Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Confermo che Designated Survivor è stato cancellato 10 giorni fa.
:bann:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

I primi episodi li ho trovati magnetici, proprio divorati, nonostante tutto.

Poi quando inizia la storia del complottismo sul complottismo sul complottismo sul complottismo all'ennesima potenza ho mollato tutto per sfinimento.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
No, dai... ha retto qualche episodio ma ha saltato lo squalo quasi subito.
Poi il complottismo del complottismo, ma lo spirito del meraviglioso bobolo americano vince su tutto.
L' honesto ma poco avvezzo alla politica appena fatto fuori dalla casa bianca si trova suo malgrado catapultato a guidare il Paese e lo fa con le mani libere circondato da gente che non ne sa nulla quanto lui ma che si dimostra più che capace e tutti liberi da condizionamenti esterni. Decide lui, contro tutto e tutti, senza mai mischiarsi o compromettersi. Si, sbaglia qualche volta... ma sbaglia per eccesso di honestà e decisionismo.
Dribbla tutti i trucchi dei cattivi politici tradizionali convincendoli, ricattandoli, o semplicemente imponendosi dall'alto della sua honestà, e alla fine tutti sono costretti a cedere con il sorriso stringendogli le mani e dicendogli "Signor Presidente". Sopravvive ad attentati, complotti, trappole sempre senza piegarsi mai.
Dirime le crisi internazionali con decisione e arguzia, perché in fondo i problemi tra West Hung Chiu e East Hung Chiu ( :wall: ), in Bultan o in  Kunami sono cazzate che si possono risolvere a Washington con decisionismo e arguzia. Risolve in una puntata le crisi con la Turchia, con il Messico, con l'Ucraina, se ne va segretamente in Afghanistan, e neanche mi ricordo dove altro.
Svicola le trappole interne, rimanendo fermo nelle sue posizioni senza piegarsi a compromessi ma alla fine tutti gli riconoscono il ruolo ed i meriti nonostante tutto... "Signor Presidente".
In tutto questo i Servizi Segreti sono in pratica una persona, l'agente russo è uno, femmina, cattiva ma gnocca, il portavoce della casa bianca è assunto perché parla male di lui nei cessi, e via discorrendo.
No, non ce la faccio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: NandoViola il 15 Mag 2018, 17:11
obrigado.
obrigado un caspio, cioè ci sono ste perle in giro e le tenete per voi?
spettacolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non segui (semicit.)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque so' riusciti a infila' titty in una puntata de "Il miracolo" di Ammanniti.

Peccato, mi stava piacendo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
se sapeva .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Comunque m'è arrivato tra capo e collo all'interno di un prodotto che mi stava intrigando.

Lì la mia attenzione se n'è andata a spasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2018, 06:30
Carissimo, se ne era parlato.
Non segui (semicit.)
me l'ero persa la discussione su broadchurch.
siamo andati in trip, minimo due puntate a sera, prima stagione (bellissima) già andata.
scritta benissimo, attori fantastici ed una fotografia mozzafiato, bella bella bella.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2018, 10:50
Comunque so' riusciti a infila' titty in una puntata de "Il miracolo" di Ammanniti.

dimmi come cazzo ci sono riusciti
mannaggia il padre di yehoshua, è una serie che parla de na madonna che lacrima sangue con possibili risvolti di faide ndranghetiste, un prete che fa quello che fanno tutti i suoi simili, un politico ateo ed una ricercatrice lesbica che ha dubbi fra scienza e religione

come cazzo hanno fatto a mettece un minorato cognitivo, dentro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la madonna lacrima sangue ogni volta che totti si esprime?

porga

*
Lazionetter
* 1.615
la madonna lacrima sangue ogni volta che totti si esprime?

no, initerrottamente
una specie di marchese mai domo

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porga il 23 Mag 2018, 15:12
una ricercatrice lesbica che ha dubbi fra scienza e religione

Lei.
La colpevole è lei.

Avvicinata da un balordo francese che traffica con gli extracomunitari, che lei pensa essere la reincarnazione di Gesù  perché secondo lei assomiglia al fenotipo venuto fuori dall'analisi del sangue della madonna (lo so, è surreale, ma io questo ho capito), a un certo punto quando lei dice di essere italiana............

ITALIA.....PIZZA........MANDOLINO......TITTY........CAMPIONE

Giuro su Dio.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
quella?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porga il 23 Mag 2018, 17:09
la rohrschacher, rohbacherer, rohrcazzen
quella?

La cessa sì.

Edit: Oddio, mo me se scatena contro movimento #LNmetoo??

Nao', scusa non è cessa, è diversamente figa.  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho iniziato la terza stagione della serie piu' sottovalutata di tutti i tempi, qualcuno la segue?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Biafra il 23 Mag 2018, 18:47
Ho iniziato la terza stagione della serie piu' sottovalutata di tutti i tempi, qualcuno la segue?

Io la seguo dall'inizio, gran serie  :beer:

Consiglio anche The Terror, qualcuno la vede?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
la serie di ammaniti volevo vedermela ma mo' che mi avete detto del beota la salto a piè pari
però non mi toccate la rohrwacher che, brutta quanto ve pare, è tra le 3 attrici italiane più brave imho

di westworld invece che mi dite ?
mi sono scaricato la season 1 e l'ho messa in macchina ma ancora non l'ho approcciata, vale la pena?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
the terror bellissimo
Volevo scriverlo.
Peccato però a metà della terza puntata (evito spoiler).

Discussione precedente - Discussione successiva