Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Pergianluca il 02 Feb 2019, 14:48
Ma quello che manda ripetutamente affanculo il mister in tribuna autorità, è stato avvisato del gemellaggio della mentalità?

Credo non fosse diretto a Inzaghi

Comunque ora mi sta piacendo, la squadra è solida e crea molto. Manca cattiveria sotto porta e testa per gestire il risultato.

Non so se siamo difetti derivati da Inzaghi o che Inzaghi non riesce a togliere. Vediamo.

Certo è che ci mette forse troppo tempo a cambiare quando qualcosa non va, in questo deve migliorare.

La sua caratteristica migliore era preparare le partite, nelle ultime due non ha sbagliato nulla in questo senso. Speriamo continui così.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Pergianluca il 02 Feb 2019, 14:48
Ma quello che manda ripetutamente affanculo il mister in tribuna autorità, è stato avvisato del gemellaggio della mentalità?
È un gemellaggio a targhe alterne. Magari me lo trovassi davanti quando esulto uno così...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Ho visto juve Parma e mi sono ricordato delle lodi ad Allegri in questo topic per la sua flessibilitá,  perché fa i 3, i 4 ed i 5 etc. etc.. Poi gli tocca giocare in difesa con Rugani ed uno che faceva panca alla Lazio e pure lui prende 3 gol con una certa semplicitá ...

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Appena terminata juve Parma. Un pensiero a Simone a cui sarà magari capitato di leggere reprimende per la gestione di caceres alla Lazio.

Oggi un disastro totale globale. Mai vista la juve difendere in maniera così approssimativa. Pessimo in marcatura, addirittura imbarazzante quando scalava a sinistra. Fuori posizione su tutti i lanci centrali.

C'e' sempre un buon motivo se un tecnico che vede allenarsi sotto i suoi occhi un atleta tutti i giorni poi non lo inserisce nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Grande Puffo il 02 Feb 2019, 21:00
È un gemellaggio a targhe alterne. Magari me lo trovassi davanti quando esulto uno così...

Non è a targhe alterne ma solo per pochi e selezionatissimi intimi...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: ranocchio il 02 Feb 2019, 22:54
Appena terminata juve Parma. Un pensiero a Simone a cui sarà magari capitato di leggere reprimende per la gestione di caceres alla Lazio.
Oggi un disastro totale globale. Mai vista la juve difendere in maniera così approssimativa. Pessimo in marcatura, addirittura imbarazzante quando scalava a sinistra. Fuori posizione su tutti i lanci centrali.
C'e' sempre un buon motivo se un tecnico che vede allenarsi sotto i suoi occhi un atleta tutti i giorni poi non lo inserisce nelle rotazioni.
Essere tifoso ha un grande vantaggio: si possono dire le cavolate peggiori con la certezza di non rimetterci mai. Qualcuno però esagera e non sarebbe male se facesse un minimo di autocritica

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Su fantagazzetta, intanto, Caceres parte con un bel 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Ho visto juve Parma e mi sono ricordato delle lodi ad Allegri in questo topic per la sua flessibilitá,  perché fa i 3, i 4 ed i 5 etc. etc.. Poi gli tocca giocare in difesa con Rugani ed uno che faceva panca alla Lazio e pure lui prende 3 gol con una certa semplicitá ...
Bravo! E' quello che dico da mesi, al contrario se diamo bonucci e chiellini ad inzaghi scommettiamo che va bene 3 a 4 o in qualsiasi altro modo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: alteadler il 01 Feb 2019, 18:09
Mi piacerebbe che al mister l'estate prossima fosse concesso un upgrade...
Dategli un centrale coi fiocchi, un esterno coi controcazzi e una riserva di Immobile come si deve, mantenendo l'impalcatura esistente.
Son convinto che lotterebbe per il titolo.

Perché questa di oggi sarà anche una Ferrari, ma col carburatore di una Vespa 50.

