Per me il punto di quello che ha detto Lotito è che anche le cose che sembrano fare eco a slogan già conosciuti, contestualizzati nelle cacate giornalistiche contingenti assumono un differente peso specifico. Se non le avesse dette ci saremmo fatti qualche domanda.
I riferimenti al mila, alla juve e al west ham sono evidenti.
Detto questo ha anche aggiunto delle dichiarazioni molto importanti e inedite, ovvero che *sotto spinta dei suoi collaboratori* (e già riconoscere in maniera così aperta il fatto che tante scelte adesso nascano in maniera tendenzialmente collegiale) sta iniziando a curare alcuni dettagli importanti nel venire incontro alle aspettative di giocatori di caratura internazionale, riferendosi pertanto alle strutture sportive di Formello, foresterie, trasporti, etc. - credo che a questo punto quanto successo con Nani di ritorno da Cagliari (mi pare) abbia lasciato qualche segno.
Infine, non ha detto cazzate. E non e poco manco questo.
POI OH, se uno ai piccoli passi avanti nella vita non vuole dar peso, si vede che è come i dinosauri: se non te movi troppo non te vedono.
Io, personalmente, sono uno che apprezza il poco in più. Soprattutto se sono anni che non vede passi indietro.
EDIT: aggiungo che qualcuno ha storto il naso per alcune rime fra gli slogan di Lotito e quelli della destra estrema. Vorrei solo sussurrare, poco poco, piano piano, che è proprio il fatto di non saper distinguere lo stato dal privato a rappresentare il male dell'Italia dal 1994. E vale in tutti e due i "sensi di marcia".