Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Salohcin il 03 Giu 2019, 15:33
Comunque questo Avv. Gian Luca Mignogna è veramente un grande...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla fine li prenderà per sfiancamento... :=))

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: Salohcin il 03 Giu 2019, 15:33
Comunque questo Avv. Gian Luca Mignogna è veramente un grande...

Completamente d'accordo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
in caso di assegnazione dello scudetto prevedo esplosioni epatiche come non mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Ragazzi, giuridicamente c'è poco da discutere: o ce lo danno anche a noi o lo revocano al Genoa.
Poi c'è la politica, meladó, il club di Montecitorio e i mille imbrogli che ben conosciamo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Se lo danno, prevedo rosicate fuori mondo.  :sisisi:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ma non lo danno, piuttosto lo revocano pure al Genoa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2019, 00:14
Io lo festeggio come quello del 2000.
Ma non lo danno, piuttosto lo revocano pure al Genoa.

Mah, forse un'assegnazione ex aequo. Sarebbe bellissimo, ahahahhh! Già mi penso i sudori freddi di quell'idiota del trigorriere, tutto affannato nella ricerca di un titulo o tituletto per riequilibrare i palmares... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Un titolo ante fusione merdica sarebbe troppo pesante da digerire per loro.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2019, 02:09
Mah, forse un'assegnazione ex aequo. Sarebbe bellissimo, ahahahhh! Già mi penso i sudori freddi di quell'idiota del trigorriere, tutto affannato nella ricerca di un titulo o tituletto per riequilibrare i palmares... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tirano fuori il torneo anglo-italiano durato 3 edizioni...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.167
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2019, 02:09

Citazione di: [GG] il 07 Giu 2019, 12:36
tirano fuori il torneo anglo-italiano durato 3 edizioni...

Tranquilli... in caso di assegnazione dell'ex equo col genoa il trigorriere ha già pronto il trofeo per farli tornare in pareggio... ossia la "celeberrima" nonché "prestigiosissima" Coppa della MittelEuropa alias Trofeo "Cappelli e Ferrania", di cui la roma peraltro detiene il record di vittorie (2 su due edizioni  :o), quindi stavolta potrebbero pure superarci nuovamente, altro che pareggio!  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Cappelli_e_Ferrania

:asrm :asrm :asrm :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Si, in caso un "e adesso la roma chiede il riconoscimento del torneo estivo sotto casa Y" manco è quotato  :).

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Se ci riesce gran parte del merito sarà suo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
mitropa cup, mundialito... eeeehhh avoglia

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: rocchigol il 07 Giu 2019, 14:10
mundialito
Anche loro hanno vinto quello del pratone sotto casa mia? Io credo di essermelo aggiudicato nell'81

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: mr_steed il 07 Giu 2019, 13:00
Tranquilli... in caso di assegnazione dell'ex equo col genoa il trigorriere ha già pronto il trofeo per farli tornare in pareggio... ossia la "celeberrima" nonché "prestigiosissima" Coppa della MittelEuropa alias Trofeo "Cappelli e Ferrania", di cui la roma peraltro detiene il record di vittorie (2 su due edizioni  :o), quindi stavolta potrebbero pure superarci nuovamente, altro che pareggio!  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Cappelli_e_Ferrania

:asrm :asrm :asrm :asrm
Stamoce!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Se ce lo dovessero assegnare sarebbe preso come prova dell'esistenza della cupola occulta giudata da Lotito che è il burattinaio del calcio italiano...

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
se ce lo assegnano, daranno il telegatto alla serie TV dello scemo e conteranno anche quello per loro :=))
:asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
È venuto fuori un documento ufficiale FIGC del 1928 nel quale il campionato 14/15 risulta sospeso.
Successivamente risulta invece Genoa, quindi la porcata è stata fatta fra 29 e 30...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2019, 20:48
È venuto fuori un documento ufficiale FIGC del 1928 nel quale il campionato 14/15 risulta sospeso.
Successivamente risulta invece Genoa, quindi la porcata è stata fatta fra 29 e 30...

è un buona o una cattiva notizia?

Discussione precedente - Discussione successiva