Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Politano comunque con Iachini ha giocato seconda punta segnando parecchio in quel ruolo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per me c'è stato un turning point inaspettato che sta cambiando le strategie del nostro mercato.

Siam partiti come sempre con un budget un po' più pingue ma senza eccessi e tenendo conto di  un aspetto che noi tifosi abbiamo trascurato: abbiamo di ritorno dai prestiti un esercito di giocatori...
Quindi le solite cose di sempre: trovare sorprese, giovano promesse, ottimi parametri zero e piazzare più giocatori possibili in esubero. Cose ben note, come ogni anno.

Qualcosa però poi è cambiato: si è aperta l'ipotesi tutt'altro che remota di vendere FA e sono arrivate numerose e smodate offerte per SMS.
A questo punto, visto le difficoltà di chiudere alcuni affari (Acerbi, Laxalt...) - in concomitanza con ipotesi concrete di vendere a cifre altre FA e addirittura pazzesche per SMS - è possibile che Tare e Lotito abbiano cominciato a ventilarsi l'ipotesi di passare dal solito mercato di basso profilo, dei "tira e molla esasperanti", delle sorprese all'ultimo respiro, per passare a un mercato di livello.

Molto strana anche l'operazione, Sprocati: avendoci già una truppa di giocatori da vendere, non vi pare azzardato considerarlo come moneta di scambio?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Giu 2018, 09:26
Gli unici nomi veri sono : Laxalt e Acerbi
Ma per l'uruguiano ci vuole tempo , visto che c'è il Mondiale e anche quelli del Genoa vogliono monetizzare , a meno che Lotito non fa subito un offerta da 15 .
Il resto del mercato , sarà dopo il Mondiale , quando si saprà cosa farà Milinkovic .

Non credo proprio: quando finisce il mondiale inizia il ritiro di Auronzo. Pensi che Inzaghi non voglia  almeno il 75 % della squadra già fatta? Hanno accorciato il periodo di mercato proprio per questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2018, 09:36
laxalt era na calla quasi quanto lemar
era... o è... una calla? 8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2018, 09:44
Non arriveranno titolari, l'unico differenza negli 11 base sarà X al posto di DV.
Fermo restando l'incognita SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Acerbi Milivojević Politano nei titolari.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2018, 09:47
Acerbi Milivojević Politano nei titolari.
A Politano peperonico oppongo 'sto crack in erba:
Viktor Tsygankov
https://www.youtube.com/watch?v=AX7dcw1eqBo

Questi sono gli acquisti da fare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non credo proprio: quando finisce il mondiale inizia il ritiro di Auronzo. Pensi che Inzaghi non voglia  almeno il 75 % della squadra già fatta? Hanno accorciato il periodo di mercato proprio per questo...

7-8/11 della squadra titolare saranno in ritiro a lavorare con Inzaghi
Strakhosha , Luis Felipe , Radu , Leiva , Lulic , Parolo , Luis Alberto , Immobile
Credo che Inzaghi possa lavorare benissimo in attesa dei rinforzi dopo il Mondiale .

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
era... o è... una calla? 8)

si tratta di un calciatore che da pischello piaceva a tare e sappiamo come egli si fissi sui suoi pallini, però al momento non era considerato un'opzione, anche per il prezzo richiesto
mi era stato detto che gli obiettivi erano altri, magari si ripiega sul mostro uruguagio, io spero resti a genova o al limite si stucchi tutto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: zorba il 11 Giu 2018, 07:28
Ma dai... Dopo Silvio Proto, Pione Sisto.

Ma li scegliamo col lanternino i giocatori con i nomi più improbabili della storia del calcio moderno?!?

:=)) :=)) :=))
Il prossimo è sicuro Padre Pio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2018, 09:54
si tratta di un calciatore che da pischello piaceva a tare e sappiamo come egli si fissi sui suoi pallini, però al momento non era considerato un'opzione, anche per il prezzo richiesto
mi era stato detto che gli obiettivi erano altri, magari si ripiega sul mostro uruguagio, io spero resti a genova o al limite si stucchi tutto
Capisco, resta però il fatto che Lotito vanti ancora crediti con Preziosi. Forse arriva qualcun altro da Genova (Izzo, Biraschi...)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: Moses E. Herzog il 11 Giu 2018, 09:58
Pione Sisto comunque è forte
Ma qui ormai si leggono nomi che farebbero contenti alcuni che sono nettamente più scarsi dei nomi che escono, sempre accolti da un pipparzughismo vecchio stampo.
Obiettivi veri o presunti non importa.

Sledgehammer

Visitatore
aggiungo che non solo è comunitario ma romano da 17 generazioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2018, 09:54
L' altro era Acuna ?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Sledgehammer il 11 Giu 2018, 10:21
aggiungo che non solo è comunitario ma romano da 17 generazioni

Il famigerato "papa nero"...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Sono d'accordo, è un giocatore interessante. Al Celta credo sia un idolo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2018, 10:28
L' altro era Acuna ?

no, a parte acerbi finora non hanno preso manco un nome di chi interessa, almeno stando a quanto mi è stato detto

Discussione precedente - Discussione successiva