Siviglia - Lazio (sedicesimi ritorno EL 2018/2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2019, 14:05
Sarà un bravo ragazzo, Laziale, quello che ve pare, ma per me non è adeguato. E sono anni che aspetto un colpo di scena. Se poi non si vuole rischiare subito Milinkovic, che vi devo dire, e Cataldi sia

A dire la verità in certi giocatori si notano stranezze...:
Wallace ha fatto SOLO due partite da dominante centrale, e contro le più forti squadre italiane (Napoli e Juve)... e ha giocato benissimo. Ma Inzaghi non lo fa giocare lì.
Cataldi ha giocato grandi partite come vice Leiva e oggi vice pure di Badelj ma non lo fa mai giocare lì a meno che non siano entrambi K.O. ...
Acerbi centrale di sinistra è tre volte meglio di Radu, ma questa è un'altra eccezione messa in campo solo per far riposare il romeno o perché infortunato.
Non capisco...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
skizzo87

Visitatore
Almeno sembra che non giochi Parolo incerottato - un piccolo passo avanti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Certo che se giochiamo con Patric e Cataldi ci vorrà qualcosa più di un miracolo. Io Inzaghi lo difendo sempre, però, cazzo, se devi mettere in campo uno tra Cataldi e Romulo per me bastano 5 secondi per decidere chi mettere. Spiace per Danilo, ma Romulo, anche non essendo un fenomeno, è di un altro livello. Cataldi in questi anni non è mai migliorato, è rimasto sempre sullo stesso livello, ora come ora per me farebbe fatica anche a essere titolare fisso al Chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2019, 14:05
Sarà un bravo ragazzo, Laziale, quello che ve pare, ma per me non è adeguato. E sono anni che aspetto un colpo di scena. Se poi non si vuole rischiare subito Milinkovic, che vi devo dire, e Cataldi sia

Chissà quando ci capiterà di trovare un giovane buono alla Zaniolo per il centrocampo e un altro simil Nesta per la difesa.
L'unico forte che è venuto fuori dalla primavera in questi anni, è stato Keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 20 Feb 2019, 15:22
Chissà quando ci capiterà di trovare un giovane buono alla Zaniolo per il centrocampo e un altro simil Nesta per la difesa.
Keita, Onazi, Strakosha.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
zaniolo è il nuovo totti per tutta italia ora si scopre che anche qui dentro ci sono estimatori
Bella fortuna avere il tempo libero per vedersi le partite della magggica

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Miro25Klose il 20 Feb 2019, 15:08
Certo che se giochiamo con Patric e Cataldi ci vorrà qualcosa più di un miracolo. Io Inzaghi lo difendo sempre, però, cazzo, se devi mettere in campo uno tra Cataldi e Romulo per me bastano 5 secondi per decidere chi mettere. Spiace per Danilo, ma Romulo, anche non essendo un fenomeno, è di un altro livello. Cataldi in questi anni non è mai migliorato, è rimasto sempre sullo stesso livello, ora come ora per me farebbe fatica anche a essere titolare fisso al Chievo.
ma io credo che non ci sia la volontà di passare il turno a tutti i costi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Axel Latino Heat il 20 Feb 2019, 15:22
veramente Zagnolo ha fatto le giovanili nella fiorentina dalla quale è stato scartato  dopo gli allievi ed è dovuto andare a fare la primavera con la virtus entella, ed è finito alle merde dopo una successione di scarti. Non vedo che analogia ci sia con Nesta

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: gentlemen il 20 Feb 2019, 12:23
Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic, Correa, Immobile.
Immobile dall'inizio solo se ha pienamente recuperato e se non ci sono rischi.
SMS, Leiva e Parolo li terrei in panchina.

patric no eh.

Posso farmi andar bene pure Marusic piuttosto di Romulo, accetto anche Cataldi face2face con el mudo Vazquez, basta che si sudamericanizzi un attimo e morda i polpaccioni, ma patric no, proprio in uno scontro dentro o fuori non è comprensibile in alcun modo.
Significa regalargli un uomo e solitamente non finisce benissimo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: giovannidef il 20 Feb 2019, 15:28
zaniolo è il nuovo totti per tutta italia ora si scopre che anche qui dentro ci sono estimatori
Bella fortuna avere il tempo libero per vedersi le partite della magggica
ammazza che palle, però...
posto che aesseromamerda in saecula seculorum, comunque zagnolo sta giocando bene e ha fatto pure doppietta in champions' a 19 anni...
non è che perché gioca in, e tifa, una squadra di merda tocca per forza definirlo una pippa, o no?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: LuloFr il 20 Feb 2019, 15:44
ammazza che palle, però...
posto che aesseromamerda in saecula seculorum, comunque zagnolo sta giocando bene e ha fatto pure doppietta in champions' a 19 anni...
non è che perché gioca in, e tifa, una squadra di merda tocca per forza definirlo una pippa, o no?

zaniolo è forte e io le partite della riomma le vedo tutte ( quando non in contemporanea con la Lazio ) per gufare e sperare di vedere tibie che saltano ) ...il suo girovagare prima di approdare alla rioma per una cifra pure ridicola se vogliamo, pare sia dovuto al suo non proprio esemplare comportamento fuori dal campo  ma a 19 anni puo' sempre mettere la testa a posto....cmq  è un discorso che non riguarda manco la riomma perche tanto l'anno prossimo sta alla juve  ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: charlie il 20 Feb 2019, 15:47
Sì ma pure sti grancatzi, no?
appunto
ricordo che per loro nessun nostro giocatore è degno di elogi, per cui per me zaniolo  vale meno di Parolo, ha dalla sua parte solo l'età

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2019, 15:28
Keita, Onazi, Strakosha.

Onazi mai piaciuto e non l'ho mai reputato forte.
Strakosha l'avevo scordato, lui si, ha ampi margini di miglioramento e speriamo diventi un grande portiere.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Non rischiare troppi convalescenti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: rimski orel il 20 Feb 2019, 15:34
veramente Zagnolo ha fatto le giovanili nella fiorentina dalla quale è stato scartato  dopo gli allievi ed è dovuto andare a fare la primavera con la virtus entella, ed è finito alle merde dopo una successione di scarti. Non vedo che analogia ci sia con Nesta

Intendo per giocatori che vengono da una primavera e poi riescono ad emergere e fare subito buone cose.

Contenuto sponsorizzato

Steven9

*
Lazionetter
* 78
A dire la verità in certi giocatori si notano stranezze...:
Wallace ha fatto SOLO due partite da dominante centrale, e contro le più forti squadre italiane (Napoli e Juve)... e ha giocato benissimo. Ma Inzaghi non lo fa giocare lì.
Cataldi ha giocato grandi partite come vice Leiva e oggi vice pure di Badelj ma non lo fa mai giocare lì a meno che non siano entrambi K.O. ...
Acerbi centrale di sinistra è tre volte meglio di Radu, ma questa è un'altra eccezione messa in campo solo per far riposare il romeno o perché infortunato.
Non capisco...

ciao duca, non vorrei sbagliare ma il tuo commento porta ad uno svalutare il pensiero di inzaghi che io trovo coerente, mentre trovo assai inspiegabile le tue affermazioni e mi spiegherò meglio.

Cambiando l'ordine degli addendi, il valore non cambia, cosi con i giocatori... Mi dispiace dirlo, ma bastos dovunque tu lo faccia giocare fa errori marchiani.

Fisicamente non esagero a dire che sia un animale vero, uno dei migliori in A, ma tecnicamente, mentalmente e concettualmente a difetti molto gravi purtroppo.

Cataldi è un ragazzo che stimo tutt'oggi, ma non capisco il suo cammino in questa lazio: dopo un buon anno giocato l'anno del terzo posto di pioli, scompare andando qua e la in sqaudre di basso livello senza MAI INCIDERE; ritorna e le cose sembrano come prima. La sua miglior partita da quando è qua, in questo ultimo anno la ho vista fare contro il genoa. Come murgia non si è mai capito che ruolo faccia e che cosa sappia veramente fare.

Acerbi va lasciato la dove sta, ma sapete come la penso su di lui, per me è un buon giocatore che spicca in mezzo ai nostri.

SULLA PARTITA DI STASERA, ATTENZIONE  a dire ( come ho letto ) che è alla nostra portata anche con sms e immobile: è stata finalista e vincitrice delle ultime 3-4 europa luege, nel girone di andata era stata anche prima, poi logicamente è calata e oggi è 4a, quindi è una top nella categoria dove stiamo giocando e l'andazzo del nostro cammino in europa non è confortante, tanto piu arrivare a questa partita in queste condizioni.

SERVE UN MIRACOLO stasera!!! Serve prima di tutto cuore e sacrificio, poi tutto il resto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Strakosha è già un grande portiere. Se no davvero famo come co Zaniolo.
Eccckzz

Discussione precedente - Discussione successiva