Citazione di: vaz il 30 Set 2018, 09:02
punti di vista, per me le responsabilità in primis se le dovrebbe prendere chi ci fa affrontare una stagione senza un laterale di dx degno di nota, con un laterale sx (Lulic) costretto a giocare praticamente sempre e con difensori inadatti al campionato di serie a (dopo aver perso il più forte nel reparto).
Rosa è sin troppo sovradimensionata rispetto a soldi che portano i tifosi.
Io, pur vedendo evidenti lacune, che sono quelle che tu enunci, mi ritengo troppo onesto per poter chiedere ritocchi che non meritiamo.
Chiaro la rosa della Lazio è difettata ( un po' come tutte, pensiamo alla stessa riomma , ieri costretta con DDR 36 anni, e Santon terzino destro, mille ali tutte in panchina, un calcio mercato sconfessato dal tecnico e che ci sta ancora dietro), certo la nostra tifoseria non può pretendere nulla.
Pure troppo abbiamo rispetto a quel che diamo.
Sennò è troppo facile, eh.