Citazione di: PabloHoney il 19 Dic 2018, 19:48
L'eliminazione selettiva non ė contemplata ... O te pii tutto o gnente
Parlando seriamente...
La Lazio ha 118 anni di vita. Ed è stata in B
solamente 11 volte. Sottolineo
solamente perchè 11 anni su 118 mi sembrano una bazzecola.
A volte leggendo o sentendo la radio, ad esempio quella di Guido che probabilmente è un punto di riferimento nelle etere radiofonico romano, si ha l'impressione che invece di 11, in B ci abbiamo passato che sò 30-40 anni della nostra storia.
Io sono del 1965 e gli anni 80 me li ricordo in maniera positiva, anche quelli calcistici, perchè vivevo quell'età in maniera spensierata così nella vita e così calcisticamente parlando.
Ma se ripenso ai Lazio-Rimini-Pistoiese-Reggiana-... se ripenso a Chiodi,Speggiorin, Mastropasqua ad essere retrocesso in B dopo praticamente il girone di andata con Chinaglia presidente, alla retrocessione in c a tavolino, mi vengono i brividi.
Per quello che mi riguarda gli anni 80 andrebbero eliminati se non per quegli tre eventi sopra citati.
p.s. per la cronaca:
la prima volta che la Lazio retrocesse in B fu nel 1961.
la prima volta che la
as roma merda retrocesse in B fu nel 1951.
Possiamo dire che la
as roma merda ha portato la serie B a Roma!