Silenzio generale

Aperto da RubinCarter, 26 Ott 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
La merda razzista e antisionista alberga ovunque, semplicemente e' la dinamica di un mondo ormai marcio e autoreferenziale quale quello ultras. Onestamente ho letto articoli su messaggero, repubblica e, ora mi dite gazzetta; la porcata non è passata in silenzio, Diaconale una volta tanto ha colto nel segno.

Bak, una notiziola buttata li', senza dichiarazioni roboanti di celebrities quali Mattarella, Vauro, Gramellini, Di Segni, Dureghello, la comunita' europea, equivale a una scureggia nel cosmo. Secondo me un Diaconale non puo' molto, nemmeno tutti noi uniti possiamo fare molto. Possiamo rompere il cazzo ma non troveremo mai nessuno a farci da sponda e a rilanciare le nostre ragioni. Ci sono laziali che hanno preferito non commentare questo schifo perche' dovrebbero attaccare la propria fazione nella loro sporca guerra tra grullini e pidioti. Chissa', forse il laziale e' piu' "normale", se cosi' si puo' dire, e fa prevalere la politica sull'aspetto passionale e ludico. Io pero' non riesco a scindere le cose. E per me uno dei miei che va dove tira il vento del consenso, fa schifo ancor di piu'. La vedo triste senza alcun peso sui media.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
il problema non è dare o meno la notizia, che quella sei costretto a darla. è il taglio con cui la veicoli a fare la differenza.
pochi minuti fa, telegiornale regione rai tre, due secondi di notizia e subito la precisazione che probabilmente il fatto è la risposta agli adesivi di Anne Frank dell'anno scorso. liquidato così il gesto, e si può continuare a vivere nella loro bolla.
(il fatto che abbiano cominciato loro con la maglietta laziale sulla bambina completamente annullata come disamina, visto che ci tengono tanto a definire chi risponde a chi e perché.)
come dicevamo la settimana scorsa... in questo caso noi avremmo dovuto ricevere a livello di comunicazione sentimenti empatici, e invece via, annullati.)
Nn ci posso credere...
Ma come si fa?
Ma come caxxo fanno ad esse così infxmi sti giornalisti?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La shitstorm che ci investì dopo gli adesivi di Anne Frank è arrivata dall'altra parte del mondo.
Comunità ebraica mobilitata, tg1 che ha rilanciato la notizia per una settimana, Lotito costretto a spargersi cenere sul capo, letture comandate del diario in tutti gli stadi d'Italia, spot contro il razzismo, fiumi di inchiostro, invettive radiofoniche/televisive/giornalistiche.
Ed ora, ora che è successa esattamente la stessa cosa il nulla.

Cosa che era già successa (purtroppo) in passato.

Cosa che è successa (purtroppo) in centinaia di stadi d'Italia.

Il nulla assoluto.

Anzi si parla degli scontri a piazza della libertà.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
L'aspetto più raccapricciante della vicenda degli adesivi è il silenzio assordante dei rappresentanti della comunità ebraica. Non è uscita una sola parola di commento, nemmeno condanna. Fantastico sto razzismo a targhe alterne, a seconda del tifo di appartenenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'aspetto più raccapricciante della vicenda degli adesivi è il silenzio assordante dei rappresentanti della comunità ebraica. Non è uscita una sola parola di commento, nemmeno condanna. Fantastico sto razzismo a targhe alterne, a seconda del tifo di appartenenza...

Bè, il gruppo dirigente della Comunità ebraica romana è composto da ultras riomici. C'è da dire, a onor del vero, che Anna Frank è un simbolo dell'olocausto.

Alex_k

Visitatore
Ho sentito in radio, che sul messaggero c è l'ipotesi che gli adesivi ce li siamo fatti da soli per deviare l'attenzione sugli scontri del 9 gennaio. Per favore, ditemi che ho capito male
:o

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Alex_k il 10 Gen 2019, 08:54
Ho sentito in radio, che sul messaggero c è l'ipotesi che gli adesivi ce li siamo fatti da soli per deviare l'attenzione sugli scontri del 9 gennaio. Per favore, ditemi che ho capito male

Scuola Sensi.

UnDodicesimo

Visitatore

Che gli offesi siano i romatristi mi pare sia passata tranquillamente.

Ovvio che fatto 30, facciano 31.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
si mette in dubbio che questi volantini esistano , li stanno cercando , ma fino ad adesso niente.
tale costantini su repubblica se la prende con Diaconale perchè sta pensando ai volantini e non parla degli incidenti , facendo finta di non sapere che i volantini  , e la relativa dichiarazione ,sono antecedenti agli scontri .
dulcis in fundo , pallocca che da casa sua dichiara : lo sanno tutti che la Merda è contro il razzismo .
invece la Lazio è razzista .
Apposto ,
Applausi .
:asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643

li hanno attaccati di notte Lotito e Tare mentre Diaconale stava a casa a preparare il comunicato per il giorno dopo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Adesivi erano attaccati prima di mezzanotte 8-9 gennaio.

So' cazzari, ma veri cazzari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immaginate la frustrazione dei nazisti romanisti che non riescono a farne una per cui vengano presi sul serio. Li immagino testa fra le gambe in un angolo in lacrime a chiedersi cosa debbano fare più di così.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2019, 09:55
Immaginate la frustrazione dei nazisti romanisti che non riescono a farne una per cui vengano presi sul serio. Li immagino testa fra le gambe in un angolo in lacrime a chiedersi cosa debbano fare più di così.

:lol: :lol: :lol:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Stamo ai livelli del tg4 degli anni '90.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Repubblica cartacea edizione Bologna in primo piano mette l'attacco ultrà dei Laziali.
Sotto, più piccolo, sotto il titolo "dopo il caso Anna Frank" c'è l'articoletto.
Anche qui si ipotizza una risposta ai Laziali e questi adesivi sono un "giallo" perché le forze dell'ordine li stanno cercando ma, mannaggia, non si trovano e poi il gruppo della balduina è fuori dalla curva da almeno dieci anni e il resto degli ultra romici ha reagito male a questi adesivi.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2019, 09:55

Coprire di svastiche Testaccio il giorno di fantasia della loro presunta nascita?
Ah, già fatto
Fare adesivi con Anna Frank con la maglietta della Lazio?
Ah, già fatto
Ci sono, ammazzare un napoletano con la pistola!
Azz, già fatto pure quello.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Discussione precedente - Discussione successiva