Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: arkham il 24 Mag 2019, 22:46
Io me lo ripiglierei.
È il cambio naturale di Immobile, e pure un potenziale partner.

Pure io, se rimane Inzaghi però che è quello che lo ha fatto rendere di più. Sia in primavera che in serie A.
Oltre a poter fare quello che dici, potrebbe fare pure  l'esterno alto nel 433, il che ti permetterebbe di cambiare modulo in corsa davanti.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Aveccelo. Se restava faceva seicento gol. Altro deficiente che è andato dove muoiono tutte le carriere.
Se avesse la testa normale lo riprenderei subito.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 01:05
Aveccelo. Se restava faceva seicento gol. Altro deficiente che è andato dove muoiono tutte le carriere.
Se avesse la testa normale lo riprenderei subito.

contraddizione in termini se avesse (avuto) la testa normale non sarebbe andato all'inda
quello che madre natura gli ha dato sotto forma di talento lo ha pareggiato
con uno scambio, tra materia grigia ed una semplice nocciolina


(tara' nun te ne sei accorto ma sono le ore 1'15 ... stai male ??) :o :p

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
e purtroppo va pure considerato che era un ragazzo di 20 anni con un procuratore squalo che l'ha rovinato...ora se ne  è accorto e l'ha cambiato ma nel frattempo i danni sono stati fatti...con un Kezman stile Milinkovic sarebbe rimasto qui 2 anni e oggi probabilmente se lo litigherebbero a suon di milioni per lui e per la Lazio... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
si certo, a me balde piaceva e tanto , e vedevo margini enormi di crescita, e con lui
Simone aveva un grande ascendente, però anche a 20 anni se vedi che il tuo procuratore va in collisione con la società che ti ha coccolato e fatto crescere in maniera esponenziale, e preme per farti andare via , e lo stesso procuratore non ha che 3 giocatori sotto contratto di cui due sconosciuti ,
beh anche ad uno di 15 anni qualche dubbio doveva insorgere

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: sharp il 25 Mag 2019, 02:08
si certo, a me balde piaceva e tanto , e vedevo margini enormi di crescita, e con lui
Simone aveva un grande ascendente, però anche a 20 anni se vedi che il tuo procuratore va in collisione con la società che ti ha coccolato e fatto crescere in maniera esponenziale, e preme per farti andare via , e lo stesso procuratore non ha che 3 giocatori sotto contratto di cui due sconosciuti ,
beh anche ad uno di 15 anni qualche dubbio doveva insorgere

eh caro Sharp io mi metto nei suoi panni a 20 anni...gli hanno fatto vedere tanti soldi e promessi chissa' quanti altri...certo con un po piu' di cervello poteva ragionarci su ma è chiaro che non stiamo parlando di Einstein  :p

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
ma io so' d'accordo con te, però voglio di c'hai come procuratore un azzeccacarbugli qualsiasi,
avrei capito un mendez un raiola , ok senza discutere li seguo (sono il top io non sono tifoso ma un professionista seppur alle prime armi e mi affido appieno a loro), ma anche un paio di gradini sotto
pasqualin , damiani, gente professionale, che conosce il suo lavoro,
ma il suo era veramente uno scappato de casa, ma come ca@@o fai

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Parliamo dell'intelligenza di uno che gioca a pallone ed è riuscito praticamente a farsi cacciare dalle giovanili del Barcellona.
Per dire il livello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
già detto, è una sega, anche all'inter ha fallito, finirà la carriera in una squadra di bassa classifica tipo il bologna


gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: arkham il 24 Mag 2019, 22:46
Io me lo ripiglierei.
È il cambio naturale di Immobile, e pure un potenziale partner.
Concordo, soprattutto se il Monaco abbassa le pretese.
Il ragazzo è cmq molto legato alla Lazio ed alla città di Roma, il problema era la sua testa ma soprattutto il suo agente Calenda.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2019, 10:30
Concordo, soprattutto se il Monaco abbassa le pretese.
Il ragazzo è cmq molto legato alla Lazio ed alla città di Roma, il problema era la sua testa ma soprattutto il suo agente Calenda.

tra l'altro ora il suo agente è Pastorello con cui credo la societa' sia  in buoni rapporti...

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Ricordiamoci che prende sempre 3,5 pippi netti l'anno, ovvero 7 lordi.
Per me non li vale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: turco il 25 Mag 2019, 13:36
Ricordiamoci che prende sempre 3,5 pippi netti l'anno, ovvero 7 lordi.
Per me non li vale...

infatti..ha  un contratto ancora troppo lungo col Monaco a quelle cifre...fino al 2022...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2019, 17:49
infatti..ha  un contratto ancora troppo lungo col Monaco a quelle cifre...fino al 2022...
Sarà, ma se loro vogliono vendere un ragazzo fuori dal loro progetto e noi vogliamo comprare un cavallo di ritorno, non vedo il problema.
Se lui ha intenzione di rilanciarsi e non passare i prossimi 10 anni tra il Genoa, Verona o Sassuolo di turno, potrebbe accettare. Sarebbe un segnale di maturità

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: sharp il 25 Mag 2019, 02:19
ma io so' d'accordo con te, però voglio di c'hai come procuratore un azzeccacarbugli qualsiasi,
avrei capito un mendez un raiola , ok senza discutere li seguo (sono il top io non sono tifoso ma un professionista seppur alle prime armi e mi affido appieno a loro), ma anche un paio di gradini sotto
pasqualin , damiani, gente professionale, che conosce il suo lavoro,
ma il suo era veramente uno scappato de casa, ma come ca@@o fai
Ho avuto sempre il sospetto che facesse il prestanome x qualcuno, mi immaginavo un qualcuno nel giro di Sabatini che lo avrebbe portato poi alle merde...ma così eh solo un impressione..

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2019, 10:30
Concordo, soprattutto se il Monaco abbassa le pretese.
Il ragazzo è cmq molto legato alla Lazio ed alla città di Roma, il problema era la sua testa ma soprattutto il suo agente Calenda.

non credo, non è più lui,  hanno rotto da parecchi mesi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Al di là di tutte le considerazioni che può fare ognuno di noi sull'opportunità, esistono due circostanze che fanno escludere un ritorno di Keita:
1) l'ingaggio che ora prende;
2) il fatto che con Lotito non mi pare esistano porte girevoli: se te vai in malo modo questa dirigenza è la meno propensa tra tutte a prendere in considerazione un ritorno.

Premesso ciò, sull'opportunità dico la mia. Non facciamo l'errore di pensare al Keita che è andato via: quello dei sedici gol dell'ultimo campionato con noi che, giocando da seconda punta, era un giocatore pronto a spiccare il volo per diventare stabilmente un giocatore determinante a certi livelli. L'impressione è che, ottenuto quello che voleva, cioè il contratto economicamente pesante, si sia discretamente seduto. Se è così auguri, ma non ci serve più.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Il treno Lazio per lui è passato, ci ha perso solo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Ma veramente rivorreste uno che mandava certificati medici falsi pur di non presentarsi in ritiro? Cristo, ma un po' di orgoglio e rispetto per questi colori, proprio no eh?

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva