Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2018, 18:17
il Milan sta con le pezze al culo...Li i soldi non li sta mettendo...come dice nell'intervista per il momento i soldi arrivano da Elliott che diventera' la proprieta' del Milan se entro l'8 er cinese non versa sti famosi 32 milioni che sono una rata del prestito ricevuto dalla Elliott stessa per comprarsi il Milan....in tutto cio' stanno progettando di spendere 60 milioni per Immobile??? ma come ve va de sta dietro a te panzane raga'??  8)
Puoi stare sicuro che il Milan non fallisce e se, ad esempio, firma per 6mln l'anno, quei soldi li prenderà pure se al posto di Li (che pare piu' che altro il prestanome di Berlusconi) ci fosse qualcuno messo li da Elliott.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash il 02 Lug 2018, 18:26
Puoi stare sicuro che il Milan non fallisce e se, ad esempio, firma per 6mln l'anno, quei soldi li prenderà pure se al posto di Li (che pare piu' che altro il prestanome di Berlusconi) ci fosse qualcuno messo li da Elliott.
This.

Il problema non è se il milan ha i soldi o meno, perché li magari in qualche modo fanno, prestiti, impicci, etc. etc. Ma se Ciro, sapendo quale sia la situazione rossonera, vada li a fare una stagione fuori dall'europa, in mezzo a quella gran cagnara, con un allenatore che probabilmente neanche sarà li a fine stagione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se il Milan ci fa 80 milioni per Ciro, la cazzata la fanno loro e Ciro stesso IMHO.

Ma tanto è una calla.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 02 Lug 2018, 17:15
Questions&Answers" con l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone.

TMW 02/07/2018

Cosa sta succedendo sul fronte societario?
"Io faccio l'ad del Mlan, me ne curo 24 ore al giorno, ma ci sono cose che passano sopra la mia testa e i discorsi degli azionisti spesso li leggo dai giornali".

Il presidente Li verserà i 32 milioni?
Il Milan i 32 milioni li ha ricevuti, il conto corrente è molto ricco. A me non riguarda se i soldi li ha versati uno o l'altro. Io devo stare attento a quello, che ci siano i soldi affinchè il Milan sia gestito bene, per pagare gli stipendi, per pagare i fornitori, per garantirmi di fare un briciolo di campagna acquisti. E questo ho. Dopodichè, chi li mette staremo a vedere".

Serve chiarezza dal punto di vista societaria:
"Si torna sempre lì, quello che leggiamo quasi quotidianamente riporta l'interesse del tifoso su chi sarà il proprietario della società. Fa parte della nostra cultura, dove siamo abituati a stabilità nel tempo, a proprietà addirittura secolari. Pensare che ci siano proprietà meno stabili mette un po' di agitazione. Quello che è importante per noi che gestiamo il club è che sia il club ad essere solido. Dopodichè, io mi auguro che il proprietario, chiunque sia, sia sempre un proprietario che ci supporti e che ci metta a disposizione le risorse economiche che ci siano utili. E sotto questo aspetto devo dire che Mr. Li lo ha sempre fatto, il fondo Elliott me lo ha dichiarato anche per iscritto, come testimoniano i documenti scritti portati alla UEFA. E se mai ci fosse un nuovo azionista che deve arrivare, immagino che lo faccia con quella passione che da sola giustifica un investimento in un club come il nostro".

Sentiamo sempre parlare di un grande attaccante, con quali soldi volete prenderlo?
"Ho letto anche io sui giornali che uno dei grandi desideri è che con un proprietario nuovo arrivassero denari da spendere sul mercato. Non è così, noi abbiamo in cassa già i soldi per investire sul mercato, ma quello con cui dobbiamo ragionare sono i limiti del Fair Play Finanziario. Il bilanciamento tra entrare e uscite deve essere più o meno paritario".

A me non riguarda se i soldi li ha versati uno o l'altro... chi li mette li mette ... :pp

retata in vista imho  8)

Dichiarazioni sconsiderate. Spero almeno che il ragazzo si trovasse in un contesto nel quale si domandava se vi fossero differenze tra l'apporto di danaro da parte del "socio" ovvero da parte del fondo. Il quale sempre dovrebbe finanziare con l'assenso (e sotto la responsabilità) dell'AD e/o dell'Assemblea.
Ossia, le dichiarazioni di Fassone risultano comunque fuori giri: ma che cazzo sta dicendo?
Anche secondo me gli finisce male. E a Milano i PM che indagano sui reati finanziari sono i più cattivi del mondo, al posto suo mi starei molto attento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Non gli farei fare nemmeno l'amministratore di condominio.
Fosse  CEO di una azienda qualsiasi dopo 10 minuti sarebbe fuori.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: Biafra il 02 Lug 2018, 17:15
Questions&Answers" con l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone.

TMW 02/07/2018

Cosa sta succedendo sul fronte societario?
"Io faccio l'ad del Mlan, me ne curo 24 ore al giorno, ma ci sono cose che passano sopra la mia testa e i discorsi degli azionisti spesso li leggo dai giornali".

Il presidente Li verserà i 32 milioni?
Il Milan i 32 milioni li ha ricevuti, il conto corrente è molto ricco. A me non riguarda se i soldi li ha versati uno o l'altro. Io devo stare attento a quello, che ci siano i soldi affinchè il Milan sia gestito bene, per pagare gli stipendi, per pagare i fornitori, per garantirmi di fare un briciolo di campagna acquisti. E questo ho. Dopodichè, chi li mette staremo a vedere".

