Citazione di: Brujita76 il 08 Giu 2018, 11:51
perfetto, ma torni a quello che ho detto io nei post successivi: se per prendere la priorità del tuo calciomercato sei vincolato di aspettare le cessioni, vuol dire che non ci sono soldi in cassa, o cmq sono meno di quello che tutti pensano.
Il tuo discorso che fai tu, per come la vedo io, è applicabile per l'acquisto di quei giocatori "in più", quelli per cui vuoi migliorare la squadra.
Diverso è per le priorità e per il ruoli scoperti
Anche perchè se devi aspettare le vendite, o le fai subito o fra 1 mese quelli che hai in mano probabilmente si sono accasati o cmq ti hanno mandato aff.anculo perchè stanchi di aspettarti
Si anche tu hai ragione e il tuo discorso è giusto ....
ma come ho sempre scritto , sono convinto che ci potrebbero essere due mercati da parte della Lazio :
-quello con Milinkovic confermato e allora si chiuderà per i vari Acerbi , Laxalt , Azamoun (faccio sempre nomi casuali)
-quello senza Milinkovic dove ci saranno acquisti di giocatori la cui valutazione è dai 15/20 milioni in piu e forse anche 30 (visto che era seguito Cristante ) tipo Andre Gomes , Torreira , Veretout , Glik (sempre nomi casuali )
Certo oggi potresti fare un operazione di "panza" e ufficializzare Acerbi per 15 milioni mentre tra un mese invece avresti fatto un operazione di "testa" ufficializzando Pavard per 30 milioni .
Col Mondiale a disposizione , secondo me , è giusto aspettare .