Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sinisa allenatore della Lazio mi getterebbe nello sconforto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Io se non fosse possibile arrivare a Mazzarri o Gasperini proverei con De Zerbi. Sarebbe una scommessa, altamente rischiosa ma molto molto intrigante. Lo preferirei a Sinisa o Giampaolo.

skizzo87

Visitatore
sinisa allenatore della Lazio mi getterebbe nello sconforto.
Tu che sei sempre cosi' radioso e pieno di positivita'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Prima di arrivare al nome di Sinisa, secondo me ci sono almeno 6-7 allenatori alla portata, più preparati tatticamente e con buoni risultati ottenuti in carriera. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Io non ho le competenze tattiche per giudicare quale allenatore sia meglio per noi, nel caso Inzaghi non rimanesse.

Ma certo che, vedendo le nostre prestazioni, il nostro storico braccino, la paura, i gol da polli che prendiamo, la mancanza di determinazione, etc...ecco, considerando tutto questo, mi piacerebbe Sinisa allenatore :=))

Magari continueremo a giocar male, ma almeno la soddisfazione che qualcuno lo attacca al muro nello spogliatoio, o un bel ritiro punitivo dopo una gara come col Chievo :=)) :=))
:since :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se dovesse finire male con inzaghi (e spero veramente di no) andrei su gasperini e mazzarri in primis. poi vabbe', ci piace scommettere e scommetteremo. pero' il neurone di sinisa sta li' che fa "lo sappiamo tutti e due chi vorresti in panca, non fare il vago"... con la faccia cosi'  8))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
rega' ma secondo voi Lotito da 1 milione e mezzo a Inzaghi gratisse per un anno ??? e nel frattempo paga un altro allenatore ? Inzaghi rimane fino al 2020 sicuro....la campagna acquisti sara' l'ago della bilancia per valutare se la societa' vuole metterlo in condizione di migliorare...quindi magari acconsentendo all'acquisto di qualcuno che  lui desidera...oppure fare la campagna acquisti col centrocampista sloveno da 4  milioni e il terzino danese da 3 e poi si arrangia tanto a giugno 2020 lo caccio....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2019, 12:14
Tu che sei sempre cosi' radioso e pieno di positivita'.

'ccitua!!
Vero è che te proprio non ne hai motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Io mi sento di dire che questa è una squadra che può competere alla pari con tutti. Ad oggi purtroppo abbiamo una posizione in classifica che non rispecchia le nostre reali qualità. Mi auguro il colpo di coda finale".

Cit. lotito

Mi pare chiaro chi pagherà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma era chiaro. La coppa Italia sta nascondendo il lavoro sbagliato di qualcun altro, facendo passare il messaggio che la squadra fosse all'altezza di arrivare in CL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Lui paga e ha tutto il diritto di pensarla così.
Prendesse un tecnico internazionale da 3 mio se crede che Inzaghi non abbia fatto bene il suo lavoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2019, 15:06
Lui paga e ha tutto il diritto di pensarla così.
Prendesse un tecnico internazionale da 3 mio se crede che Inzagji non abbia fatto bene il suo lavoro.

Certo, peccato che prenderà un tecnico alla De Zerbi e farà il solito mercato demmerda, dicendo che la squadra è già forte così e il problema era solo Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sinceramente io sarei quasi d'accordo con Lotito. Non mi sembra che la rosa sia da ottavo posto.
Non se la può giocare con Juve, Napoli ed Inter ma le altre non mi sembrano superiori, su per giù stiamo lì.
Poi è chiaro, la differenza in positivo con squadre come Torino, Fiorentina, Atalanta, ecc. non è un baratro, quindi ci sta che possano finirti davanti se tu fai un'annata mediocre o se loro fanno un'annata ottima.
Ma questo non significa necessariamente che l'allenatore sia stato pessimo. Nel nostro caso hanno inciso le annate non all'altezza di 3 giocatori fondamentali: LA Milinkovic e Immobile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Oh, io non riesco a dare troppo torto a Lotito quest'anno.

Ci sono voluti mesi a inserire in rosa Correa, hai tenuto Bastos in naftalina a giornate alterne quando invece si è rilevato il secondo miglior difensore (IMHO) dopo Acerbi.

Badelj ha sofferto di un'involuzione clamorosa, e hai sottoutilizzato Murgia che invece poteva dare una mano.

In attacco hai abusato di Immobile quando Caicedo lo ha rimpiazzato più che egregiamente.

Spesso hai sbagliato i cambi.

Ecco, secondo me tra questi errori trovi i punti per arrivare al 4° posto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.760
Per il momento siamo ottavi. La rosa della Lazio vale piu` di questa posizione IMHO, anche se Lotito ha sempre torto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Squadra da 6°-7° posto nel suo complesso, da 3°-4° per 10 elementi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Dichiarazione di Lotito assolutamente condivisibile nella sua disarmante semplicità.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Avrebbe ragione in teoria se tutto avesse funzionato come si pensava che funzionasse.
Ora alla società il dovere di DECIDERE se alcune cose non hanno funzionato per colpa di Inzaghi.
Ma dire che una certa rosa vale una certa posizione in classifica come se si parlasse di macchine che vanno solo guidate bene ha poco senso nel calcio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dodici mesi fa, Luis Alberto era un dio del calcio, Milinkovic un fenomeno, e Ciro trasformva in gol ogni palla che passava dalle sue parti.

io non lo so perchè quest'anno non hanno mai ingranato davvero, ma so come lo sapete voi che il problema vero quest'anno è tutto lì.

Come da qualcuno ripetuto fino alla nausea siamo una squadra e una società che in questi anni dove sono soltanto soldi e debiti a farla da padroni parte da un inamovibile sesto posto.
Che se tutto s'incastra alla perfezione si va a lottare per il quarto e anche di più, e infatti senza lo schieramento al completo delle truppe di nicchi saremmo arrivati ancora più in su, e invece se non s'incastra niente come quest'anno tocca sudare per non restare fuori dall'europa.

Succede, e il perchè stia succedendo io francamente non lo so ma spero senza crederci troppo che in società lo sappiano.

Mihajlovic oh, che le ha girate tutte e non è rimpianto da nessuno, leggo Yakin, esonerato dal sion ammazza un carrierone, ho sentito rimpiangere Reja

Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2019, 23:21
Se arrivi quarto e per differenza reti non vai in CL e smantelli per rifare la squadra sei un folle.

Oggi, col senno di poi, un genio.

Tornando a quelli che facevano la differenza, e che differenza, qualche mese fa, e all'oggetto del topic, io davvero non sono in grado di giudicare quanto e se ci sia di suo in questa differenza di rendimento (ma penso che qualcosa in sede di preparazione estiva non abbia funzionato, sta squadra i ritmi che servirebbero non li regge).
Di sicuro, non si può non imputargli il fatto di non essere riuscito a trovare delle contromisure, ma un mercato che non pareva così malaccio invece ha aiutato davvero troppo poco, e se la contromisura per voi doveva essere lasciare fuori LA e SMS e adesso anche Immobile, allora mi arrendo a chi ne sa più di me.

Discussione precedente - Discussione successiva