Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Le parole di Lotito sono un'evidente risposta alle cazzate propagate da ruttosport e trigoriere nelle ultime settimane. Pure troppo cortese è stato, io avrei fatto nomi e cognomi e mandato a fanculo un po' di questi cialtroni.

Ad oggi il mercato fatto è per una Lazio che non si privi di nessun titolare o primo ricambio. Avvicendamento De Vrij/Acerbi a parte, siamo evidentemente migliorati in quanto a profondità della rosa ed alternative disponibili.

A.Nesta (c)

Citazione di: Miro25Klose il 02 Lug 2018, 17:17
..."Se uno non ha i soldi, allora non può comprare. Punto"...

Dite che si riferiva a qualcuno in particolare... 8)
Parlava chiaramente di se stesso...

:=))

Charlot

Due - tre messaggi a giornali e TV... come dire "non rompete le OO che ogni articolo o notizia aumento i prezzi".
Per il resto, senza offesa per nessuno, devo dire che leggere ancora commenti contro la Società (Lotito in primis), contro i giocatori, contro i tifosi che la pensano diversamente ed arrivare addirittura a mettere in dubbio l'apporto dei tifosi allo stadio o che comunque pagano il "prodotto", è imbarazzante per TUTTI.
Scusate il commento crudo.
Forza Lazio!

syrinx

Citazione di: Sonni Boi il 02 Lug 2018, 19:01
Le parole di Lotito sono un'evidente risposta alle cazzate propagate da ruttosport e trigoriere nelle ultime settimane. Pure troppo cortese è stato, io avrei fatto nomi e cognomi e mandato a fanculo un po' di questi cialtroni.

Ad oggi il mercato fatto è per una Lazio che non si privi di nessun titolare o primo ricambio. Avvicendamento De Vrij/Acerbi a parte, siamo evidentemente migliorati in quanto a profondità della rosa ed alternative disponibili.

Ma infatti la mia non era una critica alle dichiarazioni di Lotito, nonostante la scelta di parole infelice, ma un appunto a chi oggi si spertica in complimenti come se avesse detto qualcosa di diverso rispetto a quello che dichiara da 14 anni a questa parte. La differenza di reazioni è ben spiegabile con "altro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Generalmente non ci dovrebbe essere bisogno di replicare alle cazzate dei media in fase di calciomercato, ma visto che negli ultimi 10-15 giorni sono diventati una raffica asfissiante di racconti mirati a far diventare la Lazio un mercatino, secondo me in quest'occasione ha fatto bene.

galafro

Citazione di: ssl1900 il 02 Lug 2018, 18:44
della serie "Prima gli italiani", nel nostro caso "Prima i Laziali".
Del resto nelle ultime elezioni  anche Lotito era sceso in campo ...
Non facciamo correlazioni improprie. Nel tifo si è e si deve essere "razzisti" altrimenti la stragrande maggioranza dei topics di lazionet va soppressa a parti da romamerda

Figliol_prodigo

Per me il punto di quello che ha detto Lotito è che anche le cose che sembrano fare eco a slogan già conosciuti, contestualizzati nelle cacate giornalistiche contingenti assumono un differente peso specifico. Se non le avesse dette ci saremmo fatti qualche domanda.
I riferimenti al mila, alla juve e al west ham sono evidenti.
Detto questo ha anche aggiunto delle dichiarazioni molto importanti e inedite, ovvero che *sotto spinta dei suoi collaboratori* (e già riconoscere in maniera così aperta il fatto che tante scelte adesso nascano in maniera tendenzialmente collegiale) sta iniziando a curare alcuni dettagli importanti nel venire incontro alle aspettative di giocatori di caratura internazionale, riferendosi pertanto alle strutture sportive di Formello, foresterie, trasporti, etc. - credo che a questo punto quanto successo con Nani di ritorno da Cagliari (mi pare) abbia lasciato qualche segno.
Infine, non ha detto cazzate. E non e poco manco questo.

POI OH, se uno ai piccoli passi avanti nella vita non vuole dar peso, si vede che è come i dinosauri: se non te movi troppo non te vedono.
Io, personalmente, sono uno che apprezza il poco in più. Soprattutto se sono anni che non vede passi indietro.

EDIT: aggiungo che qualcuno ha storto il naso per alcune rime fra gli slogan di Lotito e quelli della destra estrema. Vorrei solo sussurrare, poco poco, piano piano, che è proprio il fatto di non saper distinguere lo stato dal privato a rappresentare il male dell'Italia dal 1994. E vale in tutti e due i "sensi di marcia".

Adler Nest

Citazione di: galafro il 02 Lug 2018, 20:13
Non facciamo correlazioni improprie. Nel tifo si è e si deve essere "razzisti" altrimenti la stragrande maggioranza dei topics di lazionet va soppressa a parti da romamerda
Concordo.
Fare l'analisi ed il processo alle intenzioni ad ogni parola di Lotito (conoscendone poi la dialettica colorita) è inutile.
Certe volte poi siamo come la sabbia nelle mutande....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Mi pare abbia espresso un concetto banale , ma al di là di quel che dice , mi interessa di più quel che fa. In questo frangente il mercato in primis.

marco87

mi piacciono le parole di Lotito, ha detto praticamente che costruirà una Lazio forte e che non ha bisogno di vendere per comprare,quindi siamo in una situazione totalmente tranquilla, siamo in una botte di ferro come si dice. :)
abbiamo una società sana da quello che si capisce e una squadra che verrà rinforzata, penso che anche nella prossima stagione saremo protagonisti e che ci divertiremo. :=))

ian

Bah, a me sembrano (quelli di Lotito) concetti giusto espressi in maniera più o meno corretta.
Ha mandato a cagare la stampa ed alcune società che hanno condotto una campagna VERGOGNOSA contro la ssLazio, contro gli interessi della ssLazio, e quelli dei suoi tifosi.

"Comandare in casa propria" lo diceva pure mi nonna, quindi pur apprezzando la sottile politologia applicata ar carcio e la nobile terzietà di spaccare il capello in 4 anche quando di tratta della propria squadra del cuore direi che il suo lavoro (mandare affanculo stampa e mafiosi) lo ha fatto, e bene.

Un presidente de gamba.

Bambino

Citazione di: ian il 02 Lug 2018, 21:00
Bah, a me sembrano (quelli di Lotito) concetti giusto espressi in maniera più o meno corretta.
Ha mandato a cagare la stampa ed alcune società che hanno condotto una campagna VERGOGNOSA contro la ssLazio, contro gli interessi della ssLazio, e quelli dei suoi tifosi.

"Comandare in casa propria" lo diceva pure mi nonna, quindi pur apprezzando la sottile politologia applicata ar carcio e la nobile terzietà di spaccare il capello in 4 anche quando di tratta della propria squadra del cuore direi che il suo lavoro (mandare affanculo stampa e mafiosi) lo ha fatto, e bene.

Un presidente de gamba.

secondo me il mandare a fanculo si estende anche a un certo tipo di tifosi, presunti Laziali, che rompono erca', ed è giusto anche quello, anzi, necessario.
So che qualcuno se la prenderà, ma tant'è...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Un presidente de gamba.
Perfetto

Figliol_prodigo

Citazione di: Bambino il 02 Lug 2018, 21:16
secondo me il mandare a fanculo si estende anche a un certo tipo di tifosi, presunti Laziali, che rompono erca', ed è giusto anche quello, anzi, necessario.
So che qualcuno se la prenderà, ma tant'è...

Bambino scomodo  :pp

neogrigio

Paladino68

Un presidente de gamba.

100 %

alex73

Abbiamo un grande presidente con due palle quadrate !

Rugiule

Citazione di: Figliol_prodigo il 02 Lug 2018, 18:32
sicuro una cosa è cambiata: che la gente ha capito che dice la verità.
Dichi? Boh, po esse

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Citazione di: Charlot il 02 Lug 2018, 19:16
Due - tre messaggi a giornali e TV... come dire "non rompete le OO che ogni articolo o notizia aumento i prezzi".
Per il resto, senza offesa per nessuno, devo dire che leggere ancora commenti contro la Società (Lotito in primis), contro i giocatori, contro i tifosi che la pensano diversamente ed arrivare addirittura a mettere in dubbio l'apporto dei tifosi allo stadio o che comunque pagano il "prodotto", è imbarazzante per TUTTI.
Scusate il commento crudo.
Forza Lazio!
Bravo

BalkanLaziale

Felipe Anderson e West Ham, ecco che arriva la classica "brusca frenata". Ultima offerta Hammers di oggi 32+6 di bonus. La Lazio ne chiede 45. La trattativa rischia di saltare, ma ci saranno nuovi contatti nelle prossime ore.

(Ercole)

Ma nooo? :sisisi: