Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2019, 22:50
Tutti scarsi gli allenatori della Lazio e comunque se anche lo fossero chi li ha scelti? Il problema è solo uno, qui pure Guardiola sarebbe considerato uno scemo
La mia critica a Lotito è proprio quella di non fare un investimento serio sull'allenatore.
E non credo che Guardiola sarebbe considerato uno scemo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
se non fosse laziale qui non lo difenderebbe nessuno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Probabilmente se non fosse stato Laziale non sarebbe mai diventato l'allenatore della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: Gianluko il 17 Feb 2019, 22:54
La mia critica a Lotito è proprio quella di non fare un investimento serio sull'allenatore.
Per me invece la colpa è di Lotito che non investe per una rosa competitiva, intendevo dire che anche guardiola con patric bastos Wallace durmisi cataldi Berisha marusic e via dicendo ben poco potrebbe fare, ovviamente estremizzando il concetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2019, 22:53
Me sa che sul binomio Reja-derby non c'ho preso  :=))

No. A tua discolpa, ricordo che moltissimi furono ladrati da quel merdoso mangiamerda pseudo franzese. Ma reja ai derby proprio no.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.649
invece io sono seriamente preoccupato....leggo che a meno di 4 posto o vittoria in una coppa, il destino di INzaghi sia segnato...bene...considerando che  i big qui non ce vengono...non solo perche non possiamo dargli 5 milioni o piu' l'anno ma sopratutto perche quelli se presentano co la  lista della spesa e non è che gli puoi dire t'ho preso Durmisi e Berisha se ti chiedono Sissoko  e Marcelo....chi sarebbero sti sostituti di Inzaghi che cmq dovrebbero far rendere meglio il materiale umano a disposizione ? Mazzarri, Giampaolo, Prandelli, Mihailovic e non so chi altro...ce mettereste la mano sul fuoco che avrebbero fatto meglio di Simone?? attenzione dico io...rischiamo di lasciare andare un allenatore che ama stare qui, giovane per cui certo deve fare ancora esperienza...ma che ha dimostrato che ai traguardi ci sa arrivare...vincendo una coppa e meritando ampiamente la champion l'anno scorso al netto delle ruberie....per chi ?? Maran..De Biase... D'Aversa ???

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Se Simone andrà via sarà per sua volontà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2019, 23:15
No. A tua discolpa, ricordo che moltissimi furono ladrati da quel merdoso mangiamerda pseudo franzese.
Ma chi, garcia? perché se sì, Reja si è fatto solo un derby con quel fenomeno, finito 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: somar73 il 17 Feb 2019, 23:46
Se Simone andrà via sarà per sua volontà.

No, dipenderà da come proseguirà la stagione.
Se andrà male, secondo me, ci sarà un cambio alla guida tecnica.
È già messo troppo sotto accusa dai tifosi.
A Roma un allenatore più di tre anni non dura a meno che non vince sempre.
Lo spappolamento di Inzaghi è già a buon punto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Feb 2019, 23:59
Ma chi, garcia? perché se sì, Reja si è fatto solo un derby con quel fenomeno, finito 0-0.

