Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697

2 esterni a 5

1 punta.

(Semma 1 cc sacrificando Murgia).

Al netto delle cessioni.

Rivoluzioni o una caterva di acquisti non ne faremo. Meglio cominciare a entrare nell'ottica.

La squadra è buona e verrà sistemata con pochi giocatori forti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2019, 13:56
1 difensore forte.

2 esterni a 5

1 punta.

Al netto delle cessioni.

Rivoluzioni o una caterva di acquisti non ne faremo. Meglio cominciare a entrare nell'ottica.
questo e' il minimo sindacabile per cui dobbiamo andare senza cessioni.
Se cedi, devi prendere pure gli eventuali rimpiazzi.
Murgia non tornera', imho. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2019, 13:58
questo e' il minimo sindacabile per cui dobbiamo andare senza cessioni.
Se cedi, devi prendere pure gli eventuali rimpiazzi.
Murgia non tornera', imho.
Al netto delle cessioni significa al netto delle cessioni;)

Per me uno tra Murgia e Cataldi devi "sacrificarlo".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2019, 14:00
Al netto delle cessioni significa al netto delle cessioni;)

Per me uno tra Murgia e Cataldi devi "sacrificarlo".
si relax era un modo anche per rispondere al post precedente di Giako.

Uno dei due e' di troppo (se non tutti e due).
Nell'ottica, tocca vedere la considerazione che si ha per Bruno Jordao.  Di questi 3, ce ne dovremmo tenere uno (se si riprende Berisha), per avere le seguenti alternative - Parolo, Badelj, Berisha, e uno di questi tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Si potrebbero pure risparmiare i soldi dell'esterno destro a condizione che poi vengano reinvestiti sul esterno sinistro e la punta...LE VERE PRIORITÀ!

Marusic-Romulo un altro anno si possono tenere

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2019, 13:56
1 difensore forte.

2 esterni a 5

1 punta.

Al netto delle cessioni.

La squadra è buona e verrà sistemata con pochi giocatori forti.
si esterno ne basta uno, ma deve essere forte e,sulla carta,  titolare con lulic in panchina, dall altra parte mi accontento di romulo e marusic dietro. Al posto del secondo esterno, per me, serve un centrocampista dinamico con un po di tecnica, di berisha non mi fido.... il problema è che non è vendibile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Giako77 il 26 Apr 2019, 14:07
Si potrebbero pure risparmiare i soldi dell'esterno destro a condizione che poi vengano reinvestiti sul esterno sinistro e la punta...LE VERE PRIORITÀ!

Marusic-Romulo un altro anno si possono tenere

Concordo. Esterno a sinistra e vice immobile ma di livello. Poi si ragiona sul resto.
Il Centrocampo è abbondante e di qualità (soprattutto se si dovesse riprendere Berisha).
La Difesa da segnali incoraggianti: Acerbi una sicurezza, Bastos in gran spolvero e Ramos che sembra migliorare in continuo. Radu come primo sostituto è un lusso. Personalmente sostituirei Wallace e Patric.
In avanti devi trovare una alternativa di gioco e quindi vedere come va Neto e se si riprende Lukaku per allargare il gioco quando serve.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Concordo. Esterno a sinistra e vice immobile ma di livello. Poi si ragiona sul resto.
Il Centrocampo è abbondante e di qualità (soprattutto se si dovesse riprendere Berisha).
La Difesa da segnali incoraggianti: Acerbi una sicurezza, Bastos in gran spolvero e Ramos che sembra migliorare in continuo. Radu come primo sostituto è un lusso. Personalmente sostituirei Wallace e Patric.
In avanti devi trovare una alternativa di gioco e quindi vedere come va Neto e se si riprende Lukaku per allargare il gioco quando serve.
Il tuo ottimismo è da lodare.
Purtroppo gli ultimi risultati in campionato mi hanno deluso e segnato.
Siamo ottavi a 5 giornate dalla fine, dietro a squadre imbarazzanti, in uno dei campionati più mediocri degli ultimi 20 anni... una tragedia.
Rivoluzione, mia opinione.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Charlot speriamo ti passi questo momento.
:ssl

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
La difesa va bene così.
A sinistra serve un vice Lulic. A dx ok Marusic Romulo.
Al centro vanno sostituiti i tragici Baldel e Berushs con due riserve giovani promettenti.
In attacco solo se ci sono occasioni.

skizzo87

Visitatore
Ma tu devi programmare per il futuro.
Lulic che sta arrancando adesso, rischia di peggiorare con un altro anno visto che il suo ruolo e' dispendioso. Stesso dicasi per Parolo per il quale i segnali si vedono.
Oltre l'eta', devi mettere nel contesto che comunque devi migliorare la rosa.

Dietro ti serve qualcuno di forte, perche' se l'allenatore ti mette Patric come giocatore titolare, vuol dire che non ha troppa fiducia nelle alternative (anche se nella sua testa Patric puo' dargli altro). Per esempio, Bastos che viene osannato, e' stato spernacchiato fino a settimana scorsa dai tifosi (ma non e' che con Bastos o LF miglioravi al posto di Patric [cit.]), ma non e' manco tanto considerato dall'allenatore.

A centrocampo, la qualita' c'e'. Ma si torna sempre al concetto, l'allenatore ha la fiducia di questi giocatori? I 4 titolari si (Parolo, Leiva, Savic e LA), ma poi e' restio su alternative. Badelj viene messo una volta ogni morte di papa e ovviamente non rende, sopratutto se il centrocampo non e' nelle condizioni migliori. Cataldi non e' molto considerato, come non lo era Berisha nei pochi momenti a disposizione. Murgia e Jordao manco ne parliamo ma sono giovani. Percio' la riflessione va fatta su cosa vuole Inzaghi dal centrocampo.

Sugli esterni, Romulo e' buono e caro e sicuramente un passo avanti rispetto a Marusic. Ma viene da una preparazione diversa, il rischio e' che facendo la nostra preparazione potrebbe morire come muore Marusic/Lulic dopo un po'. La mia speranza e' di prendere un altro esterno con Romulo come prima alternativa (essendo duttile si puo' mettere anche in mezzo). A sinistra c'e' bisogno dell'INNESTO importante.Come davanti c'e' bisogno di un co-titolare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671

Anche io concordo con te che concordi con me.  :) Ma c'è un MA!!!
Un MA grosso come una casa:
NON UN ALTERNATIVA A CIRO ma un titolare in modo da avere 3 titolari che si alternano ovvero Ciro-Correa e un terzo che viene da un congruo investimento da 25-30 mln e 3,5 di ingaggio...non saprei dire chi, non sono un grande esperto di calcio internazionale! Comunque uno di sicuro affidamento e pronto. In più Caicedo e Neto. Reparto offensivo di livello dato che quest'anno ha evidenziato dei seri limiti...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: James M. McGill il 26 Apr 2019, 14:58
Se non vendiamo un big.
La difesa va bene così.
A sinistra serve un vice Lulic. A dx ok Marusic Romulo.
Al centro vanno sostituiti i tragici Baldel e Berushs con due riserve giovani promettenti.
In attacco solo se ci sono occasioni.
Ma no dai . Serve investire pesantemente.
Sugli esterni e vice Ciro  assolutamente.  Minimo sindacale . Un centrale da affiancare ad Acerbi e un paio di riserve affidabili . Speriamo si faccia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Giako77 il 26 Apr 2019, 15:18
Anche io concordo con te che concordi con me.  :) Ma c'è un MA!!!
Un MA grosso come una casa:
NON UN ALTERNATIVA A CIRO ma un titolare in modo da avere 3 titolari che si alternano ovvero Ciro-Correa e un terzo che viene da un congruo investimento da 25-30 mln e 3,5 di ingaggio...non saprei dire chi, non sono un grande esperto di calcio internazionale! Comunque uno di sicuro affidamento e pronto. In più Caicedo e Neto. Reparto offensivo di livello dato che quest'anno ha evidenziato dei seri limiti...

E allora concordo anche in questo. Ma un giocatore di livello davanti rischia di costare un mucchio di soldi. In linea di principio però è anche il mio ragionamento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697

Io sarei molto contento se facessimo investimenti alla Correa.
30 mio e 3.5 di ingaggio non è ancora il nostro target.

Correa è costato 16+3 di bonus e credo prenda 1.5 (ma fino a 2 arriviamo tranquillamente).

Questa tilologia di giocatori, a queste cifre (medio-alte), ce ne sono diversi in giro.

Per tutti i ruoli.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
13 per il laterale sinistro e 13x2 per le due riserve a centrocampo.
Sono 40 milioni; altri non credo ce ne siano.
Meglio tre giocatori buoni che sei pippe (allaDurmisi, per intendersi).
Un "viceciro" ti costa uno sproposito, se vuoi una certezza. A quel punto ti tieni l'attacco Ciro Correa Felipao

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Visto che stiamo giocando,  un po' di football manager. Lukaku lo avevamo venduto ma era fracico e ci hanno fatto il reso tipo Amazon. Se si riprende anche a 2 milioni ma lo mollerei, quando sta bene mi piace ed è un caterpillar ma per me inaffidabile di testa e di fisico. Durmisi una delusione, sotto tutti gli aspetti, non mi fido, da vendere al minimo dell'ammortamento (4,5?). Marusic non riesco a farmelo piacere: nessun progresso, tattico e tecnico, anzi... in Inghilterra a 5 milioni lo piazzi facile (mettere sul tubo in loop il gol al Marsiglia). Wallace sembra fuori dalle grazie di Inzaghi, Mendes se lo riaccolli e lo piazzi anche qui a non meno di 5 milioni. Badelj un altro che sembra un pesce fuor d'acqua, ha nome secondo e me lo puoi vendere alla stessa valutazione. Murgia (Skizzo docet) non torna, a 7 milioni sarebbe ottimo (però se Lazzari vale 25,  a meno di 12 corcazzo...). Patric resta perché oggettivamente chi se lo compra? Cessione eccellente: LA, mi tengo basso a 30 in Spagna si vende.
60milioni circa per 7 cessioni a prezzi umani e senza voli pindarici.
Servono come già detto da più parti
Difensore a sx
Esterno a sx
Esterno a dx
Punta.
Dando la priorità a chi ha nelle sue caratteristiche il saper battere i calci piazzati (porca trota!)
Per andare pari  circa 15 milioni per profilo in media,  tanti soldi per i nostri standard. Avoja a compra' bene.
Con il recupero di Berisha (si spera) numericamente a centrocampo ci siamo. In più ci sono i giovani da valorizzare, uno per reparto: Armini, Jordao e Neto.
Non mi sembra un mercato da fantascienza però non bisogna toppare niente stavolta...
Forse non arrivi 4. ma dai una bella sistemata alla rosa, sfoltendo e alzando il valore medio. E mettendo in panchina gente d'esperienza e/o attaccata ai colori.
Poi nel 2020 fai i fuochi d'artificio con SMS ma con calma.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Vincere la CI.
dopodiché ringraziare per quanto fatto Parolo, Lulic e Radu. Il prossimo anno mi auguro giochino poco poco (Lulic e Radu) e siano in società (Parolo).
Vendere:
Proto, Wallace, Durmisi, Marusic, Caicedo, LA, Cataldi o Murgia, Lukaku, Badelj e la morchia (Minala, Rossi, Palombi).

Strakosha
       Luiz Felipe Acerbi Nkoulou
Lazzari Krunic Leiva Linetty Spinazzola
               Milinkovic-Savic
             Immobile Luan

Panchina:
un secondo portiere
Radu
Bastos
Romagna
Romulo
Lulic