Gli devono dare gente che NON in prospettiva, ma SUBITO, possano sostituire Lulic, Parolo, Radu, lasciandogli quelle 15 presenze stagionali che sono nelle loro corde, non perché uno gli vuole male ma perché è giusto così per motivi anagrafici.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2019, 10:36
Gli devono dare gente che NON in prospettiva, ma SUBITO, possano sostituire Lulic, Parolo, Radu, lasciandogli quelle 15 presenze stagionali che sono nelle loro corde, non perché uno gli vuole male ma perché è giusto così per motivi anagrafici.
Agree :ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Thrawn il 02 Feb 2019, 16:45
Credo non fosse diretto a Inzaghi

Sì sì, era diretto a lui, a un certo punto si sente "Inzaghi vaff...".
Stemmerde, quanto ho goduto.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
caceres ha fatto bene al mondiale, ma giocava terzino in una difesa a 4 che aveva come centrali Gimenez e Godin. con noi mi ha sempre dato l'impressione di non esserci con la testa, secondo me non aveva le giuste motivazioni perché per caratteristiche poteva essere il giocatore giusto per fare il terzo a destra...
mi fido molto di Inzaghi, se l'ha tenuto ai margini considerandolo l'ultima opzione per i 3 difensori centrali avrà avuto i suoi motivi...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Feb 2019, 09:57
Bravo! E' quello che dico da mesi, al contrario se diamo bonucci e chiellini ad inzaghi scommettiamo che va bene 3 a 4 o in qualsiasi altro modo?
Che discorsi. Pure se li diamo a Maran o a Andreazzoli la loro difesa diventa ermetica.
Gli allenatori vanno giudicati sul globale, sul come valorizzano la rosa a loro disposizione,  nessuno chiede a Inzaghi, Maran o Andreazzoli lo scudetto.

Citazione di: ranocchio il 02 Feb 2019, 22:54
Concordo. Ad esempio mi viene in mente Luis Alberto 2 anni fa...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cioè quello che aveva pensato di smettere con il calcio ed era stato comprato per fare l'esterno?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: inquisitor il 03 Feb 2019, 15:23
Che discorsi. Pure se li diamo a Maran o a Andreazzoli la loro difesa diventa ermetica.
Gli allenatori vanno giudicati sul globale, sul come valorizzano la rosa a loro disposizione,  nessuno chiede a Inzaghi, Maran o Andreazzoli lo scudetto.
Concordo. Ad esempio mi viene in mente Luis Alberto 2 anni fa...
non hai seguito la discussione ed infatti rispondi un altra cosa.... poiché molti qui dicono che allegri è bravo perché passa dalla difesa a 3 a quella a 4 si faceva notare  che se in difesa hai rubano e caceres invece di chiellini e Bonucci il modulo te lo dai in faccia.... quindi le cose sono 2, o pure allegri e na pippa oppure il modulo e molto relativo rispetto al valore dei calciatori.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2019, 17:28
Cioè quello che aveva pensato di smettere con il calcio ed era stato comprato per fare l'esterno?
Che LA sia stato preso per fare l'esterno lo dicevamo noi che non capiamo un cz, solo perché era entrato quando è uscito candreva. Non ho mai sentito la società o l'allenatore dire una cosa simile

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
...e quindi è normale stare mesi a giocare con difesa a tre con Wallace che nn ne ha il passo?
Boh vabbè.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Feb 2019, 20:06
non hai seguito la discussione ed infatti rispondi un altra cosa.... poiché molti qui dicono che allegri è bravo perché passa dalla difesa a 3 a quella a 4 si faceva notare  che se in difesa hai rubano e caceres invece di chiellini e Bonucci il modulo te lo dai in faccia.... quindi le cose sono 2, o pure allegri e na pippa oppure il modulo e molto relativo rispetto al valore dei calciatori.
Ehehe maledetto t9!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Feb 2019, 17:28

eh.. un pò di culo anche per noi ogni tanto  8)

Discussione precedente - Discussione successiva