe potuto fornire un contributo in certe partite, ovvero Nani, anch'egli esterno offensivo.
Questo modulo esalta soprattutto le doti di punta centrale che gioca in profondità di Ciro Immobile, infatti quando il Mister, pur avendo come ali d'attacco Keita e Felipe Anderson, all'inizio della scorsa stagione schierava il 4-3-3, si rese conto che Ciro non era molto efficace, in quanto lui non è la punta che predilige un manovra offensiva proveniente dagli esterni che vanno sul fondo e crossano, ma rende al meglio con il gioco in verticale.
Stessa cosa dicasi per la mediana, Milinkovic come mezzala non ha fornito, lo scorso anno, prestazioni eccellenti, e quindi lo si preferisce schierarlo di svariare tra la mediana e la trequarti; per Luis Alberto il discorso è ancora più netto, in un 4-3-3 non troverebbe spazio, in quanto è il classico trequartista, da mezzala offre poche garanzie  in fase di copertura e perde molto della sua capacità di verticalizzazione per Immobile.
Per il reparto difensivo Radu si esprime meglio come terzo da sinistra, Lukaku, Lulic e Marusic sono giocatori che da terzini fanno molta fatica, rendendo al meglio da quinti laterali di un centrocampo a 5, per predisposizione naturale.
Sia sulle fasce che in difesa abbiamo i sostituti, magari non dello stesso valore ma quantomeno la differenza è notevole, forse il solo Wallace soffre il non giocare a 2 in difesa, ma i ruolo dove non abbiamo praticamente i sostituti, nel senso che la differenza di rendimento e caratteristiche è notevole è la mediana e l'attacco: a centrocampo abbiamo i soli Murgia e Di gennaro, mentre per la trequarti ed in attacco abbiamo Felipe Anderson, Nani e Caicedo, i primi due sono esterni offensivi, e se Felipe Anderson quantomeno si adatta a giocare dietro a Immobile perché quantomeno conosce da tempo certi automatismi di squadra e compagni, nani è totalmente avulso, in quanto arrivato a fine agosto e spesso infortunato, rimane Caicedo il quale non ha assolutamente le caratteristiche di bomber Ciro.
Moduli a parte c'è da dire che la squadra sta giocando, quasi sempre con i titolari, dal 21 gennaio, sempre con gli stessi, ogni 3 giorni.
Questo è quanto.

Discussione precedente - Discussione successiva