Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sempre al tuo fianco

A Viterbo supporti per gli abbonamenti cartacei arrivati stamattina. Oggi pomeriggio mi fiondo...  :since

stralazio

FATTO.....questa mattina tanta fila a via calderini.. bello cosi' .

Daniela

si dice che gli abbonamenti siano a quota 15.000

non è un po' pochino?

sempre al tuo fianco

Fatto oggi pomeriggio. Due persone davanti :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Dopo lungo penare fatti 3 CN con il call center.
Dopo anni di pausa (credo 4/5) il gruppo Pistoia torna abbonato.

tommasino

Ah, volevamo lato montemario, ma ci hanno detto che quel settore della nord è esaurito.
Mi sembra strano, ma a noi hanno fatto fare l'abbonamento nel settore verso la Tevere

dani2110

Citazione di: Daniela il 02 Ago 2018, 18:54
si dice che gli abbonamenti siano a quota 15.000

non è un po' pochino?

Dato imbarazzante.

Se la Nord ha deciso di riabbonarsi mi pare evidente che molti dello scorso anno non hanno rinnovato.

ssl_1900

Siamo già 3000 più dello scorso anno, ma come fate a parlare di dato imbarazzante?

Non potete pensare di passare da 0 a 100 in un amen, ci vuole tempo per ricostruire uno zoccolo duro importante..

Questi 15mila, destinati a salire, sono invece un dato incoraggiante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

anche per me buon dato...si puo' arrivare tranquillamente a 17/18 mila abbonati...che rispetto agli 11mila dell'anno scorso sarebbe oltre  il 50% in piu....è segno che  piano piano qualcosa si sta ricostruendo... ;)

Palo

Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2018, 09:02
2012/2013 - 20.546
2013/2014 - 22.901
2014/2015 - 17.225
2015-2016 - 10.500
2016/2017 - 7.000* (non confermato)
2017-2018 - 11.000* (non confermato)
Oggi, probabilmente, si supererà il dato 14/15.

Considerata la mia memoria da pesce rosso, quando è stata abbandonata la politica del cuccioloni ad 1€? Sbaglio o si stimava valessero circa 7000 abbonamenti?

Pergianluca

Tre anni fa, mi sembra. Si è passati da 1€ (con biglietti per partite di cartello da comprare a parte) a 50€ all inclusive

naoko

A roma est non c'è mai nessuno, quel lazio style mi mette tanta tristezza  :(

Contenuto sponsorizzato

stralazio

Fatti  ieri a calderini ... la mattina avevo 20 persone davanti e sono andato via mentre al pomeriggio solo 5  .
Non ho chiesto numeri ma ho avuto difficolta' a trovare i posti che volevo e mi sono dovuto "accontentare" , 2 distinti e una tribuna ,di quello che mi veniva suggerito dal sistema .

cielobiancoblu

Citazione di: naoko il 03 Ago 2018, 09:37
A roma est non c'è mai nessuno, quel lazio style mi mette tanta tristezza  :(
Ma nemmeno per sogno... Sabato c'era la fila, nelle vendite di biglietti di coppa o di campionato di cartello c'è sempre gente e oltretutto è molto comodo nel cc. Ma perché non perdiamo mai occasione di usare termini "tristezza" e simili per le iniziative della società....sembra proprio che abbiamo il tafazzismo innato... Senza polemica con te Naoko eh...

bizio67

Vergognosa prima pagina del corriere.It che parla di flop abbonamenti...ok la società si aspettava di più ma parlare di flop è scandaloso

samu_s

20.000 tessere totali sarebbe un buonissimo dato.
In Italia dovrebbero avere un numero migliore solo milanesi, juve e merde.

cielobiancoblu

Ricordatevelo....la macchina del fango è sempre accesa.....non mettiamoci carburante noi....
:since e sempre  :asrm

Pomata

ma flop di che? mancano 2 settimane ancora e abbiamo gia' il 30% in piu' di abbonamenti rispetto allo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

Da quel che si dice, i canidi - con un mercato a dir loro sfavillante - sono a quota 19mila...

skizzo87

Citazione di: alteadler il 03 Ago 2018, 11:15
Da quel che si dice, i canidi - con un mercato a dir loro sfavillante - sono a quota 19mila...
Bhe ci sono prezzi diversi.
La curva costa in media 70 euro in + e i distinti 100 euro + nelle rispettive fase di prelazione per abbonati.
Nella seconda fase i prezzi sono + vicini, ma tra distinti Lazio e distinti merde, c'e' una differenza di 140 euro.
E tutto questo considerando le fasce popolari.