Citazione di: Biafra il 22 Ago 2018, 22:48
normali liti di lavoro e ci mancherebbe che non ci fossero,
quelli come te sono la perenne garanzia di reddito per repubblica, il messinese romanista del messaggero, i gufi di radiosei, il milanista di cittàrossonera, il nano dello sci e lo spara-sole seriale che s'è ridotto a vendere i cerotti magici...
dateve na svegliata, che sarebbe pure ora...e qua a difesa della Lazio bisogna rispondere subito, senza esitazione e senza scrupoli a tutte ste merde... porco tutto
Me dispiace Bia'.
Stavolta sei fuoristrada. E pure di parecchio.
Repubblica non non leggo, Abate lo odio visceralmente (basta leggere i miei commenti su lui nel tempo) perché è il più viscido di tutti e gli altri personaggetti non li considero proprio.
Anzi, manco so cosa dicono.
Lotito l'ho difeso sempre, anche qua dentro quando eravamo dieci contro tutti.
Battaglie epiche, che adesso di' tutte rose e fiori.
Quando fa 'na cazzata però, fa 'na cazzata.
Siccome non è la prima, perché a chiacchera sbraga spesso e volentieri, se desse una regolata, no che minaccia querele a posteriori.
La Lazio è la sua e non entro nel merito delle sue scelte organizzative, visto che è il padrone ma, in quanto tale, rappresenta anche l'immagine della Lazio e, sostanzialmente, anche me.
E questo suo modo di essere, nonostante l'ho sempre difeso sulla sostanza delle cose che ha fatto, sinceramente e per ciò che mi riguarda, è parecchio imbarazzante.
Difatti, nonostante le molte cose apprezzabili fatte che ho sostenuto e difeso, allo stesso tempo ho sempre auspicato che uscisse sempre di più dalla ribalta mediatica e dal voler fare la prima donna perché spesso, col suo modo di parlare ha fatto parecchi danni a gratis e anche quando non serviva.