Hai ragione. Ne perse 4 di fila cor Fettina e con Merdella.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Reja è stato tra i migliori non certo per la valorizzazione dei giovani, ma perché riusciva a farsi mettere su delle squadre con giocatori integri ed esperti che risolvevano le partite molto spesso individualmente.
Gli riconosco grande carisma sia nello spogliatoio che in società, ma per la tanto agognata crescita credo che bisognerebbe puntare su allenatori come Simone e dargli però ogni anno una squadra leggermente più forte.
Ancora presto per trarre giudizi universali, ma purtroppo quest'anno la "visione" della rosa del nostro Ds si è male accompagnata a quella dell'allenatore: mettiamoci gli infortuni e un trattamento non proprio equo degli arbitri ed ecco il perché del calo rispetto allo scorso anno.
Anche con Pioli bisognava fare questo ragionamento, ma purtroppo la linea decisionale sul mercato mi sembra abbastanza chiara: indipendentemente dall'abbondanza di cassa, se uno esce se ne prende un altro si spera allo stesso livello. Di osare e prendere anche qualche "doppione" più forte del potenziale titolare se ne parla poco o per niente: quest'anno l'unico timido tentativo è stato prendere Badelj, ma un po' per demeriti suoi, un po' per demeriti dell'allenatore, fino ad ora sta facendo il comprimario dei comprimari, a parte la sontuosa prestazione di oggi (finalmente!).
E se la rosa rimane più o meno sempre la stessa, nessuno può criticare Inzaghi che ad oggi sarà pure messo peggio rispetto all'anno scorso, ma va detto che è ancora virtualmente in corsa su tre fronti ma ha avuto la sfiga di incontrare il Siviglia al posto dello Steaua e di avere 10 infortunati a febbraio. Questo conterà pur qualcosa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2019, 00:29
Reja è stato tra i migliori non certo per la valorizzazione dei giovani, ma perché riusciva a farsi mettere su delle squadre con giocatori integri ed esperti che risolvevano le partite molto spesso individualmente.
Gli riconosco grande carisma sia nello spogliatoio che in società, ma per la tanto agognata crescita credo che bisognerebbe puntare su allenatori come Simone e dargli però ogni anno una squadra leggermente più forte.
Ancora presto per trarre giudizi universali, ma purtroppo quest'anno la "visione" della rosa del nostro Ds si è male accompagnata a quella dell'allenatore: mettiamoci gli infortuni e un trattamento non proprio equo degli arbitri ed ecco il perché del calo rispetto allo scorso anno.
Anche con Pioli bisognava fare questo ragionamento, ma purtroppo la linea decisionale sul mercato mi sembra abbastanza chiara: indipendentemente dall'abbondanza di cassa, se uno esce se ne prende un altro si spera allo stesso livello. Di osare e prendere anche qualche "doppione" più forte del potenziale titolare se ne parla poco o per niente: quest'anno l'unico timido tentativo è stato prendere Badelj, ma un po' per demeriti suoi, un po' per demeriti dell'allenatore, fino ad ora sta facendo il comprimario dei comprimari, a parte la sontuosa prestazione di oggi (finalmente!).
E se la rosa rimane più o meno sempre la stessa, nessuno può criticare Inzaghi che ad oggi sarà pure messo peggio rispetto all'anno scorso, ma va detto che è ancora virtualmente in corsa su tre fronti ma ha avuto la sfiga di incontrare il Siviglia al posto dello Steaua e di avere 10 infortunati a febbraio. Questo conterà pur qualcosa.

Colpa sua, fa giocare sempre gli stessi, che perciò si infortunano. Giocano sempre gli stessi perché la formazione la dettano Radu e Lulic, mentre Parolo e Ciro fanno i pali fuori dallo spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Io i derby li lascerei stare. L'unico che contro la roma cavava (quasi) sempre il sangue dalle rape era Delio Rossi. Per il resto tranne la parentesi Petkovic, per chi è rimasto qua un po' a lungo è sempre stata una mezza ecatombe mi pare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.937
Citazione di: Gianluko il 17 Feb 2019, 22:54
L'investimento serio sull'allenatore, non lo farà mai, perchè non c'è neanche la volontà di creare una grande squadra.
Prende allenatori emergenti per non avere pretese e voce in capitolo sul mercato.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.937
Citazione di: Ranxerox il 18 Feb 2019, 00:01
No, dipenderà da come proseguirà la stagione.
Se andrà male, secondo me, ci sarà un cambio alla guida tecnica.
È già messo troppo sotto accusa dai tifosi.
A Roma un allenatore più di tre anni non dura a meno che non vince sempre.
Lo spappolamento di Inzaghi è già a buon punto.

La società poi ha dichiarato che puntiamo al 4 posto... quindi le colpe ricadranno solo ed esclusivamente su Inzaghi, in caso di fallimento dell'obiettivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Axel Latino Heat il 18 Feb 2019, 05:06
La società poi ha dichiarato che puntiamo al 4 posto... quindi le colpe ricadranno solo ed esclusivamente su Inzaghi, in caso di fallimento dell'obiettivo.
Puntare non vuol dire ottenere automaticamente la posizione. La Rosa è da quarto-sesto posto, arrivi quarto se giochi bene e dai il massimo da inizio campionato, arrivi dietro se inciampi in  una stagione storta, 4-5 titolari al 50% e sei tempestato da molti infortuni. Diciamoci la verità, anche senza infortuni, molti giocatori non stavano rendendo al meglio in questa stagione, perché??? gli anziani con problemi di età ed acciacchi, ma gli altri???
Forza Lazio!
:ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque il mondo è pieno di allenatori, basta saperli trovare.
Un po' come i giocatori  :S

Mica tutti partono dai top club.
Simeone allenava a Catania.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Mi piacerebbe sapere se a Napoli sono soddisfatti di Ancelotti (6 mln all'anno)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 18 Feb 2019, 08:00
Comunque il mondo è pieno di allenatori, basta saperli trovare.
Un po' come i giocatori  :S

Mica tutti partono dai top club.
Simeone allenava a Catania.

Oppure basta saperli aspettare...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Axel Latino Heat il 18 Feb 2019, 05:06

Di qualcuno la colpa deve essere.
Leggendo qua sopra è di tutti tutt'assieme...
Giocatori non adeguati,
Staff tecnico non adeguato, Direttore sportivo non adeguato,
Presidente non adeguato.

Magari è solo una stagione in cui non tutto e' andato per il verso giusto rispetto ai programmi.

Discussione precedente - Discussione successiva