Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
il bello è che se si esprime pessimismo sul mercato vieni impallinato, poi invece circola mezza voce, messa in giro da merdaset su Inzaghi, e per molti è già a milano...strani certi netters :roll:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Andare al Milan del "progetto giovani" (parole dell'a.d. Gazidis) non ha molto senso.
Quali sarebbero ste prospettive?

Per il resto quoto JSV23.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: El Matador il 29 Mag 2019, 22:05
Mi sfuggono le prospettive.
A breve eh... 3/4 anni nel calcio sono un'era geologica.

Sicuramente non inferiori alle nostre. Non credo che segua le orme del Vado o del Genoa.
Siamo obiettivi: il Milan, uscendo dalla contingenza attuale, è di ben altro spessore rispetto a noi, e come noi sta in EL

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 21:45
Volevo dire, corcazzo che so' laziali. Ecco che volevo dire.

OK, corretto.

Lo sticazzi allora ce lo aggiungo io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Sicuramente non inferiori alle nostre. Non credo che segua le orme del Vado o del Genoa.
Siamo obiettivi: il Milan, uscendo dalla contingenza attuale, è di ben altro spessore rispetto a noi, e come noi sta in EL
L'A.D. del Milan non mi sembra abbia promesso fuoco e fiamme.
Il concetto di fondo era più vicino a lacrime e sangue.
Infatti i tifosi sono leggermente preoccupati.
Consiglierò a queli che conosco di farsi un giro su Lazionet  ;)

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2019, 21:45
Nei tre anni di Lazio tantissime cose buone, in primis le coppe, ma anche il bel gioco, soprattutto i primi due anni, la valorizzazione di alcuni giocatori, il grande lavoro nel creare un gruppo unito.
Inzaghi ha accettato la panchina della Lazio quando la Lazio era nel caos, quando aveva bisogno.

Tuttavia già dalla seconda metà della scorsa stagione ho visto un tecnico in fase involutiva, fissato sul modulo (a differenza dell'Inzaghi camaleontico del primo anno) come fosse un dogma, fissato sugli uomini.
Un tecnico che, almeno in pubblico, non si è mai messo in discussione, che non si è mai preso la minima responsabilità di una sconfitta.

In un anno e mezzo di 3-5-2 o morte non è riuscito a migliorare di una virgola una fase difensiva pessima.
In due campionati la Lazio ha subito più di 100 gol, molti dei quali in fotocopia.

Inzaghi ad oggi è un buon allenatore, ma non è bravo quanto crede lui e nemmeno quanto credono molti su questo forum, almeno secondo me.

D'accordo su ogni parola

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Nei tre anni di Lazio tantissime cose buone, in primis le coppe, ma anche il bel gioco, soprattutto i primi due anni, la valorizzazione di alcuni giocatori, il grande lavoro nel creare un gruppo unito.
Inzaghi ha accettato la panchina della Lazio quando la Lazio era nel caos, quando aveva bisogno.

Tuttavia già dalla seconda metà della scorsa stagione ho visto un tecnico in fase involutiva, fissato sul modulo (a differenza dell'Inzaghi camaleontico del primo anno) come fosse un dogma, fissato sugli uomini.
Un tecnico che, almeno in pubblico, non si è mai messo in discussione, che non si è mai preso la minima responsabilità di una sconfitta.

In un anno e mezzo di 3-5-2 o morte non è riuscito a migliorare di una virgola una fase difensiva pessima.
In due campionati la Lazio ha subito più di 100 gol, molti dei quali in fotocopia.

Inzaghi ad oggi è un buon allenatore, ma non è bravo quanto crede lui e nemmeno quanto credono molti su questo forum, almeno secondo me.

Riflessione per me totalmente condivisibile.
Nemmeno io ho compreso questa "mutazione maniche" di Inzaghi, questo suo fissarsi su un modulo.
Solo lo stolto non ha dubbi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 19:51
Tutti rimangono laziali, tutti vanno dovunque ma poi rimangono tutti grandi laziali. Biglia ha pure detto forza Lazio quando è arrivato al Milan, anche lui grande laziale.

Tutto bello ma ho solo una cosa da dire: stocazzo.

Finisce che gli unici laziali veri semo noi tifosi... Nun ce se crede aoh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Riflessione per me totalmente condivisibile.
Nemmeno io ho compreso questa "mutazione maniche" di Inzaghi, questo suo fissarsi su un modulo.
Solo lo stolto non ha dubbi

Mutazione manichea ovviamente

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Anche secondo me è non mi spiego questa involuzione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: PabloHoney il 29 Mag 2019, 22:36
Finisce che gli unici laziali veri semo noi tifosi... Nun ce se crede aoh
vorrei vedere qualsiasi tifoso, anche me e te che magari giochiamo nella Lazio ed arriva qualcuno che ci da il doppio di ingaggio... che so da 1 a 2 milioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' laziale ma è anche un professionista, che decide per il bene suo e della sua famiglia.
Se al Milan lo soddisfano e alla Lazio no, non è Inzaghi da biasimare.
E il problema, se permettete, è ben più profondo del cambio allenatore, che tutto sommato non sconvolge una tifoseria abituata a ben altre tragedie.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 23:05
Basta non dire che si è laziali.
e perché? nel caso di cui sopra tu sceglieresti il milione? non sei laziale? smetti di esserlo? Può essere eh! ma forse saresti uno su mille.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 23:05
Basta non dire che si è laziali.
Ma vedi, può anche essere laziale però se il tuo presidente ti smerda in pubblico...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il milione è tra zero e un milione certo.
Se il milione è tra tre e quattro no.
Esistono, questi casi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Io infatti non ho detto tra zero e uno e tra 3 e 4... ma tra 1 e 2, ma anche tra 1,5 e 3 e se vuoi anche tra 5 e 10 😀 . Quindi, mi ripeto, io sono laziale e lo rimango ma vado.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Mag 2019, 23:04
vorrei vedere qualsiasi tifoso, anche me e te che magari giochiamo nella Lazio ed arriva qualcuno che ci da il doppio di ingaggio... che so da 1 a 2 milioni.

In quel preciso momento smetti di essere tifoso... Il tifoso non ragiona per convenienza, o per calcolo.. mi verrebbe da dire che non ragiona proprio, ma ė giusto così...

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Quindi mi stai dicendo che nessun professionista che lavora nel mondo del calcio può essere o è anche un tifoso?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ah, ma allora non è un problema di avere una squadra + competitiva ma solo per guadagnare qualche spicciolo in più.

Discussione precedente - Discussione successiva