Citazione di: inquisitor il 04 Set 2018, 20:53
Cito questo frammento di post, altri sono veramente incommentabili.
Ripeto la domanda che avevo posto precedentemente: perché la difesa ad oltranza dell'allenatore della Lazio, cosa sacrosanta e doverosa da parte di qualsiasi tifoso, deve valere solo per Inzaghi mentre i precedenti allenatori sono stati tranquillamente criticati/insultati/sbeffeggiati? Eppure la qualità del loro lavoro non è stata inferiore a quella di Inzaghi, soprattutto in rapporto alle rose che avevano a disposizione (di gran lunga inferiori a quelle del piacentino).
Da quello che ho letto la qualità migliore dell'attuale tecnico pare essere la sua lazialità: anche a me fa piacere questo e sicuramente glielo riconosco, ma allora diamo una possibilità anche a D'Amico o a Garlaschelli che in quanto a lazialità non sono secondi a nessuno.
Qui di incommentabile c'e' solo il tuo modo di accanirti nei confronti dell'attuale allenatore della Lazio, il tuo fastidio nei confronti di Inzaghi che va al di la della pura e semplice critica che su Lazionet non e' mai mancata, io parlo per me: chi veste la nostra maglia, chi guida i nostri ragazzi o la società' merita rispetto, va protetto perché ci pensano già fuori da qui a sparare cannonate su tutto quello che e' colorato di bianco e celeste, criticare e' sacrosanto, spruzzare fiele no, non e' questione di Lazialita', e' questione di rispetto per il lavoro che si fa, a me sembra una cosa semplice da capire
Citazione
Decidetevi: l'ambiente laziale è sereno o nevrotico? Ieri per aver scritto che l'ambiente laziale è meno agitato rispetto a quello di altre squadre mi hanno attaccato un pippone da paura.
Tu ieri hai scritto che gli allenatori dell'era Lotito, Inzaghi incluso, hanno lavorato in modo relativamente tranquillo rispetto ai loro colleghi di squadre più blasonate, io ti ho risposto che e' una stronzata sesquipedale e ti ho argomentato il perché': anni e anni di liberalalazio e cornice marcia dovrebbero chiudere qualsiasi discussione, per te no, perché non ti confronti, tu vai avanti a testa bassa ascoltando solo te stesso, anche di fronte all'evidenza più' solare. Tutto questo e' ben diverso da dire che Inzaghi e' riuscito a portare un po' di serenità' nell'ambiente, se non vedi la differenza, per me, siccome ti ritengo una persona intelligente, sei in malafede