Citazione di: Kitikaka il 21 Mag 2018, 16:57
Guarda nessuna sindrome, affatto! Io non sono contrario a essere in pianta stabile in Europa, anche quella della EL, magari vincendo una coppa Italia ogni due / tre anni, tutt'altro; ma ci si lamentava che non ci fosse stata nessuna reazione dalla Società. La mia preoccupazione è , se tu avessi avuto voglia di leggere , che in una realtà come Roma questo possa essere un limite che può fare danni nel medio / lungo termine. Se sto ancora così perdonami, cercherò di farmene una ragione.
Che reazione volevi? Che stamattina annunciassero i nuovi acquisti? Che Lotito bestemmiasse in latino e Tare in albanese?
Che facevano l'ennesimo pippone contro i furti arbitrali, tanto la stampa li ha massacrato poco per aver protestato contro Nicchi, vè?
Le potenzialità della Lazio queste sono: lottare per andare in Champions e per vincere l'EL e la Coppa Italia.
Quest'anno siamo stati a un nulla dal primo traguardo ed a un suicidio dalle semifinali del trofeo europeo.
Sti post, tra l'autocomplottismo e la chiamata all'ennesima protesta autolesionista, li avrei capiti (ma non condivisi) nel 2014 o nel 2016, ma oggi mi sembrano puro nonsense.