Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2018, 16:32
No  ma nemmeno più forte.
Non si sa.
I nomi che girano, fanno cagare.(Oxford style mood ON)
bernard ? Luan? Paqueta e Papu Gomez? Per me son buoni giocatori... tra Messi e fan cagare ci sarà una via di mezzo no???

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2018, 16:36
Qualcuno conosce Leo cittadini del santos? Comunitario, stesso agente di anderson è contratto in scadenza tra 6 mesi. Ci è stato accostato in brasile
Discreta riserva del santos, niente di che a mio modesto parere

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Trovo strana l'assenza di Patric, sempre stato apprezzato come 23mo uomo e jolly della rosa e almeno secondo i giornali non è al centro di alcuna trattativa

Penso ci sia da sciogliere il nodo rinnovo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Patric, forse nodo rinnovo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 16:30
XXX è più debole di FA... deciso!
Boh!?! Vedremo la prossima settimana; al momento io parto dai numeri di FA che, impegno o meno, fanno abbastanza impressione in rapporto ai minuti giocati. Chiunque arrivi a sostituirlo, deve garantire minimo lo stesso apporto, altrimenti ci siamo indeboliti. Sinceramente su alcuni nomi ho forti perplessità, poi deciderà il campo, ma per sostituire il vuoto lasciato da Felipetto, mi piacerebbe poter sognare un po'

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Lucky Luke il 14 Lug 2018, 16:55
Boh!?! Vedremo la prossima settimana; al momento io parto dai numeri di FA che, impegno o meno, fanno abbastanza impressione in rapporto ai minuti giocati. Chiunque arrivi a sostituirlo, deve garantire minimo lo stesso apporto, altrimenti ci siamo indeboliti. Sinceramente su alcuni nomi ho forti perplessità, poi deciderà il campo, ma per sostituire il vuoto lasciato da Felipetto, mi piacerebbe poter sognare un po'
L'apporto può essere inferiore a livello di singolo ma potrebbe giovare alla squadra per altri aspetti. Ad esempio Acerbi, se la Lazio prenderà meno gol non significherà automaticamente che l'italiano è più forte dell'ex olandese, vorrà dire che è stato più utile alla causa e magari arriveremo quarti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 17:03
L'apporto può essere inferiore a livello di singolo ma potrebbe giovare alla squadra per altri aspetti. Ad esempio Acerbi, se la Lazio prenderà meno gol non significherà automaticamente che l'italiano è più forte dell'ex olandese, vorrà dire che è stato più utile alla causa e magari arriveremo quarti...
Per un difensore il ragionamento potrebbe anche valere, per un attaccante ni. Se, essendo più scarso, non segna o fa segnare serve a poco (senza che ci raccontiamo la solita storia dell'attaccante che fa pressing e si sacrifica, sappiamo tutti che non servono a una mazza se non la buttano dentro)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2018, 16:40
Discreta riserva del santos, niente di che a mio modesto parere
leggo su transfermakt che è un centrale di centrocampo. Può fare il vice leiva?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Attacco, centrocampo, difesa... si gioca di squadra, si vince in 11 e si perde in altrettanti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2018, 17:13
leggo su transfermakt che è un centrale di centrocampo. Può fare il vice leiva?
Io l'ho visto giocare da trequartista e da mezzala sinistra, potrebbe anche essere che vogliano prenderlo per impostarlo da mediano e fargli fare il vice leiva. Sinceramente certe voci non ho idea di come interpretarle  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 17:17
Attacco, centrocampo, difesa... si gioca di squadra, si vince in 11 e si perde in altrettanti.
Beh, ma se hai attaccanti che non la buttano dentro perché tecnicamente scarsi difficilmente le vinci le partite

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2018, 17:19
Io l'ho visto giocare da trequartista e da mezzala sinistra, potrebbe anche essere che vogliano prenderlo per impostarlo da mediano e fargli fare il vice leiva. Sinceramente certe voci non ho idea di come interpretarle  :beer:
sarà la solita cavolata della stampa  :D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Di quei nomi fatti, all'altezza e già certezze, mi sembrano solo bernard e gomez.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Lug 2018, 17:21
Di quei nomi fatti, all'altezza e già certezze, mi sembrano solo bernard e gomez.
E Luan, il più forte dei tre a mio modesto parere.
Tutto il resto, a parte Paqueta, mi pare veramente poca roba.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 17:03

Sull' attaccante la penso come Raizen, serve qualita'!

Per la difesa sono d' accordo con te: in pratica non potendo sostituire (almeno, sulla carta), de vrij con uno piu' forte puoi comunque rinforzarti puntando sul ''reparto'', che secondo me significa prendere due difensori, e non uno: due difensori (nonscarsi, ma ottimi!), anche se un po' meno forti di de vrij ti potrebbero creare il reparto e paradossalmente, andresti a migliorare (es. GLICK-ACERBI).

Uno solo, secondo me non cambia le cose!

Il concetto e': scambiereste due fustini, in cambio di uno?

In questo caso si, ma i due fustini devono insieme, lavarmi meglio che il vecchio fustino singolo ( oddio che cazzo di esempio che ho fatto, me ne sono accorto adesso!)...... :beer:

Eeehh...eehhhh...spero comunque di aver fatto capire il concetto (si tratta solo di un parere personale, ovviamente!)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Aspetto a breve il classico articolo che ci accosta Zivkovic  :=))

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2018, 17:24
E Luan, il più forte dei tre a mio modesto parere.
Tutto il resto, a parte Paqueta, mi pare veramente poca roba.

Di Luan c'è l'incognita che per il momento ha giocato solo in Brasile e si deve ambientare.
però sicuramente sarebbe molto meglio lui di tanti nomi bluff che vengono fatti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 14 Lug 2018, 17:25
Sull' attaccante la penso come Raizen, serve qualita'!

Per la difesa sono d' accordo con te: in pratica non potendo sostituire (almeno, sulla carta), de vrij con uno piu' forte puoi comunque rinforzarti puntando sul ''reparto'', che secondo me significa prendere due difensori, e non uno: due difensori (nonscarsi, ma ottimi!), anche se un po' meno forti di de vrij ti potrebbero creare il reparto e paradossalmente, andresti a migliorare (es. GLICK-ACERBI).

Uno solo, secondo me non cambia le cose!

Il concetto e': scambiereste due fustini, in cambio di uno?

In questo caso si, ma i due fustini devono insieme, lavarmi meglio che il vecchio fustino singolo ( oddio che cazzo di esempio che ho fatto, me ne sono accorto adesso!)...... :beer:

Eeehh...eehhhh...spero comunque di aver fatto capire il concetto (si tratta solo di un parere personale, ovviamente!)
L'esempio dei fustini è stupendo  :=))
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2018, 17:21
sarà la solita cavolata della stampa  :D
Boh, a volte abbiamo visto come certi giocatori erano omonimi di altri oppure appartenenti alla stessa società di procura ecc io pagherei per vedere come impazziscono i giornalisti quando devono cercare info sulla Lazio  :)
Citazione di: ilprofeta il 14 Lug 2018, 17:28
Aspetto a breve il classico articolo che ci accosta Zivkovic  :=))
"In esclusiva per la nostra redazione"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva