Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 22:23
Già me comincia a sta sule palle. Se sbrigasse.
Parto da questa frase.
E' vero che per ora siamo in balia dei venticelli che arrivano dall'etere romano che non brilla per acume e serietà, pero' Simone Inzaghi conosce l'ambiente e il suo silenzio un minimo di domande le lascia crescere.
Questo é un fatto, il silenzio di Inzaghi, intendo. Non un'opinione o un rumors.
La società, per bocca del presidente e del DS lo ha confermato già da giorni. E anche questi sono fatti, non rumors.
L'unica cosa che stona é il suo silenzio. Se tutto é a posto, non credo che la prenderebbe male nessuno se Simone Inzaghi dicesse, chessò, "resto, state tranquilli".
A quel punto ogni illazione é lecita.
Che Lotito non gli abbia offerto nessun rinnovo ? Dalle parole chiare sembra che comunque lo abbiano offerto. A questo punto cosa obbliga Inzaghi al silenzio ? Troppo poco ? Poesse.
La società glielo ha chiesto espressamente ? Poesse. Ma a che pro ? Cioè quale sarebbe il vantaggio di lasciare tutti quanti col dubbio ? Più ci rifletto e meno trovo ragioni sul silenzio di Inzaghi imposto dalla società.
A quel punto restano le illazioni.
Offerta poco interessante sul piano economico ? Se le cifre indicate sono vere Inzaghi raddoppierebbe quasi il suo stipendio. Però tutto é possibile. E quindi non escludiamo questa ipotesi.
A quel punto magari Inzaghi potrebbe dire che stanno trattando, che sta vedendo con il presidente.
Insomma, a me quello che stona in questa storia é che Inzaghi conosce l'ambiente Lazio, lo conosce bene, sa benissimo che il suo silenzio é benzina sul fuoco. Aldilà delle ipotesi del catetere.
E qui, maliziosamente, mi riallaccio a quello che ha scritto Tarallo.
Se Lotito ha offerto 2 milioni e mezzo l'anno e lui aspetta di sapere cosa farà il Milan, o anche la Juventus, per me puo' andare affanculo pure stasera.
Non é una radio che lo dice, é il mio pensiero.