mondiali femminili

Aperto da PARISsn, 09 Giu 2019, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ho sempre invidiato chi sa giocare decentemente a calcio, quindi ho sempre invidiato i maschi, perché di norma sempre loro c'hanno giocato e una femmina, a meno che non avesse un talento naturale che la facesse vivere col pallone tra i piedi, le scuole calcio le avrebbe viste un decennio abbondante dopo.
quindi daje di dieci anni di danza classica. fine storia.

:=))

il problema principale è chiaramente quello delle scuole calcio (anche se poi per noi maschietti più che la suddetta contava il fatto di giocarci continuamente nei giardini per strane nei campetti delle parrocchie ecc ecc)
purtroppo la mentalità di questo paese riguardo alla percezione di alcuni sport era molto ristretta ,
mia nipote (che ora ha 30 anni)da piccola è cresciuta con lo zio che con la palla di tennis, gli faceva vedere sempre finte controfinte doppi passi oppure come fare un doppio tunnel interno esterno, oppure come sbilanciare continuamente un avversario puntandolo palla al piede, quindi quando poi lei giocava a pallone con i maschietti della sua età (quindi ancora tutti sul piccolo fisicamente)
li "mandava ai matti" e siccome era biondina, e ai tempi il buon Beppe imperversava sui campi di A con la nostra maglia,
essendo anche "casualmente" laziale ( :roll: :poof: ) gli altri bambini gli dicevano " ammazza ma che sei Signori".
Visto che era veramente brava e tra l'altro se la cavava bene con il fiato proposi a mia sorella di portarla in qualche
società di calcio femminile, mia sorella(non certo una retrograda) si oppose dicendo che non voleva certo che diventasse
una con coscioni e polpaccioni (che poi mia nipote non ha ripreso affatto dallo zio e quindi non è ne grossa ne lo sarebbe mai potuta diventare) massimo della concessione atletica (come detto era discreta nelle medie distanze) e al massimo piscina

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 10 Giu 2019, 20:51
beh su questo nessun dubbio   :beer:
comunque questo mi fa spezzare una lancia sui mondiali anti razzisti ,alle volte squadre miste
e alcune ragazze anche di livello tecnico alto

La Fonte, lo hai capito che sei convocata per Riace?

(sharp è grosso e mena, non puoi ritirarti  :=)))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: MisterFaro il 11 Giu 2019, 00:43

(sharp è grosso e mena, non puoi ritirarti  :=)) )

rifiutarti era rifiutarti sti vdm a 'na certa so' inattendibili  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 11 Giu 2019, 00:52

rifiutarti era rifiutarti sti vdm a 'na certa so' inattendibili  :)

Pensa che stasera abbiamo pure giocato, con tanto di pizza e vino rosso nel terzo tempo dentro lo spogliatoio  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: MisterFaro il 11 Giu 2019, 00:55
Pensa che stasera abbiamo pure giocato, con tanto di pizza e vino rosso nel terzo tempo dentro lo spogliatoio  :=))

be a tavola, da sempre, in tutte le nostre varianti,
siamo sempre stati un team da finale di CL

:beer: :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 11 Giu 2019, 01:03
be a tavola, da sempre, in tutte le nostre varianti,
siamo sempre stati un team da finale di CL

:beer: :beer:

Daje Sharponeeeee  :beer: :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.754
Olanda batte Nuova Zelanda 1-0 nei minuti di recupero, peccato per le neozelandesi che si erano difese con ordine e avevano avuto anche un paio di occasioni pericolose che avrebbero meritato miglior fortuna ma alla fine il successo olandese mi pare meritato.
Concordo con chi ha detto prima di me che non bisogna guardare questa disciplina e valutarla con il metro di giudizio usato per gli uomini. Se si riesce in questo vedere le partite è anche gradevole almeno a questi livelli.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: MisterFaro il 11 Giu 2019, 00:43

(sharp è grosso e mena, non puoi ritirarti  :=)))

:) :) grazie ma devo declinare l'invito, in quel periodo sono via. E poi il mio stato di forma oggi è paragonabile a quello di una patata... rischierei l'infarto dopo 10 minuti   :sink:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: LaFonte il 11 Giu 2019, 20:25
grazie ma devo declinare l'invito, in quel periodo sono via. E poi il mio stato di forma oggi è paragonabile a quello di una patata... rischierei l'infarto dopo 10 minuti 

:o

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
USA - Thailandia mi ricorda le gare della dinamo trigoria con ManU, Bayern  e Florentia

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: LaFonte il 11 Giu 2019, 20:25
:) :) grazie ma devo declinare l'invito, in quel periodo sono via. E poi il mio stato di forma oggi è paragonabile a quello di una patata... rischierei l'infarto dopo 10 minuti   :sink:

non sei di roma vero ???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: sharp il 12 Giu 2019, 00:00
non sei di roma vero ???

Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2019, 00:07
La patata, ve?

Quindi pensate sia di Avezzano o di Sutri?  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: mr_steed il 12 Giu 2019, 00:22
Quindi pensate sia di Avezzano o di Sutri?  :=))

che poi posto che vai patata che trovi

una volta (c'ho arturo testimone) in quel di calcata nel menù di un ritorante c'era un piatto :
la patata di Lorena, noi incuriositi chiedemmo al proprietario di cosa si trattava
e lui tutto felice : beh Lorena è mia moglie  :o :pp

poi scoprimmo essere (lui) tifoso del riomma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Se sei di Leonessa il paragone con la Patata è egocentrico

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: sharp il 12 Giu 2019, 00:59

che poi posto che vai patata che trovi

una volta (c'ho arturo testimone) in quel di calcata nel menù di un ritorante c'era un piatto :
la patata di Lorena, noi incuriositi chiedemmo al proprietario di cosa si trattava
e lui tutto felice : beh Lorena è mia moglie  :o :pp

poi scoprimmo essere (lui) tifoso del riomma

A cazzaro !   :stop

Confermo. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva