Citazione di: meanwhile il 07 Lug 2018, 19:48
ranx, io sono completamente d'accordo.... a metà 
molte delle cose che dici sono anche giuste, lo dico da grande fan di Felipe.
anche se tendete a sottovalutare l'infortunio lungo e fastidioso di quest'anno, e il rientro in una squadra che si era abituata a giocare in maniera diversa rispetto alle sue caratteristiche.
concesso questo, in un mercato che valuta 40 mil cancelo e 55 jorginho, non voglio nessuno che mi rompa le palle a non volerlo pagare quello che chiediamo.
ce lo teniamo e sperabilmente godiamo un altro paio d'anni, piuttosto, non scherziamo.
Non troverai un mio post in cui auspico la cessione di Felipe, sebbene spesso sia stato parecchio critico con lui.
Tendo ad affezionarmi ai giocatori della Nostra, soprattutto a quelli che per qualche motivo stentano a dimostrare tutto il loro valore è vanno in difficoltà.
Più che altro mi basta che dimostrino di lottare per la maglia e che ci mettano impegno e serietà e, alla fine, al Pipe, sotto questo aspetto, non si può rimproverare granché.
Pipe è sicuramente un giocatore emozionante e decisivo (quando ha la luna per dritto) e quindi è sempre difficile privarsene.
Penso che il problema di quest'anno non sia tanto il rendimento avuto ma quello che è successo negli spogliatoi nel post Lazio-genova, con il successivo incontro tra i suoi procuratori e la società.
Dopo quell'incontro lui è tornato a fare il suo lavoro con impegno e senza strepitare mentre Inzaghi ha cercato di fargli più opportunità possibile ma sempre dietro a L.A. Una sorta di armistizio per non disturbare il resto della squadra.
Ma questo credo che sia stato possibile per il semplice fatto che già da quel momento avevano deciso che le strade si sarebbero separate.
D'altronde, per trovare un'altra soluzione, o va via il Pipe o dovresti togliere Inzaghi dalla guida tecnica della squadra.