Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Boh, the terror a me ha piuttosto ammorbato. L'ho finita con molta, molta fatica.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
All or Nothing: A Season with the Arizona Cardinals

bellissima!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
il sequel di karate kid.... per i vdm è tanta roba

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Finito The Terror. Mi accodo alle sperticate lodi di questo raffinatissimo prodotto della AMC. Serve uno stomaco forte, ma vedetelo.

"Sostenuta da una scrittura impeccabile e da una rigorosa  raffinatezza estetica, quest'efferata odissea soggioga lo spettatore con la stessa forza dirompente della natura che si propone di raccontare, stordendolo tra la luce abbagliante della solidarietà e le fitte tenebre della perdizione. Un'esperienza totalizzante e devastante, che imprime nella mente il segno indelebile del proprio artiglio poetico. Capolavoro."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Bellissimo finale di serie di "The Americans", commovente e girato alla perfezione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Moses E. Herzog il 02 Giu 2018, 20:58
Bellissimo finale di serie di "The Americans", commovente e girato alla perfezione.
Non rigiriamo il dito nella piaga. Sto ancora piangendo :s

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Non rigiriamo il dito nella piaga. Sto ancora piangendo :s

:lol:  Brothers in arms o With or without you?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Giu 2018, 20:44

:lol:  Brothers in arms o With or without you?
With or without you

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: NandoViola il 23 Mag 2018, 15:00
me l'ero persa la discussione su broadchurch.
siamo andati in trip, minimo due puntate a sera, prima stagione (bellissima) già andata.
scritta benissimo, attori fantastici ed una fotografia mozzafiato, bella bella bella.

Finita la prima.
Le altre due meritano altrettanto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 23 Mag 2018, 18:47
Ho iniziato la terza stagione della serie piu' sottovalutata di tutti i tempi, qualcuno la segue?

Bella.
Prima stagione bellissima.
Seconda alti e bassi. Ho visto solo la prima della terza perchè ho paura che stiano entrando in un tunnel senza uscita...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una serie godibilissima, scritta magistralmente. Offre uno spaccato piuttosto amaro degli USA di oggi, usando toni di commedia quasi poetici.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Atlanta negli Usa è l'avvenimento del decennio. Non si parla d'altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, non so manco ndo lo fanno. Ma devo scegliere fra poco la prossima serie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

la prossima serie è Legion o Preacher.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Alcune puntate buone eh, ma l'impressione è che abbiano allungato il brodo veramente troppo  :(

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Entro in punta di piedi, per consigliare, su amazon prime video, le 2 serie di Hap&Leonard, "una stagione selvaggia" doppiata in italiano e "mucho mojo" con i sottotitoli, tratte dagli omonimi romanzi di Joe Lansdale. A chi risultasse soddisfatto, consiglio i libri. A breve, dovrebbe arrivare la terza, "il mambo deli orsi"...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Il Citofono il 05 Giu 2018, 12:26
Entro in punta di piedi, per consigliare, su amazon prime video, le 2 serie di Hap&Leonard, "una stagione selvaggia" doppiata in italiano e "mucho mojo" con i sottotitoli, tratte dagli omonimi romanzi di Joe Lansdale. A chi risultasse soddisfatto, consiglio i libri. A breve, dovrebbe arrivare la terza, "il mambo deli orsi"...

io ho letto i libri e in partenza sarei scettico, ma vediamo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ho preso con colpevole ritardo Atlanta.
una serie godibilissima, scritta magistralmente. Offre uno spaccato piuttosto amaro degli USA di oggi, usando toni di commedia quasi poetici.
Ero rimasto a febbraio...mi sono letto le ultime pagine pensando "nessuno parla di Atlanta"...poi tac!!!
La prima stagione mi è piaciuta...la secondo per adesso la trovo "strana" soprattutto adesso che sto vedendo le puntate dedicate interamente ad un singolo personaggio.
Boh!  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva