Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2019, 11:53
Si. D'accordo pure con vaz.
Sempre le stesse cose.
Pure sta cosa del figlio ha veramente scassato il caxxo. Il ruolo di Lotito in questo momento (se parliamo del bene della Lazio) è anche quello, se capita l'opportunità, di lasciarla a qualcuno che possa vedere un po' più in là dei tre parametri e dello scudetto del bilancio...
perdonami ma la Lazio è una società.
tifosi, storia, passione... tutto giusto ma resta sempre un'azienda con un presidente, dipendenti, spese ed incassi.
ora se un proprietario di un'azienda è costretto a prendere in considerazione di cederla a terzi "perchè si" c'è qualcosa che non torna.
nella mia famiglia abbiamo delle attività e se qualcuno dice a mia madre di non lasciarle a me ma di venderle perchè "magari qualcuno le sfrutta un po' meglio" lo ritrovano nella marana.
E' sacrosanto che un genitore preferisca che il figlio continui quello che ha iniziato.
non ha detto "a costo de schiattà sarà così", ha detto che desidererebbe questo ed è giusto.
poi sinceramente preferisco una crescita lenta (e costante) ma sicura piuttosto che lo sconosciuto che promette mari e monti per poi fare peggio di noi (quanti esempi devo fare in serie A e non? uno lo abbiamo pure nella stessa città) ma questa è una mia opinione che poco ha a che fare col concetto in topic ma tant'è... io oltre i 3 parametri e scudetti di bilancio ho visto qualche coppetta alzata, la totale serenità che a luglio non devo smantellare la squadra per poter ripianare debiti e fare plusvalenze, non rischio di essere estromesso dalle competizioni per fair play finanziario e una squadra sempre li a giocarsela per la champions