Voi siete matti, scusate.
Dodici mesi fa, Luis Alberto era un dio del calcio, Milinkovic un fenomeno, e Ciro trasformva in gol ogni palla che passava dalle sue parti.
io non lo so perchè quest'anno non hanno mai ingranato davvero, ma so come lo sapete voi che il problema vero quest'anno è tutto lì.
Come da qualcuno ripetuto fino alla nausea siamo una squadra e una società che in questi anni dove sono soltanto soldi e debiti a farla da padroni parte da un inamovibile sesto posto.
Che se tutto s'incastra alla perfezione si va a lottare per il quarto e anche di più, e infatti senza lo schieramento al completo delle truppe di nicchi saremmo arrivati ancora più in su, e invece se non s'incastra niente come quest'anno tocca sudare per non restare fuori dall'europa.
Succede, e il perchè stia succedendo io francamente non lo so ma spero senza crederci troppo che in società lo sappiano.
Mihajlovic oh, che le ha girate tutte e non è rimpianto da nessuno, leggo Yakin, esonerato dal sion ammazza un carrierone, ho sentito rimpiangere Reja
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2019, 23:21
Se arrivi quarto e per differenza reti non vai in CL e smantelli per rifare la squadra sei un folle.
Oggi, col senno di poi, un genio.
Tornando a quelli che facevano la differenza, e che differenza, qualche mese fa, e all'oggetto del topic, io davvero non sono in grado di giudicare quanto e se ci sia di suo in questa differenza di rendimento (ma penso che qualcosa in sede di preparazione estiva non abbia funzionato, sta squadra i ritmi che servirebbero non li regge).
Di sicuro, non si può non imputargli il fatto di non essere riuscito a trovare delle contromisure, ma un mercato che non pareva così malaccio invece ha aiutato davvero troppo poco, e se la contromisura per voi doveva essere lasciare fuori LA e SMS e adesso anche Immobile, allora mi arrendo a chi ne sa più di me.