Serve chiarezza dal punto di vista societaria:
"Si torna sempre lì, quello che leggiamo quasi quotidianamente riporta l'interesse del tifoso su chi sarà il proprietario della società. Fa parte della nostra cultura, dove siamo abituati a stabilità nel tempo, a proprietà addirittura secolari. Pensare che ci siano proprietà meno stabili mette un po' di agitazione. Quello che è importante per noi che gestiamo il club è che sia il club ad essere solido. Dopodichè, io mi auguro che il proprietario, chiunque sia, sia sempre un proprietario che ci supporti e che ci metta a disposizione le risorse economiche che ci siano utili. E sotto questo aspetto devo dire che Mr. Li lo ha sempre fatto, il fondo Elliott me lo ha dichiarato anche per iscritto, come testimoniano i documenti scritti portati alla UEFA. E se mai ci fosse un nuovo azionista che deve arrivare, immagino che lo faccia con quella passione che da sola giustifica un investimento in un club come il nostro".

Sentiamo sempre parlare di un grande attaccante, con quali soldi volete prenderlo?
"Ho letto anche io sui giornali che uno dei grandi desideri è che con un proprietario nuovo arrivassero denari da spendere sul mercato. Non è così, noi abbiamo in cassa già i soldi per investire sul mercato, ma quello con cui dobbiamo ragionare sono i limiti del Fair Play Finanziario. Il bilanciamento tra entrare e uscite deve essere più o meno paritario".

A me non riguarda se i soldi li ha versati uno o l'altro... chi li mette li mette ... :pp

retata in vista imho  8)

Tu guarda se il campionato non diventa immediatamente a 18 squadre, con Bilan e Chievo fuori.

Avrei preferito merde e Inda, ma stapperei ugualmente una buona bottiglia...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/07/07/ultra-tenta-di-aggredire-ciro-immobile-in-spiaggia_ab30d74e-55a1-4b60-bd19-28e1ca8aba9c.html

Tentativo di aggressione oggi contro Ciro Immobile che si trovava in Abruzzo, sulla spiaggia di Francavilla a Mare, con famiglia e amici. Secondo quanto fanno sapere i Carabinieri, l' attaccante della Lazio sarebbe stato avvicinato da "un individuo, che dopo averlo avvicinato gli rivolgeva epiteti ingiuriosi e, subito dopo, gli mostrava un coltello con intenti minacciosi: le urla dei bagnanti e delle persone presenti inducevano l'aggressore a darsi a precipitosa fuga". Successivamente, l'uomo che voleva aggredire l'attaccante laziale, "è stato identificato dalle immediate indagini condotte dai carabinieri: è noto alle forze dell'ordine e gravato dal provvedimento di Daspo e verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre", conclude la nota dei carabinieri di Chieti.

......

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Insomma, quale elemento manca nella notizia di cui sopra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728

Qualcosa mi puzza di merda qui.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Non è detto che fosse una merda. Potrebbe essere un pescarese.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Gli metteranno il campanaccio elettronico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cioe' in Abruzzo dove i romani in vacanza sto periodo sono piu' degli abbruzzesi stessi...gia' soggetto a Daspo...movente riconducibile a rivalita' tra squadre....ma che era un riommico di merda non te lo diranno mai !!  8)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Passeranno da uccidere i tifosi, a uccidere direttamente i giocatori.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

L'orario dell'aggressione, chiaramente!

Incredibile le tutele di cui godono, incredibile come nemmeno di fronte a fatti così gravi, palesi e incivili si osi fare il loro nome.
Fanculo la loro squadra, fanculo i loro protettori, fanculo i loro tifosi demmerda, i peggiori della terra.

Solidarietà assoluta a Ciro.

ROMANISTA PEZZO DE MERDA.  :asrm

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Solidarietà per Ciro e famiglia soprattutto per le bimbe non deve essere stato piacevole.
Puzza di merda dilagante

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Vabbè, applausi. Stavolta si sono superati nella tarantella intellettuale. Solidarietà a Ciro, che domani mezzo trafiletto e la notizia scompare nel nulla.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Tempo di sciogliere quella fogna di squadra che impesta la città e ne usurpa il nome.

Tifosi uccisi, aggrediti, scandali economici, corruzione di arbitri, di politici, ora aggressioni a calciatori avversari, cos'altro devono fare sti vermi disgustosi, [...] di essere definiti tifosi o anche solo esseri umani, per pagare almeno una maledettissima volta?!

Citazione di: grazielazio! il 08 Lug 2018, 01:01
Solidarietà per Ciro e famiglia soprattutto per le bimbe non deve essere stato piacevole.
Puzza di merda dilagante

Spero che le bambine non abbiano assistito alla scena.
Lo spero vivamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
la notizia su un sitarello pero' viene riportata in maniera diversa....pare che questo squilibrato stesse litigando con alcuni amici di Ciro....che sarebbe intervenuto e a quel punto sarebbe stato minacciato con un coltello...boh...

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 927

Quell'[...] lo devono buttare al gabbio, con la chiave della cella fatta de cioccolato!

:asrm :asrm :asrm :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Che elementi... Ma per tifare quella squadra c'è un test da fare prima per vedere quanto sei [...]e? Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva