Citazione di: Duca il 20 Feb 2019, 14:29
A dire la verità in certi giocatori si notano stranezze...:
Wallace ha fatto SOLO due partite da dominante centrale, e contro le più forti squadre italiane (Napoli e Juve)... e ha giocato benissimo. Ma Inzaghi non lo fa giocare lì.
Cataldi ha giocato grandi partite come vice Leiva e oggi vice pure di Badelj ma non lo fa mai giocare lì a meno che non siano entrambi K.O. ...
Acerbi centrale di sinistra è tre volte meglio di Radu, ma questa è un'altra eccezione messa in campo solo per far riposare il romeno o perché infortunato.
Non capisco...
ciao duca, non vorrei sbagliare ma il tuo commento porta ad uno svalutare il pensiero di inzaghi che io trovo coerente, mentre trovo assai inspiegabile le tue affermazioni e mi spiegherò meglio.
Cambiando l'ordine degli addendi, il valore non cambia, cosi con i giocatori... Mi dispiace dirlo, ma bastos dovunque tu lo faccia giocare fa errori marchiani.
Fisicamente non esagero a dire che sia un animale vero, uno dei migliori in A, ma tecnicamente, mentalmente e concettualmente a difetti molto gravi purtroppo.
Cataldi è un ragazzo che stimo tutt'oggi, ma non capisco il suo cammino in questa lazio: dopo un buon anno giocato l'anno del terzo posto di pioli, scompare andando qua e la in sqaudre di basso livello senza MAI INCIDERE; ritorna e le cose sembrano come prima. La sua miglior partita da quando è qua, in questo ultimo anno la ho vista fare contro il genoa. Come murgia non si è mai capito che ruolo faccia e che cosa sappia veramente fare.
Acerbi va lasciato la dove sta, ma sapete come la penso su di lui, per me è un buon giocatore che spicca in mezzo ai nostri.
SULLA PARTITA DI STASERA, ATTENZIONE a dire ( come ho letto ) che è alla nostra portata anche con sms e immobile: è stata finalista e vincitrice delle ultime 3-4 europa luege, nel girone di andata era stata anche prima, poi logicamente è calata e oggi è 4a, quindi è una top nella categoria dove stiamo giocando e l'andazzo del nostro cammino in europa non è confortante, tanto piu arrivare a questa partita in queste condizioni.
SERVE UN MIRACOLO stasera!!! Serve prima di tutto cuore e sacrificio, poi tutto il resto.