Visto che stiamo giocando, un po' di football manager. Lukaku lo avevamo venduto ma era fracico e ci hanno fatto il reso tipo Amazon. Se si riprende anche a 2 milioni ma lo mollerei, quando sta bene mi piace ed è un caterpillar ma per me inaffidabile di testa e di fisico. Durmisi una delusione, sotto tutti gli aspetti, non mi fido, da vendere al minimo dell'ammortamento (4,5?). Marusic non riesco a farmelo piacere: nessun progresso, tattico e tecnico, anzi... in Inghilterra a 5 milioni lo piazzi facile (mettere sul tubo in loop il gol al Marsiglia). Wallace sembra fuori dalle grazie di Inzaghi, Mendes se lo riaccolli e lo piazzi anche qui a non meno di 5 milioni. Badelj un altro che sembra un pesce fuor d'acqua, ha nome secondo e me lo puoi vendere alla stessa valutazione. Murgia (Skizzo docet) non torna, a 7 milioni sarebbe ottimo (però se Lazzari vale 25, a meno di 12 corcazzo...). Patric resta perché oggettivamente chi se lo compra? Cessione eccellente: LA, mi tengo basso a 30 in Spagna si vende.
60milioni circa per 7 cessioni a prezzi umani e senza voli pindarici.
Servono come già detto da più parti
Difensore a sx
Esterno a sx
Esterno a dx
Punta.
Dando la priorità a chi ha nelle sue caratteristiche il saper battere i calci piazzati (porca trota!)
Per andare pari circa 15 milioni per profilo in media, tanti soldi per i nostri standard. Avoja a compra' bene.
Con il recupero di Berisha (si spera) numericamente a centrocampo ci siamo. In più ci sono i giovani da valorizzare, uno per reparto: Armini, Jordao e Neto.
Non mi sembra un mercato da fantascienza però non bisogna toppare niente stavolta...
Forse non arrivi 4. ma dai una bella sistemata alla rosa, sfoltendo e alzando il valore medio. E mettendo in panchina gente d'esperienza e/o attaccata ai colori.
Poi nel 2020 fai i fuochi d'artificio con SMS ma con calma.