Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
A Viterbo supporti per gli abbonamenti cartacei arrivati stamattina. Oggi pomeriggio mi fiondo...  :since

stralazio

*
Lazionetter
* 743
FATTO.....questa mattina tanta fila a via calderini.. bello cosi' .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
si dice che gli abbonamenti siano a quota 15.000

non è un po' pochino?

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Fatto oggi pomeriggio. Due persone davanti :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Dopo lungo penare fatti 3 CN con il call center.
Dopo anni di pausa (credo 4/5) il gruppo Pistoia torna abbonato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Ah, volevamo lato montemario, ma ci hanno detto che quel settore della nord è esaurito.
Mi sembra strano, ma a noi hanno fatto fare l'abbonamento nel settore verso la Tevere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Daniela il 02 Ago 2018, 18:54
si dice che gli abbonamenti siano a quota 15.000

non è un po' pochino?

Dato imbarazzante.

Se la Nord ha deciso di riabbonarsi mi pare evidente che molti dello scorso anno non hanno rinnovato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Siamo già 3000 più dello scorso anno, ma come fate a parlare di dato imbarazzante?

Non potete pensare di passare da 0 a 100 in un amen, ci vuole tempo per ricostruire uno zoccolo duro importante..

Questi 15mila, destinati a salire, sono invece un dato incoraggiante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
anche per me buon dato...si puo' arrivare tranquillamente a 17/18 mila abbonati...che rispetto agli 11mila dell'anno scorso sarebbe oltre  il 50% in piu....è segno che  piano piano qualcosa si sta ricostruendo... ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2018, 09:02
2012/2013 - 20.546
2013/2014 - 22.901
2014/2015 - 17.225
2015-2016 - 10.500
2016/2017 - 7.000* (non confermato)
2017-2018 - 11.000* (non confermato)
Oggi, probabilmente, si supererà il dato 14/15.

Considerata la mia memoria da pesce rosso, quando è stata abbandonata la politica del cuccioloni ad 1€? Sbaglio o si stimava valessero circa 7000 abbonamenti?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Tre anni fa, mi sembra. Si è passati da 1€ (con biglietti per partite di cartello da comprare a parte) a 50€ all inclusive

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A roma est non c'è mai nessuno, quel lazio style mi mette tanta tristezza  :(

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 743
Fatti  ieri a calderini ... la mattina avevo 20 persone davanti e sono andato via mentre al pomeriggio solo 5  .
Non ho chiesto numeri ma ho avuto difficolta' a trovare i posti che volevo e mi sono dovuto "accontentare" , 2 distinti e una tribuna ,di quello che mi veniva suggerito dal sistema .

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: naoko il 03 Ago 2018, 09:37
A roma est non c'è mai nessuno, quel lazio style mi mette tanta tristezza  :(
Ma nemmeno per sogno... Sabato c'era la fila, nelle vendite di biglietti di coppa o di campionato di cartello c'è sempre gente e oltretutto è molto comodo nel cc. Ma perché non perdiamo mai occasione di usare termini "tristezza" e simili per le iniziative della società....sembra proprio che abbiamo il tafazzismo innato... Senza polemica con te Naoko eh...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Vergognosa prima pagina del corriere.It che parla di flop abbonamenti...ok la società si aspettava di più ma parlare di flop è scandaloso

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
20.000 tessere totali sarebbe un buonissimo dato.
In Italia dovrebbero avere un numero migliore solo milanesi, juve e merde.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Ricordatevelo....la macchina del fango è sempre accesa.....non mettiamoci carburante noi....
:since e sempre  :asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
ma flop di che? mancano 2 settimane ancora e abbiamo gia' il 30% in piu' di abbonamenti rispetto allo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Da quel che si dice, i canidi - con un mercato a dir loro sfavillante - sono a quota 19mila...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alteadler il 03 Ago 2018, 11:15
Da quel che si dice, i canidi - con un mercato a dir loro sfavillante - sono a quota 19mila...
Bhe ci sono prezzi diversi.
La curva costa in media 70 euro in + e i distinti 100 euro + nelle rispettive fase di prelazione per abbonati.
Nella seconda fase i prezzi sono + vicini, ma tra distinti Lazio e distinti merde, c'e' una differenza di 140 euro.
E tutto questo considerando le fasce popolari.

Discussione precedente - Discussione successiva