Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le parole di Lotito sono un'evidente risposta alle cazzate propagate da ruttosport e trigoriere nelle ultime settimane. Pure troppo cortese è stato, io avrei fatto nomi e cognomi e mandato a fanculo un po' di questi cialtroni.

Ad oggi il mercato fatto è per una Lazio che non si privi di nessun titolare o primo ricambio. Avvicendamento De Vrij/Acerbi a parte, siamo evidentemente migliorati in quanto a profondità della rosa ed alternative disponibili.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 02 Lug 2018, 17:17
..."Se uno non ha i soldi, allora non può comprare. Punto"...

Dite che si riferiva a qualcuno in particolare... 8)
Parlava chiaramente di se stesso...

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Due - tre messaggi a giornali e TV... come dire "non rompete le OO che ogni articolo o notizia aumento i prezzi".
Per il resto, senza offesa per nessuno, devo dire che leggere ancora commenti contro la Società (Lotito in primis), contro i giocatori, contro i tifosi che la pensano diversamente ed arrivare addirittura a mettere in dubbio l'apporto dei tifosi allo stadio o che comunque pagano il "prodotto", è imbarazzante per TUTTI.
Scusate il commento crudo.
Forza Lazio!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 02 Lug 2018, 19:01
Le parole di Lotito sono un'evidente risposta alle cazzate propagate da ruttosport e trigoriere nelle ultime settimane. Pure troppo cortese è stato, io avrei fatto nomi e cognomi e mandato a fanculo un po' di questi cialtroni.

Ad oggi il mercato fatto è per una Lazio che non si privi di nessun titolare o primo ricambio. Avvicendamento De Vrij/Acerbi a parte, siamo evidentemente migliorati in quanto a profondità della rosa ed alternative disponibili.

Ma infatti la mia non era una critica alle dichiarazioni di Lotito, nonostante la scelta di parole infelice, ma un appunto a chi oggi si spertica in complimenti come se avesse detto qualcosa di diverso rispetto a quello che dichiara da 14 anni a questa parte. La differenza di reazioni è ben spiegabile con "altro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Generalmente non ci dovrebbe essere bisogno di replicare alle cazzate dei media in fase di calciomercato, ma visto che negli ultimi 10-15 giorni sono diventati una raffica asfissiante di racconti mirati a far diventare la Lazio un mercatino, secondo me in quest'occasione ha fatto bene.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: ssl1900 il 02 Lug 2018, 18:44
della serie "Prima gli italiani", nel nostro caso "Prima i Laziali".
Del resto nelle ultime elezioni  anche Lotito era sceso in campo ...
Non facciamo correlazioni improprie. Nel tifo si è e si deve essere "razzisti" altrimenti la stragrande maggioranza dei topics di lazionet va soppressa a parti da romamerda

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Per me il punto di quello che ha detto Lotito è che anche le cose che sembrano fare eco a slogan già conosciuti, contestualizzati nelle cacate giornalistiche contingenti assumono un differente peso specifico. Se non le avesse dette ci saremmo fatti qualche domanda.
I riferimenti al mila, alla juve e al west ham sono evidenti.
Detto questo ha anche aggiunto delle dichiarazioni molto importanti e inedite, ovvero che *sotto spinta dei suoi collaboratori* (e già riconoscere in maniera così aperta il fatto che tante scelte adesso nascano in maniera tendenzialmente collegiale) sta iniziando a curare alcuni dettagli importanti nel venire incontro alle aspettative di giocatori di caratura internazionale, riferendosi pertanto alle strutture sportive di Formello, foresterie, trasporti, etc. - credo che a questo punto quanto successo con Nani di ritorno da Cagliari (mi pare) abbia lasciato qualche segno.
Infine, non ha detto cazzate. E non e poco manco questo.

POI OH, se uno ai piccoli passi avanti nella vita non vuole dar peso, si vede che è come i dinosauri: se non te movi troppo non te vedono.
Io, personalmente, sono uno che apprezza il poco in più. Soprattutto se sono anni che non vede passi indietro.

