Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
per me a fine anno andrà via, e per la sua carriera forse è giusto così.
e ci lascerà in champions quest'anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
comunque stanno picchiando duro veramente , nonostante la sconfitta con il napoli , c'hanno una paura fottuta che possiamo ripetere la stagione scorsa.
ammerde , continuerete a sgrullaccelo!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: arturo il 24 Ago 2018, 11:20
comunque stanno picchiando duro veramente , nonostante la sconfitta con il napoli , c'hanno una paura fottuta che possiamo ripetere la stagione scorsa.
ammerde , continuerete a sgrullaccelo!!

Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2018, 11:07
Il punto più basso in 14 anni (gds)

Merda vera

Metto l'articolo per evitare che qualcuno di noi regali click

Poi ci sono questi pezzetti neutri:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
spero che la Lazio non faccia più conferenze stampa e non rilasci più dichiarazioni pre/post partita da quì a fine anno. Tanto di noi parlano male a prescindere da quello che dicono i protagonisti, tanto vale non parlare proprio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Per caccamercato.com il rapporto è compromesso.
Se non lo sapevate, sappiatelo

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

MILINKOVIC PROBABILITA' DI GIOCARE NELL

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
«La faccenda mi sembra grave. Perdere a Torino potrebbe essere l'innesco di cose non belle. Non so che carattere ha Inzaghi. Io gli avrei attaccato il telefono a Lotito. Poi avrebbe potuto anche esonerarmi. Ognuno fa il suo mestiere, ma un presidente che dice "Qui comando io" è grave».

Così Eugenio Fascetti, ex tecnico della Lazio, intervenuto a Radio Radio lo sport per commentare la lite tra Lotito e Inzaghi emersa dopo un video diffuso in rete.

diciamo che fascetti sarebbe durato poco con lotito... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Fascetti se giocò la serie A che sancì la sua fine carriera  con uno scazzo cò Calleri...l'ho amato ma stesse zitto sù ste cose.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: impero bianco blu il 24 Ago 2018, 10:34
per me a fine anno andrà via, e per la sua carriera forse è giusto così.
e ci lascerà in champions quest'anno.

Dopo tre anni ci starebbe pure...
In ogni caso spero cambi filosofia: vorrei passasse dal cercare di fare un gol in più dell'avversario a subirne uno in meno..

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma perché non può dire che comanda lui se la società é sua? Mitico Fascetti.  :)
Penso anch'io sia l'ultimo anno di Simone, ma non per questa cazzata. Anche lui vorrà andare a "vincere".

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
é molto probabile che cambi squadra e la cosa mi preoccupa.
Simone almeno ci tiene ai nostri colori e ha le palle di chiedere dei giocatori.
Il prossimo mister sarà un altro yes man miracolato alla ballardini o petkovic.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sto ascoltando la press conf di Simone, domani a cazzo dritto con la Juve, col Preside se so fatti una risata circa la telefonata "datata" (cit. Inzaghi), la "rottura" è 'na cazzata, non si sa bene, dunque, in base a che dovrebbe andare via sicuro L'anno prossimo.

(Chiappe strette per domani, hai visto mai, un pareggiotto, poi magari 3 pts col Frosolo, la squadra è unita ed è con lui, DAJE Simone)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Scusate, il mess. precedente mi era partito perche' l' avevo lasciato in sospeso in attesa di concluderlo!

Secondo me Fascetti puo' dire quello che vuole perche' se esistiamo e' grazie a lui e agli eroi dei meno 9!!! (grande mister non ti dimentichero' mai!).

Comunque per me gli hanno chiesto solo un parere e lui ha detto come si sarebbe comportato lui al posto di Inzaghi (ed e' vero perche' come dite voi si gioco' la serie A in quanto voleva che rimanesse Monelli il suo capocannoniere e voleva che Calleri gli prendesse Alemao che poi fu preso dal Napoli a due soldi e si rivelo' un gran bel giocatore!).

Volevo terminare il discorso dicendo che a parte lui, tutti i giornalai per me non contano nulla: conta solo la Lazio e non mi faro' condizionare dai pochi mestieranti giornalai (max rispetto per i giornalisti che svolgono il loro lavoro con grande professionalita' e molto, molto meno per chi proprio non riesce a separare il lavoro dai colori rommers!).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ago 2018, 15:10
Simone almeno ci tiene ai nostri colori e ha le palle di chiedere dei giocatori.

Certezze granitiche, al 24 di Agosto.
Consiglio un asciugamano in testa, e la tastiera lontana.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
Citazione di: Gasco luis veron il 24 Ago 2018, 15:23

Secondo me Fascetti puo' dire quello che vuole perche' se esistiamo e' grazie a lui e agli eroi dei meno 9!!! (grande mister non ti dimentichero' mai!).

Comunque per me gli hanno chiesto solo un parere e lui ha detto come si sarebbe comportato lui al posto di Inzaghi (ed e' vero perche' come dite voi si gioco' la serie A in quanto voleva che rimanesse Monelli il suo capocannoniere e voleva che Calleri gli prendesse Alemao che poi fu preso dal Napoli a due soldi e si rivelo' un gran bel giocatore!).

concordo...fascetti può dire quello che vuole!!
cmq a conti fatti quella cessione fu infausta pure per monelli stesso che si perse in fin dei conti (che gol quello di catanzaro!!!! ancora ci bestemmiano a noi e a d'elia 8) :D)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

Poi lamentatevi dei giornalisti eh.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JoseAntonio il 24 Ago 2018, 15:37

e anche un moriremotutti-daiquiri, bello ghiacciato.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Citazione di: JoseAntonio il 24 Ago 2018, 15:37

Non lo penso per il rapporto tra il presidente e il mister.
Loro si conoscono da 15 anni e hanno un rapporto quasi familiare e le liti sono normali.
parlo per le motivazioni e la voglia di provare a vincere qualcosa.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Ottimo passaggio ad Abbate per un gol a porta vuota...   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva