Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gasco luis veron il 21 Mag 2018, 19:52

1) Milinkovic alla juve per 100 piu' Lichtsteiner
Milinkovic parte per 150M e va o al Real o al City.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Cardone ha scritto del ritorno di Lichtsteiner (non c'entra con SMS).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 20:17
Ma chi ha scrito 180 per Savic? per curiosità.

Io.

Sergio ha 4 anni con noi e 23 anni. Lo stipendio è bassissimo per le pretendenti che potrebbero farlo ridere già con 3.5 l anno per iniziare.
Detto questo, il calciatore ha già dimostrato in Italia e in parte in Europa di essere di livello assoluto. Ed arriva alle porte il mondiale.

La società fretta di venderlo non ne ha sia per il contratto ancora lungo che per la liquidità presente per fare mercato, quindi potrebbe rimbalzare le richieste ritenute non all altezza. È pur vero che squadre che possono permetterselo si contano sulle dita della mano. Per me, la prima che riesce a creare la breccia, fa partire l asta. E Lotito per me a meno di 150 non cede. Poi vedremo come finirà. Io firmerei oggi per tenerlo a Roma e mercanteggiare coi soldi presenti adesso. Ma il fatto che quest anno non hanno ancora annunciato nessuno, tra svincolati tipo djordjevic o Felipe preso a gennaio per giugno, mi fa pensare che si stiano attendendo sviluppi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: genesis il 21 Mag 2018, 21:10
Cardone ha scritto del ritorno di Lichtsteiner (non c'entra con SMS).

allora spero che se sfracagni tutte e due le ginocchia domani cadendo dalle scale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
licht comunque sta all'ammazzacaffè. eviterei. già c'avemo uno zombie da sbolognà su quella fascia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Baldini,  scusa per i miei limiti ma ti giuro che scritto cosi', non riesco a capire la tua opinione: non capisco se reputi impossibile un mercato del genere oppure non ti piacciono i giocatori.
Per quanto mi sforzi per capire la tua, ti chiedo per cortesia se anche tu fai un piccolo sforzo per esser meno chiuso e piu' aperto al dibattito e allo scambio di opinioni, che in fondo e' il motivo per cui una persona scrive su un forum, ovvero la curiosita' di capire le idee dell' altro per poi confrontarle a vicenda: sono curioso di capire un tuo parere serio, in merito a quello ho scritto, calcolando che l' hai letto ed anche commentato!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Scusa, non volevo esser sarcastico(non mi piace farlo), sul tuo nick boldrick, e' stata colpa del t9!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
zaradona 2 pagg fa

ah, chi dice teniamo milinkovic, sta semplicemente fuori dal mondo.
E sarebbe pure stupido tenerselo.

Piuttosto spererei che i soldi ricavati dalla sua cessione vengano investiti per un paio di scommesse piu' 2-3 giocatori di buono/ottimo livello. Per me verrà ceduto pure FA, ma credo che sia nel giro di Jorge Mendes e con lui non si sa mai come si va a finire.

Ah Licht spero e credo che sia uno scherzo, mai piu' con la nostra maglia il merdoso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
zaradona 2 pagg fa

ah, chi dice teniamo milinkovic, sta semplicemente fuori dal mondo.

se non arrivano offerte monstre
certo che lo teniamo
maturerà, ed acquisterà ancora più valore
e lo venderemo allora
nel frattempo ce lo godremo ;)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Un sitarello riporta di un contatto per acerbi

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Merdes è una sciagura, tenere lontano pure con il baygon se necessario.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 19:18
Radu non può più fare il terzino, già quest'anno è arrivato con la lingua di fuori e con la fascia da coprire scoppia dopo due mesi.
Marusic terzino bisogna lavorarci parecchio, ma molto davvero.
Herrera vorrà fare la Champions, Gomez da Bergamo non si muove (il treno giusto era lo scorso anno).

purtroppo per fare la difesa a 4 servirebbero 4 titolari
tenere  solo in difesa Caceres come terzino destro di riseva, Luiz felipe e Radu come riserva a sinistra
servirebbero
Terzino destro
Centrale destro
Centrale sinistro
Terzino sinistro

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eccerto.perche se io c'ho 50m me vado a prende il cc dell'atalanta.
Come no.
Stamo a fa le corse.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Io in questi ultimi post ho intuito che i 48 milioni che avanzano nella semestrale sono le famose Risorse della Boldrick.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
SMS parte solo se Lotito vuole, oppure rimane per un altro anno (almeno). Quando Lotito era in fretta per cedere giocatori recentemente? Biglia e Keita entrambi mantenuti fino a quasi ultimo giorno, per ignobile olandese rifiutate offerte di Valencia e mantenuto. Salutati Hoedt (sostituibile) e Candreva (gia al via di tramonto).

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Aaaaaahhhhh......aaahhhh....aahhhguashhh!
Foto di Boldi, assolutamente geniale!

Discussione precedente - Discussione successiva