EDIT: aggiungo che qualcuno ha storto il naso per alcune rime fra gli slogan di Lotito e quelli della destra estrema. Vorrei solo sussurrare, poco poco, piano piano, che è proprio il fatto di non saper distinguere lo stato dal privato a rappresentare il male dell'Italia dal 1994. E vale in tutti e due i "sensi di marcia".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: galafro il 02 Lug 2018, 20:13
Non facciamo correlazioni improprie. Nel tifo si è e si deve essere "razzisti" altrimenti la stragrande maggioranza dei topics di lazionet va soppressa a parti da romamerda
Concordo.
Fare l'analisi ed il processo alle intenzioni ad ogni parola di Lotito (conoscendone poi la dialettica colorita) è inutile.
Certe volte poi siamo come la sabbia nelle mutande....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Mi pare abbia espresso un concetto banale , ma al di là di quel che dice , mi interessa di più quel che fa. In questo frangente il mercato in primis.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piacciono le parole di Lotito, ha detto praticamente che costruirà una Lazio forte e che non ha bisogno di vendere per comprare,quindi siamo in una situazione totalmente tranquilla, siamo in una botte di ferro come si dice. :)
abbiamo una società sana da quello che si capisce e una squadra che verrà rinforzata, penso che anche nella prossima stagione saremo protagonisti e che ci divertiremo. :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bah, a me sembrano (quelli di Lotito) concetti giusto espressi in maniera più o meno corretta.
Ha mandato a cagare la stampa ed alcune società che hanno condotto una campagna VERGOGNOSA contro la ssLazio, contro gli interessi della ssLazio, e quelli dei suoi tifosi.

"Comandare in casa propria" lo diceva pure mi nonna, quindi pur apprezzando la sottile politologia applicata ar carcio e la nobile terzietà di spaccare il capello in 4 anche quando di tratta della propria squadra del cuore direi che il suo lavoro (mandare affanculo stampa e mafiosi) lo ha fatto, e bene.

Un presidente de gamba.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Bah, a me sembrano (quelli di Lotito) concetti giusto espressi in maniera più o meno corretta.
Ha mandato a cagare la stampa ed alcune società che hanno condotto una campagna VERGOGNOSA contro la ssLazio, contro gli interessi della ssLazio, e quelli dei suoi tifosi.

"Comandare in casa propria" lo diceva pure mi nonna, quindi pur apprezzando la sottile politologia applicata ar carcio e la nobile terzietà di spaccare il capello in 4 anche quando di tratta della propria squadra del cuore direi che il suo lavoro (mandare affanculo stampa e mafiosi) lo ha fatto, e bene.

Un presidente de gamba.

secondo me il mandare a fanculo si estende anche a un certo tipo di tifosi, presunti Laziali, che rompono erca', ed è giusto anche quello, anzi, necessario.
So che qualcuno se la prenderà, ma tant'è...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Un presidente de gamba.
Perfetto

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 02 Lug 2018, 21:16
secondo me il mandare a fanculo si estende anche a un certo tipo di tifosi, presunti Laziali, che rompono erca', ed è giusto anche quello, anzi, necessario.
So che qualcuno se la prenderà, ma tant'è...

Bambino scomodo  :pp

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Un presidente de gamba.

100 %

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Abbiamo un grande presidente con due palle quadrate !

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Figliol_prodigo il 02 Lug 2018, 18:32
sicuro una cosa è cambiata: che la gente ha capito che dice la verità.
Dichi? Boh, po esse

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2018, 19:16
Due - tre messaggi a giornali e TV... come dire "non rompete le OO che ogni articolo o notizia aumento i prezzi".
Per il resto, senza offesa per nessuno, devo dire che leggere ancora commenti contro la Società (Lotito in primis), contro i giocatori, contro i tifosi che la pensano diversamente ed arrivare addirittura a mettere in dubbio l'apporto dei tifosi allo stadio o che comunque pagano il "prodotto", è imbarazzante per TUTTI.
Scusate il commento crudo.
Forza Lazio!
Bravo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Felipe Anderson e West Ham, ecco che arriva la classica "brusca frenata". Ultima offerta Hammers di oggi 32+6 di bonus. La Lazio ne chiede 45. La trattativa rischia di saltare, ma ci saranno nuovi contatti nelle prossime ore.

(Ercole)

Ma nooo? :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva