Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: erlaziale il 29 Mag 2018, 09:00
Corriere della Sera: "Chiesti Toloi e Freuler all'Atalanta".

Secondo me stanno brancolando tutti nel buio. Ma questi sarebbero due grandi acquisti!

Che stiano brancolando nel buio lo penso anche io. Comunque Freuler mi piacerebbe, imho sarebbe il perfetto alter ego di Parolo. Toloi non sarebbe il sostituto di De Vrij ma andrebbe a completare la difesa a 3 potendo giocare sia sul centro dx che sul centro sx. Anche lui non male.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Intanto è passato un altro giorno e non abbiamo ancora preso nessuno. Questo immobilismo sul mercato è indice della mediocrità della società.
Scusate, lo dovevo scrivere, ste frasi in fondo mi mancano.  :)

:beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Bisogna essere di super bocca buona per definire "grandi" acquisti toloi e freuler.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ho bisogno di un acquisto prima della fine del mese!  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Secondo me, mai come quest' anno si capiscono le reali strategie del mercato della lazio altro che nessuno sa niente.
Secondo il mio parere, piu' che sui titoli dei giornali dovremmo concentrarci sulle dichiarazioni di calciatori, tare, e interpretare le dichiarazioni di alcuni procuratori a volte vere e a volte mirate a determinati incastri e rialzi di mercato.

1) su milinkovic tare ha detto: non so nulla!

Mia interpretazione:

Se arriva l' offerta che vogliamo, va via altrimenti rimane quindi dipende dal tipo di offerta e di conseguenza dopo le dichiarazioni di marotta(costa troppo), credo che nessuna squadra italiana possa prenderlo. Se sara' ceduto, verra' fatto all' estero con un offerta molto alta.

La lazio ha parlato con il procuratore di cristante(procuratore di cristante che dice alla lazio piace sia lui che freuler).
Probabilmente hanno chiesto quanto costa alla societa' dell' atalanta, ma poi si e' tutto bloccato.
Penso che cristante non sia il centrocampista come rinforzo del centrocampo che sta cercando la lazio, perche' costa troppo e perche' altrimenti l' avrebbe gia' preso,a penso sia l' alternativa su cui puntera' la lazio in caso di partenza di cristante. Viceversa, il procuratore di cristante che ha detto che la lazio e' una societa' importante, ha avviato altri contatti con altre squadre per no  rimanere con il cerino in mano. Penso si sia dato un tempo, ha avuto un offerta della roma che terra' in considerazione se non si sblocchera' entro un tot tempo la situazione milinkovic. Quindi a mio avviso preferirebbe che cristante andasse alla lazio, dove il giocatore farebbe sicuramente il titolare al posto di savic ma per ovvie cose si sta premendo. La roma, dal canto suo ha capito la situazione è dopo aver formulato un offerta ha dichiarato: al momenti non ci interessa! Al momento, fa calire molte cose, quindi non e' detto che la roma non si ributtera' sul giocatore, come non e' detto che preferisca mirare su altre strade.

Tare su F.anderson: dobbiamo incontrarci per vedere se ci sono le condizioni!

Mia interpretazione:

Vogliono tenerlo, ma vogliono che il giocatore sia anche contento di restare per non ripetere un altro caso keita' o de vrij, quindi la priorita' e' il rinnovo ma a certe condizioni.
Dall' altra parte, il calciatore ha paura di giocare poco, soprattutto se il modulo prox sara' il 3/5/1/1. Fondamentale sara' il cambio di modulo altrimenti penso che non rinnovera', ma noi non sappiamo se inzaghi cambiera' modulo.
Se ci sara' un offerta del chelsea sui 40 milioni(notizia riportata da un giornale e poi copiata da altri giornali, ma non specificando nessuna fonte), allora le strade si divideranno e la lazio probabilmente andra' su lemar del monaco'.

Badstuber: ho riportato la settimana scorsa vecchie dichiarazioni del calciatore e del club: penso che sara' un acquisto della lazio che annuncera' dopo aver preso almeno un altro difensore!

Acerbi: c'e' l' accordo con il giocatore ma il sassuolo vuole 15 milioni e la lazio vuole dare 7. Significa che non e' una priorità e che la lazio puo' chiudere come terzo centrale, oppure in caso di altri mancati acquisti ma la lazio non e' disposta a superare i 9 milioni!

Altri difensori: probabilmente la lazio sta cercando un gran colpo, ma non significa che riuscira' a chiuderlo. In base a come andra' questa situazione, decidera' se sbloccare la situazione badstuber ed acerbi!

Ci tengo a precisare che tutto quello che ho scritto(dichiarazioni a parte), riguarda il io parere sull' andamento del mercato della lazio. Non vorrei esser interpretato male e far come alcuni giornalisti che scambiano le loro opinioni per verita' assolute.

Poi in base al mio parere è alle duchiarazioni(fedeli), riportate dei vari addetti ai lavori ognuno si puo' di far la sua opinione in merito al mercato della lazio ma ho provato solamente a far una ricostruzione per capire come si sta muovendo la societa'.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Una macina

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
lo sapete che Lemar partirà per roba che gravita tra 80 ei 100 milioni ve?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Tra le idee della Lazio in vista della prossima stagione, c'è anche quella di pescare i migliori profili dell'altra squadra di proprietà di Claudio Lotito, ovvero la Salernitana. A questo proposito va sottolineato il profilo di Tiago Casasola, argentino già gravitato nella capitale con la maglia della Roma e segnalatosi come uno dei migliori dei campani sotto la gestione di Colantuono. Mesi importanti e di grande rendimento che rilanciano il nome dell'argentino come idea per la retroguardia della Lazio che verrà, specie se congiunta a una possibile uscita di Patric.

La Nuova Ferrara su Lazzari: "C'è la Lazio: offerti Basta e Caceres"
La Nuova Ferrara di questa mattina apre in prima pagina con il mercato in uscita della SPAL: "Su Lazzari anche la Lazio. Offerti Basta e Caceres". I biancocelesti fanno sul serio per l'esterno di Semplici, destinato comunque a lasciare il club nel corso del prossimo calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
RMC SPORT - Tare: "Inzaghi bandiera. Milinkovic e Anderson? Vedremo"

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, parla ai giornalisti presenti al Football Leader di Napoli: "Mai pensato di perdere Simone Inzaghi perché è una bandiera della Lazio e prima di fare un passo del genere ci devono essere delle condizioni che in questo momento non ci sono".

su Milinkovic-Savic: "È un giocatore della Lazio ed è diventato uno dei più forti al mondo e questa è la certezza. Il resto non lo so".

su Felipe Anderson: "Addio? Non sono d'accordo. Ci siederemo al tavolo con lui e il suo agente per vedere se le nostre idee sono compatibili per continuare insieme".

Sorprese per il mercato?: "Cercheremo solo di migliorare la squadra".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Citazione di: ssl1900 il 29 Mag 2018, 09:55
Lazio, spunta l'idea Casasola
Tra le idee della Lazio in vista della prossima stagione, c'è anche quella di pescare i migliori profili dell'altra squadra di proprietà di Claudio Lotito, ovvero la Salernitana. A questo proposito va sottolineato il profilo di Tiago Casasola, argentino già gravitato nella capitale con la maglia della Roma e segnalatosi come uno dei migliori dei campani sotto la gestione di Colantuono. Mesi importanti e di grande rendimento che rilanciano il nome dell'argentino come idea per la retroguardia della Lazio che verrà, specie se congiunta a una possibile uscita di Patric.

La Nuova Ferrara su Lazzari: "C'è la Lazio: offerti Basta e Caceres"
La Nuova Ferrara di questa mattina apre in prima pagina con il mercato in uscita della SPAL: "Su Lazzari anche la Lazio. Offerti Basta e Caceres". I biancocelesti fanno sul serio per l'esterno di Semplici, destinato comunque a lasciare il club nel corso del prossimo calciomercato.

nella mia vita penso di aver visto pochi giocatori piu' pippe di Casasola, stiamo parlando di livelli di Oscar Lopez pero' piu' lento

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2018, 09:55
lo sapete che Lemar partirà per roba che gravita tra 80 ei 100 milioni ve?

Lemar è fortissimo. Non è merce esportabile in Italia, Rube a parte.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per Lemar il Monaco sostiene di aver rifiutato un'offerta di 100 milioni arrivata a fine mercato scorso. Mo' magari non partirà per quella cifra, ma pensare di prenderlo a meno di 30 mi sembra una pia illusione. Senza contare che la mancata CL molto probabilmente ci rende poco appetibili per gente che ha altre offerte.

Su Casasola... dai.
So' i soliti giochetti per muovere qualche click facendoci incazzare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mancano solo 40 giorni al ritiro e ancora non abbiamo due centrali e un cc titolari a Formello?

Io non ho parole. Il duo quest anno se la rischia grossa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ssl1900 il 29 Mag 2018, 09:59
[...]su Milinkovic-Savic: "È un giocatore della Lazio ed è diventato uno dei più forti al mondo e questa è la certezza. Il resto non lo so".[...]

Il titolatista riduce questa frase con un "vedremo...".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma le maglie nuove?

FINE OT

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Dopo l'ultraquarantenne Bizarri ecco un 37enne Casillas che arriverebbe per uno Strakosha che va al Liverpool?
E perchè non scambiarlo proprio con Karius? :x :x :x

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , finchè non si sbloccano le cessioni non ci saranno acquisti ,perche si cerca di capire che squadra si deve fare cioè : Milinkovic può essere sia ceduto che confermato e in quest'ultimo caso , cambierebbe completamente la campagna acquisti .
Comunque su Milinkovic si aspetta la fine del mondiale  ,a meno che oggi non arrivi un offerta da 150 milioni , perche si punta ad un asta e il Mondiale è la migliore vetrina possibile (la Serbia giocherà contro il Brasile ) poi c'è il caso di F.Anderson , dove dopo l'ingaggio di Sarri al Chelsea dovrebbe arrivare un offerta per il suo acquisto , visto che è uno dei giocatori che vorrebbe il tecnico toscano .

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Credo che ora non si muove niente (maggio e giugno). In particolare la Lazio che ha questioni sospese con Milinkovic e Anderson (150 milioni a disposizione o no?). Inoltre al Mondiale potrebbero esser visionati profili interessanti di squadre con giocatori meno onerosi (Serbia, Svizzera, Colombia, Croazia, Senegal, Uruguay, Danimarca, Svezia).
Quindi per ora sentiremo la solita lista infinita con nomi ottimi e nomi da suicidio:
Lemar, Cristante, Freuler, Acerbi, Toloi, Casasola, Casillas, Guedes, Militao, Bizzarri, Badstuber, Badelj, Walace, Andrè Silva, Romagnoli, Ekambi, Azmoun e chi più ne ha più ne metta...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tutto plausibile, ma van fatti due conti...:
Il mondiale finisce quando iniziano i ritiri: mi pare troppo tardi aspettare la fine di quello per fare mercato.

Il mercato dura fino al 18 agosto e non più fini al primo di settembre. 

La Lazio ha in arrivo una masnada di giocatori di ritorno che dovranno essere sistemati.

Last but not least: e se non si muove nulla per un mese NOI che cazzo facciamo?  :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Richiesta 15m (!!), offerti 8m più contropartite tecniche (giovani).

Fonte Sportmediaset (vabbè questa c'era...)

Discussione precedente - Discussione successiva