Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #820 il: 18 Lug 2019, 15:29 »
Ah ok.
Si esprime il diritto solo se sarò intervistato.  :lol:

Allora mi taccio per sempre...

Veramente il tuo diritto non l'ha mai toccato nessuno...
Anch'io mi sono preso il diritto di risponderti,
e tu di ri-rispondermi,
e io di ri-ri-risponderti... (ad libitum).

Insomma, ci siamo capiti.
;)

Offline FatDanny

17156
« Risposta #821 il: 18 Lug 2019, 15:43 »
Sarà che sto invecchiando, sarà che mi ha rubato i sogni (cit.) ma se la governance corrisponde a quella degli ultimi due anni io ho ben poco da dire.
Il che non significa che sia esente da errori, ma che rientrano tutti nell'ordinaria amministrazione.

Offline richard

*
7512
« Risposta #822 il: 18 Lug 2019, 15:44 »
Gli argomenti di Lotito sono sempre gli stessi come sono sempre gli stessi gli argomenti di chi lo critica...
Lasciando perdere quello che dice, apprezzo le coppette che riusciamo ad ammucchiare durante la sua presidenza. Meglio i portaombrelli che il nulla di altri...
 :asrm

Offline TomYorke

8755
« Risposta #823 il: 18 Lug 2019, 16:35 »
Sarà che sto invecchiando, sarà che mi ha rubato i sogni (cit.) ma se la governance corrisponde a quella degli ultimi due anni io ho ben poco da dire.
Il che non significa che sia esente da errori, ma che rientrano tutti nell'ordinaria amministrazione.

Nasci incendiario e muori pompiere!

Offline TomYorke

8755
« Risposta #824 il: 18 Lug 2019, 16:36 »
chi mi blocca sul forum per evitare il confronto - non merita risposta.

Eh sì, ci siamo proprio confrontati poco  :lol:

Offline Zoppo

17096
« Risposta #825 il: 18 Lug 2019, 17:01 »
Veramente il tuo diritto non l'ha mai toccato nessuno...
Anch'io mi sono preso il diritto di risponderti,
e tu di ri-rispondermi,
e io di ri-ri-risponderti... (ad libitum).

Insomma, ci siamo capiti.
;)

(Ma figurati...anzi grazie al tuo intervento avevo pure trovato un'altra giustificazione pertinente per toccarmi le parti basse 8) )

Offline FatDanny

17156
« Risposta #826 il: 18 Lug 2019, 19:07 »
Nasci incendiario e muori pompiere!

Non è che appiccare il fuoco in casa sia un'idea geniale... Ci vuole per lo meno un bel motivo convincente e non ne vedo.

Offline syrinx

*
12423
« Risposta #827 il: 18 Lug 2019, 19:30 »

Incredibile associare queste parole a FD: il dono della sintesi.  :o :beer:
« Risposta #828 il: 18 Lug 2019, 20:10 »
Per me il problema è che ogni tot di queste interviste che vogliono freddare gli animi, arriva quella della Ferrari- 4 campioni- ect dove poi si sballa tutto.

Offline Omar65

6728
« Risposta #829 il: 18 Lug 2019, 20:44 »
Intervista ineccepibile.
Grande Presidente.

:band2:

Offline ES

*
13233
« Risposta #830 il: 18 Lug 2019, 21:27 »
Come dice il vecchio detto: il diavolo è nei dettagli.

Chiaro che i temi principali siano gli stessi, io non capisco nemmeno come ci si possa stupire di questo.
Ma di dettagli MOLTO diversi, cambiati progressivamente nel tempo sulla base degli errori fatti, ce ne sono a iosa: lo stadio non importa dove, chi vuole andare vada, prudenza nel modo di indicare gli obiettivi, il presidente è centrale ma la Lazio è cosa a sé,  specificare che talune frasi potenzialmente equivocabili non sono direttamente connesse al contingente (nessuno è indispensabile --> Sergeij) , "preferirei mio figlio come prosecutore" rispetto al "la cedo a mio figlio perché la Lazio è roba mia".

Poi si può sempre dire che i concetti sono gli stessi eh.
Ma a mio avviso si mancano di vedere i dettagli, quindi il diavolo, quindi il vero succo del discorso.

Tutti sbagliano, chi dimostra di imparare dimostra un valore utile.

Offline pasha

*
93
« Risposta #831 il: 18 Lug 2019, 22:26 »
No, il ruolo di Lotito é gestire la Lazio. Non di venderla.
Pure la frase "scudetto del bilancio" usata come clava per prenderlo in giro (perché poi non si sa) ha rotto il cazzo (Cit.). Non é solo lui, eventualmente che si ripete.
Perché quando dice che dopo la Juventus siamo la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni non dice una stronzata. Dice la verità. I detrattori per partito preso con questa cosa ci devono fare i conti.
Volenti o nolenti.
E se gli fanno un'intervista sui 15 anni di presidenza ha un miliardo di ragioni di ricordare che la bacheca si é rifornita, che i debiti sono stati ripianati, che il valore della società, patrimoniale e sportiva, é importante. Che siamo passati dai gemelli Filippini a Sergej Milinkovic Savic ha tutto il merito e il diritto di rivendicarlo.
E ha anche l'umano diritto di dire che vuole lasciarla al figlio. Perché saranno pure cazzi suoi a chi la lascia, finché la gestisce bene e la fa crescere.

Come direbbe Tex Willer: "Puro Vangelo!"  :up:
« Risposta #832 il: 18 Lug 2019, 23:06 »
Si. D'accordo pure con vaz.

Sempre le stesse cose.
Pure sta cosa del figlio ha veramente scassato il caxxo. Il ruolo di Lotito in questo momento (se parliamo del bene della Lazio) è anche quello, se capita l'opportunità, di lasciarla a qualcuno che possa vedere un po' più in là dei tre parametri e dello scudetto del bilancio...
perdonami ma la Lazio è una società.
tifosi, storia, passione… tutto giusto ma resta sempre un'azienda con un presidente, dipendenti, spese ed incassi.
ora se un proprietario di un'azienda è costretto a prendere in considerazione di cederla a terzi "perchè si" c'è qualcosa che non torna.
nella mia famiglia abbiamo delle attività e se qualcuno dice a mia madre di non lasciarle a me ma di venderle perchè "magari qualcuno le sfrutta un po' meglio" lo ritrovano nella marana.
E' sacrosanto che un genitore preferisca che il figlio continui quello che ha iniziato.
non ha detto "a costo de schiattà sarà così", ha detto che desidererebbe questo ed è giusto.
poi sinceramente preferisco una crescita lenta (e costante) ma sicura piuttosto che lo sconosciuto che promette mari e monti per poi fare peggio di noi (quanti esempi devo fare in serie A e non? uno lo abbiamo pure nella stessa città) ma questa è una mia opinione che poco ha a che fare col concetto in topic ma tant'è… io oltre i 3 parametri e scudetti di bilancio ho visto qualche coppetta alzata, la totale serenità che a luglio non devo smantellare la squadra per poter ripianare debiti e fare plusvalenze, non rischio di essere estromesso dalle competizioni per fair play finanziario e una squadra sempre li a giocarsela per la champions

Offline ErNonno

*
104
« Risposta #833 il: 19 Lug 2019, 00:26 »
perdonami ma la Lazio è una società.
tifosi, storia, passione… tutto giusto ma resta sempre un'azienda con un presidente, dipendenti, spese ed incassi.
ora se un proprietario di un'azienda è costretto a prendere in considerazione di cederla a terzi "perchè si" c'è qualcosa che non torna.
nella mia famiglia abbiamo delle attività e se qualcuno dice a mia madre di non lasciarle a me ma di venderle perchè "magari qualcuno le sfrutta un po' meglio" lo ritrovano nella marana.
E' sacrosanto che un genitore preferisca che il figlio continui quello che ha iniziato.
non ha detto "a costo de schiattà sarà così", ha detto che desidererebbe questo ed è giusto.
poi sinceramente preferisco una crescita lenta (e costante) ma sicura piuttosto che lo sconosciuto che promette mari e monti per poi fare peggio di noi (quanti esempi devo fare in serie A e non? uno lo abbiamo pure nella stessa città) ma questa è una mia opinione che poco ha a che fare col concetto in topic ma tant'è… io oltre i 3 parametri e scudetti di bilancio ho visto qualche coppetta alzata, la totale serenità che a luglio non devo smantellare la squadra per poter ripianare debiti e fare plusvalenze, non rischio di essere estromesso dalle competizioni per fair play finanziario e una squadra sempre li a giocarsela per la champions
100%. E grazie core, non avrei saputo dire meglio di così.

Offline ssl1900

*
2089
« Risposta #834 il: 19 Lug 2019, 09:19 »
Mi sono rassegnato alla sua presenza nella Lazio.
Continuasse a portare risultati: qualificazione in CL e stadio.
Poi può dire quello che vuole.

Offline skizzo87

27689
« Risposta #835 il: 19 Lug 2019, 10:18 »
Auguri Presidente
« Risposta #836 il: 19 Lug 2019, 10:27 »

Offline skire

*
156
« Risposta #837 il: 19 Lug 2019, 10:37 »
Auguri  :ssl

Offline ES

*
13233
« Risposta #838 il: 19 Lug 2019, 10:54 »

Offline king

359
« Risposta #839 il: 19 Lug 2019, 11:39 »
Auguri Presidente, a 15 anni da quell'orrenda estate 2004.

Sempre grati per quello che ha fatto per la nostra Lazio.

:since